MG Snowboard. Forum Snowboard
cervinia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: cervinia (/showthread.php?tid=9513)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: cervinia - blackrainbow - 08-11-2011 01:59 AM

MOOOOOOLTO BENE!!!
io sabato mattina lavoro Dho!!!!!
Ma pomeriggio arrivo!
dhai caxxo!


RE: cervinia - loris85 - 08-11-2011 06:41 PM

(08-11-2011 12:34 AM)massi909 Ha scritto:  quindi io venerdì sono sù Tongue
Mi sa che ci incontreremo allora massi.. venerdi salgo anch io Wink.. huuuhhuh


RE: cervinia - Flea - 11-11-2011 08:53 PM

Weee io Lunedì questo sarò a Cervinia per la prima uscita vera di quest anno!!!!
Becco su qualcuno di voi??? So che è un giorno del cavolo ma non si sa mai....


RE: cervinia - loris85 - 11-11-2011 10:05 PM

magari un altro salto io ce lo faccio... lunedi è il mio giorno libero Smile..son stato oggi a cervinia... neve e giornata fantastica.. con questo fine settimana magari i fuori pista si consumeranno un po per via della gente che ci andra.. ma spero per te che la neve tenga fino a lunedi.. oggi era fantastica Smile.. impianti e piste aperte da plateu rosa fino a plain mason..


RE: cervinia - Flea - 11-11-2011 11:09 PM

Bella storia Loris!!speriamo si che tenga, il fatto è che ci saranno tutte giornate di sole e zero nevicate!Sono stra positivo però!...cmq io sono via tutto il week end e non potrò connettermi se non domani mattina...sarebbe bello beccarsi anche solo per conoscersi e farci 2 discese (o due birre!!!)


RE: cervinia - loris85 - 12-11-2011 01:31 AM

Wink va bene Flea.. ti faccio sapere domenica sera.. vedo come son messo lunedi.. si aggrega anche mio fratello se la cosa va in porto.. Wink se no venir su da solo mi costa na mazzata!! Dho
(11-11-2011 11:09 PM)Flea Ha scritto:  Bella storia Loris!!speriamo si che tenga, il fatto è che ci saranno tutte giornate di sole e zero nevicate!Sono stra positivo però!...cmq io sono via tutto il week end e non potrò connettermi se non domani mattina...sarebbe bello beccarsi anche solo per conoscersi e farci 2 discese (o due birre!!!)



RE: cervinia - Flea - 12-11-2011 03:26 AM

Dai andata!!!allora controllo qua domenica...bellaaaaaa!!! Smile
Bye


RE: cervinia - loris85 - 12-11-2011 11:56 PM

Flea confermato per lunedi a cervinia.. ci facciamo una bella surfata insieme.. speriamo di trovare la neve come l ho trovata io venerdi.. ma forse dubito con 3 giorni di sole.. ma siamo positivi Wink.. veniamo io e mio fratello.. andata Wink ..almeno divido con lui le spese del viaggio..
come ci becchiamo su?? noi saremo li per le 8:30 max 8:45..


RE: cervinia - massi909 - 13-11-2011 05:34 PM

confermo quanto ha già detto loris; venerdì ero su anche io, neve buona, morbida, che ne pomeriggio tende però a mollare un po'... occhio nei fuori pista che alcune rocce sono solo parzialmente coperte Wink


RE: cervinia - Flea - 13-11-2011 06:41 PM

Bella Loris ci sta alla grande!!..noi credo che arriveremo alle nove o poco meno...
Non saprei, io ho giacca nera, pantaloni bianchi, senza casco, e dovremmo essere in 4 snowboarder...
Poi alla fine non credo ci sia tantissima gente in pista domani che è Lunedi..
Al max ci possiamo scambiare i numeri!