MG Snowboard. Forum Snowboard
cervinia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: cervinia (/showthread.php?tid=9513)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RE: cervinia - Flea - 03-11-2011 02:17 PM

Si è vero! Han messo la funivia tutta vetrata, spettacolo!..basta che non aumentano i prezzi perchè l'han cambiata!!!!
Per il resto credo tu abbia ragione, sarebbe meglio aspettare che le piste sian tutte aperte...ma la mia scimmia non me lo consentirebbe mai!!...ormai comanda lei..... Sad


RE: cervinia - mirkog75 - 03-11-2011 02:32 PM

magari ho le traveggole ma su skiinfo ieri guardavo le previsioni di cervinia e davano neve venerdì e sabato...
...tanta neve fino a 40 cm...

http://www.skiinfo.it/previsioni-meteo/cervinia-breuil-EITCERVINIA-101-it.jhtml

poi oh son sempre solo previsioni


RE: cervinia - Flea - 03-11-2011 02:50 PM

(03-11-2011 02:32 PM)mirkog75 Ha scritto:  magari ho le traveggole ma su skiinfo ieri guardavo le previsioni di cervinia e davano neve venerdì e sabato...
...tanta neve fino a 40 cm...

http://www.skiinfo.it/previsioni-meteo/cervinia-breuil-EITCERVINIA-101-it.jhtml

poi oh son sempre solo previsioni

EekEekEek tutto veroooo!!!..solo Domenica dovrebbe buttar giù più di 40 cm!! SmileSmileSmile
sperem...


RE: cervinia - blackrainbow - 05-11-2011 06:38 PM

a Plan maison ci sono 55 cm di neve e alle cime bianche 105!
BASTANOOO??????

Domenica prossima se mi arriva lo stagionale si comincia!


RE: cervinia - loris85 - 05-11-2011 07:06 PM

Raga io giovedi ho intenzione di salire su a cervinia.. perche da come dicono le previsioni meteo finisce mercoledi di nevicare..giovedi dovrebbe spaccare la neve Smile.. se mio fratello mi pacca sono da solo.. se qualcuno si vuole aggregare si va su insieme Smile..


RE: cervinia - a.iaqui - 05-11-2011 08:00 PM

io forse salgo domani con due amici... prima uscita della stagione "coi fiocchi"!


RE: cervinia - blackrainbow - 06-11-2011 12:22 AM

(05-11-2011 08:00 PM)a.iaqui Ha scritto:  io forse salgo domani con due amici... prima uscita della stagione "coi fiocchi"!

Bravo !!
facci sapere Clapping


RE: cervinia - a.iaqui - 06-11-2011 08:29 PM

ragazzi, una valanga di acqua per arrivare, poi neve, tanta tanta fresca (ovviamente nevicava)... tanta foschia (abbastanza per non farti trovare da nessuno), non troppa gente (siamo rimasti sempre a plan maison, zero park).

siamo andati via prima della chiusura visto che sapevamo che sulla strada del ritorno avremmo incontrato di nuovo acqua.


RE: cervinia - Flea - 07-11-2011 02:12 AM

(06-11-2011 08:29 PM)a.iaqui Ha scritto:  ragazzi, una valanga di acqua per arrivare, poi neve, tanta tanta fresca (ovviamente nevicava)... tanta foschia (abbastanza per non farti trovare da nessuno), non troppa gente (siamo rimasti sempre a plan maison, zero park).

siamo andati via prima della chiusura visto che sapevamo che sulla strada del ritorno avremmo incontrato di nuovo acqua.

Ciao, ma è aperta la pista da plateu rosa fino a plain maison?
Che piste hai trovato aperte?
Grazie..


RE: cervinia - massi909 - 08-11-2011 12:34 AM

ragazzi vi copio il comunicato di oggi in merito:

Citazione:APERTURA IMPIANTI VENERDI 11 NOVEMBRE: Le abbondanti nevicate di questi giorni permetteranno di aprire gli impianti sulla parte alta del comprensorio di Breuil-Cervinia. Oltre alle piste in territorio svizzero sul ghiacciaio di Plateau Rosà, si scia nella zona italiana di Plan Maison: aperte le seggiovie “Plan Maison”, “Fornet”, “Bontadini”, e la sciovia “Baby La Vieille”, e sulla parte alta della pista del Ventina (dai 3.500 mt. di Plateau Rosà ai 2.800 mt. di Cime Bianche Laghi) dove è in funzione, oltre alla nuova funivia di Plateau Rosà, anche la seggiovia “Goillet”. Tariffa ridotta per lo skipass giornaliero valido per la sola parte italiana, in vendita a € 29,00 Situazione neve: Plateau Rosà cm 145 , Cime Bianche Laghi cm 130 Plan Maison cm 45

quindi io venerdì sono sù Tongue