MG Snowboard. Forum Snowboard
ringraziamento - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: ringraziamento (/showthread.php?tid=8586)

Pagine: 1 2


ringraziamento - drpile - 29-06-2011 05:38 PM

volevo pubblicamente ringraziare angelo corallo per le cose ottime che mi ha mandato, ma ancor di più per la disponibilità, la simpatia e la estrema gentilezza che mi ha colpito per davvero.. raro a giorno d'oggi incontrare persone che in modo disinteressato ti aiutino con un sorriso!

per secondo ma non per questo ultimo anche aricost per avermi procurato degli attacchi splendidi , perdendo tempo dietro a me che mai mi ha visto e nonostante ciò riuscendo anche a farmi risparmiare una discreta somma.. anche a lui un plauso per la gentilezza estrema! inoltre al cell si è dimostrato un oratore non da poco!! Tongue

insomma grazie per tutto! il minimo è una cena a carico mio completo fino all'ammazzacaffè per voi 2!!


RE: ringraziamento - aricost - 29-06-2011 05:46 PM

Ahhahaha quando ci sara' la cena? Wink grandeeeeee


RE: ringraziamento - Angelo corallo - 30-06-2011 05:53 AM

Hahahahaha ho letto solo stamattina ke pirla ke sono , grazie a te Claudio e sempre un piacere
Dialogare con appassionati come lo sei tu , a cena insieme ci scassiamo dalle risate , ma prima della cena ci deve stare anke una surfata gigante


RE: ringraziamento - drpile - 30-06-2011 07:20 PM

(30-06-2011 05:53 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Hahahahaha ho letto solo stamattina ke pirla ke sono , grazie a te Claudio e sempre un piacere
Dialogare con appassionati come lo sei tu , a cena insieme ci scassiamo dalle risate , ma prima della cena ci deve stare anke una surfata gigante


chiaro!!!

ore9.00: sulla pista
ore 13: birra
ore 17: si scende
ore 20: cena
ore 20:15 : pacca da rotolare giù dalla sedia!!!

e in questo semplice programma ci sono 7.30 ore di snowboarding da farsi piangere i tendini!!! Tongue


RE: ringraziamento - Sjmo - 01-07-2011 10:04 AM

we doc, si accettano adesioni? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: ringraziamento - drpile - 01-07-2011 12:22 PM

(01-07-2011 10:04 AM)Sjmo Ha scritto:  we doc, si accettano adesioni? Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


assolutamente no!!! questo è chiaramente un triangolo!!!! TongueTongueTongueTongueTongueTongue

scherzo!!!

certo che si accetano adesioni! più siamo a rotolare giù dalle sedie più è divertente!! dobbiamo fare una catasta di ubriachi!


RE: ringraziamento - andre_89 - 01-07-2011 01:06 PM

Allora se riesco mi aggregherò anche io, sempre che mi accettiate..rotolare dalle sedie in compagnia è sempre bello Smile


RE: ringraziamento - aricost - 01-07-2011 01:07 PM

Ma paghi sempre te vero?? Ahahhah


RE: ringraziamento - Sjmo - 01-07-2011 01:16 PM

(01-07-2011 01:07 PM)aricost Ha scritto:  Ma paghi sempre te vero?? Ahahhah

per correttezza io il caffe me lo pago! heheh Big Grin


RE: ringraziamento - Angelo corallo - 01-07-2011 03:06 PM

Io invece non voglio pagare un caxxxxxx ,,, SmileSmileSmile voglio fare il portoghese