MG Snowboard. Forum Snowboard
multato ingiustamente - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: multato ingiustamente (/showthread.php?tid=8517)

Pagine: 1 2 3


RE: multato ingiustamente - drpile - 01-06-2011 06:40 PM

è meglio se il ricorso lo inizi subito così intanto vai a fermare il tutto per un po..

altra cosa a cui ti puoi attaccare, ma proprio con le unghie, è la duranta del giallo, che è codificata! puoi provare a vedere se quel semaforo ha il tempo giusto oppure se è manomesso per fare più multe.. così potresti avere delle possibilità!


RE: multato ingiustamente - king7 - 01-06-2011 06:49 PM

(01-06-2011 06:40 PM)drpile Ha scritto:  è meglio se il ricorso lo inizi subito così intanto vai a fermare il tutto per un po..

altra cosa a cui ti puoi attaccare, ma proprio con le unghie, è la duranta del giallo, che è codificata! puoi provare a vedere se quel semaforo ha il tempo giusto oppure se è manomesso per fare più multe.. così potresti avere delle possibilità!

escluderei questo !!!
perche normalmente i semafori taroccati sono quelli con il t red !
che sarebbe l'apparecchio fotografico installato sul semaforo ,
per fare piu foto e quindi piu multe !!!!!
cmq facendo il ricorso nn paghi niente fin quando il giudice di pace emette sentenza , in caso di vittoria nn paghi nulla altrimenti paghi il doppio


RE: multato ingiustamente - drpile - 01-06-2011 07:05 PM

appunto per quello mi sa che molti t red sono stati messi fuori uso a causa dei ricorsi degli automobilisti!


RE: multato ingiustamente - king7 - 01-06-2011 07:10 PM

(01-06-2011 07:05 PM)drpile Ha scritto:  appunto per quello mi sa che molti t red sono stati messi fuori uso a causa dei ricorsi degli automobilisti!

si si !!!

sono state fatte indagini dalla finanza e carabinieri e messi sotto sequestro !!
c'è da dire una sola cosa
KE BASTARDI !!!


RE: multato ingiustamente - drpile - 01-06-2011 07:20 PM

si davvero! ho fatto il pendolare in auto per anni e vedevo che i maledetti erano li sempre pronti a sfilarti un sacco di soldi per infrazioni da nulla, invece chi commetteva manovre criminali se la passava liscia.. autovelox, t red ed altre frescacce sono solo un bieco sistema per appiopparti tasse in più e far ingrassare i soliti noti magnatori a sbafo!

quindi tu dici che tutti gli impanti ora sono a norma?


RE: multato ingiustamente - king7 - 01-06-2011 07:25 PM

(01-06-2011 07:20 PM)drpile Ha scritto:  si davvero! ho fatto il pendolare in auto per anni e vedevo che i maledetti erano li sempre pronti a sfilarti un sacco di soldi per infrazioni da nulla, invece chi commetteva manovre criminali se la passava liscia.. autovelox, t red ed altre frescacce sono solo un bieco sistema per appiopparti tasse in più e far ingrassare i soliti noti magnatori a sbafo!

quindi tu dici che tutti gli impanti ora sono a norma?

ASSOLUTAMENTE NO!!


RE: multato ingiustamente - DonPontillo - 17-09-2011 10:03 AM

come è finita poi? Blink