Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guanti da park
Autore Messaggio
Sp1rit Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #1
cerco Guanti da park

Ciao a tutti ragazzi!!! Smile come da titolo sono alla ricerca di guanti da park. uno in particolare della Grenade il modello Misfits...mi servirebbero taglia S o M dipende dal modello...fate le vostre proposte. ciao!
02-12-2010 03:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Guanti da park

(02-12-2010 03:47 PM)Sp1rit Ha scritto:  Ciao a tutti ragazzi!!! Smile come da titolo sono alla ricerca di guanti da park. uno in particolare della Grenade il modello Misfits...mi servirebbero taglia S o M dipende dal modello...fate le vostre proposte. ciao!

Ciao se ti interessa ho un modello da park della Pow il Pho Tog a metà prezzo taglia M

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
02-12-2010 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sp1rit Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #3

mi mandi prezzo e foto?
02-12-2010 07:04 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #4

Occhio spirit che quelli della grenade sono si fighissimi, ma non durano nulla, se trovi in giro dei level thunder (da park in gorotex, su ebay c'è un venditore che ne dovrebbe avere ancora, sono fantastici alla modica cifra di meno di 60€)

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-12-2010 07:08 PM
Sp1rit Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #5

Stefanino il problema è ke a me non piacciono i disegni dei LEVEL Sad
02-12-2010 07:11 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #6

(02-12-2010 07:11 PM)Sp1rit Ha scritto:  Stefanino il problema è ke a me non piacciono i disegni dei LEVEL Sad

peccato, io di guanti cosi non ne ho trovati in giro, prova a sentire che ti dice x-style, anche i pow son parecchio buoni.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
02-12-2010 07:14 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)