Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backflip to change board
Autore Messaggio
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Backflip to change board

raga ho già postato sto video... ma se andate a sei minuti e cinquanta vedrete un tizio che ha la tavola staccata e salta da un kick lasciando la tavola e atterrando su di un altra dopo un backflip controllando con le mani in tasca :|



http://www.youtube.com/watch?v=r4f04Ctpi...re=related

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2010 09:50 PM da Fusca Freestyle.)
25-01-2010 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
RE: Backflip to change board

se ne è già discusso, e si diceva fosse un fake...

io rimango della stessa idea, non hai il grip necessario per una cosa del genere, e ci vuole una precisione che non è di questo mondo

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-01-2010 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Backflip to change board

bè quelli sono dei "dannati bastardi"" sulla tavola però quel pezzo che dici tu non mi convince molto per me non è vero.... comunque ieri mentre ero in seggiovia ti vedo uno che surfava da dio che andava verso il park e penso: cavolo quello spacca sul serio... bè prende la rincorsa e si spara un backflip della madonna davvero super stiloso ... così bello dal vivo non l'avevo mai visto fare

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-01-2010 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
RE: Backflip to change board

(25-01-2010 09:58 PM)sandrino Ha scritto:  bè quelli sono dei "dannati bastardi"" sulla tavola però quel pezzo che dici tu non mi convince molto per me non è vero.... comunque ieri mentre ero in seggiovia ti vedo uno che surfava da dio che andava verso il park e penso: cavolo quello spacca sul serio... bè prende la rincorsa e si spara un backflip della madonna davvero super stiloso ... così bello dal vivo non l'avevo mai visto fare

c'è un nanetto che ha un negozio in un paese vicino al mio che si spara dei back e front flip da paura...la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto di mer...


cmq ci sono ingro e cava (che quest'anno latitano) che hanno fatto dei video veramente molto belli...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-01-2010 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Backflip to change board

ma atterra negli attacchi raga
magari gli ha levato le fascie

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Backflip to change board

(25-01-2010 10:01 PM)Lelito Ha scritto:  
(25-01-2010 09:58 PM)sandrino Ha scritto:  bè quelli sono dei "dannati bastardi"" sulla tavola però quel pezzo che dici tu non mi convince molto per me non è vero.... comunque ieri mentre ero in seggiovia ti vedo uno che surfava da dio che andava verso il park e penso: cavolo quello spacca sul serio... bè prende la rincorsa e si spara un backflip della madonna davvero super stiloso ... così bello dal vivo non l'avevo mai visto fare

c'è un nanetto che ha un negozio in un paese vicino al mio che si spara dei back e front flip da paura...la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto di mer...


cmq ci sono ingro e cava (che quest'anno latitano) che hanno fatto dei video veramente molto belli...

è si anche cava e ingro sono gagliardi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-01-2010 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Backflip to change board

fusca...pensaci, quante possibilità ci sono di centrare perfettamente un attacco con uno scarto di mezzo centimetro dopo aver fatto un backflip

senza scivolare

senza rimbalzare sulle ginocchia

senza avere un rimorchio di ceri votati a mille santi

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-01-2010 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Backflip to change board

infatti avranno provato 09869425867842356843597835345mila volte

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Backflip to change board

ok...fai parte anche tu di quelli che "credono"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
25-01-2010 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fusca Freestyle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #10
RE: Backflip to change board

abbi fede convertiti al backflip tavola dehihiho in effetti però se guardi scatta il video nel momento dell'atterraggio...
però mi cade un mito Sad

Board: Santa Cruz Fusion XX Anniversary 154 + Bindings: Burton Freestyle Blu + Helmet: Bern Watts White M Scatter + Boots: Salomon Symbio Autolift
25-01-2010 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)