MG Snowboard. Forum Snowboard
Scelta attacchi - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Scelta attacchi (/showthread.php?tid=19080)



Scelta attacchi - dazo123 - 19-08-2020 12:45 PM

Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto sulla scelta degli attacchi. Prima avevo attacchi nitro e mi sono trovato malissimo (si sbriciolavano) quindi pensavo di cambiare e andare su marche come burton che mi sembravano più affidabili. Mi stavo orientando sui mission, costum e freestyle. Consigli?


RE: Scelta attacchi - CabanaDeSnow - 19-08-2020 01:28 PM

Ciao, burton ottimi attacchi ma devi andare sulla fascia medio alta a mio parere gli entry level non sono il massimo quindi escluderei freestyle e custom e ok il mission ma se ci dici su che tavola li devi montare possiamo anche darti alternative, ci sono diverse marche ottime che producono attacchi di livello (Union, Flux, Ride, Drake per esempio).


RE: Scelta attacchi - dazo123 - 19-08-2020 02:55 PM

https://images.evo.com/imgp/700/63397/310252/nitro-prime-propaganda-zero-wide-snowboard-2012--front.jpg
la tavola è questa di attacchi cercavo qualcosa che andasse bene sia per la pista che per i salti.


Scelta attacchi - imgreen - 21-08-2020 11:22 PM

La prime e una entro level percui un prodotto non fortemente specializzato, ti serve un attacco non troppo duro e non troppo specializzato.
Sugli attacchi entry level anche io ti sconsiglio Burton perché non ha un buon rapporto qualità-prezzo, i Mission invece sono ottimi come possono andar bene anche degli Union contact pro , ride rodeo o flux pr, se vuoi risparmiare un po' puoi guardare i Drake fifty.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Scelta attacchi - mckenzie - 25-08-2020 07:42 AM

Il mission è un attacco molto sottovalutato , buon prodotto per quel che costa ( non mi sembra che , a parita di qualità, gli altri offrano di più e i prezzi non sono così lontani) però io se dovessi puntare un burton andrei sempre e comunque sul cartel , magari anche usato ( si trovano buone occasioni) hai un attacco che poi se vuoi ti porti avanti.