Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacchi
Autore Messaggio
dazo123 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Aug 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacchi

Ciao ragazzi,
Avrei bisogno di un aiuto sulla scelta degli attacchi. Prima avevo attacchi nitro e mi sono trovato malissimo (si sbriciolavano) quindi pensavo di cambiare e andare su marche come burton che mi sembravano più affidabili. Mi stavo orientando sui mission, costum e freestyle. Consigli?
19-08-2020 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Scelta attacchi

Ciao, burton ottimi attacchi ma devi andare sulla fascia medio alta a mio parere gli entry level non sono il massimo quindi escluderei freestyle e custom e ok il mission ma se ci dici su che tavola li devi montare possiamo anche darti alternative, ci sono diverse marche ottime che producono attacchi di livello (Union, Flux, Ride, Drake per esempio).

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
19-08-2020 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dazo123 Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Aug 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta attacchi

https://images.evo.com/imgp/700/63397/31...-front.jpg
la tavola è questa di attacchi cercavo qualcosa che andasse bene sia per la pista che per i salti.
19-08-2020 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Scelta attacchi

La prime e una entro level percui un prodotto non fortemente specializzato, ti serve un attacco non troppo duro e non troppo specializzato.
Sugli attacchi entry level anche io ti sconsiglio Burton perché non ha un buon rapporto qualità-prezzo, i Mission invece sono ottimi come possono andar bene anche degli Union contact pro , ride rodeo o flux pr, se vuoi risparmiare un po' puoi guardare i Drake fifty.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2020 11:23 PM da imgreen.)
21-08-2020 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Scelta attacchi

Il mission è un attacco molto sottovalutato , buon prodotto per quel che costa ( non mi sembra che , a parita di qualità, gli altri offrano di più e i prezzi non sono così lontani) però io se dovessi puntare un burton andrei sempre e comunque sul cartel , magari anche usato ( si trovano buone occasioni) hai un attacco che poi se vuoi ti porti avanti.
25-08-2020 07:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)