MG Snowboard. Forum Snowboard
Powder nei boschi di La Thuile - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Powder nei boschi di La Thuile (/showthread.php?tid=19026)



Powder nei boschi di La Thuile - Traba - 29-02-2020 07:08 PM

Giovedì 27/02: vento in quota, zona del piccolo San Bernardo e collegamento con La Rosière chiusi, nevicata in corso e poca concorrenza;
Venerdì 28/02: ci aspettavamo l'apertura del collegamento con la Francia e vento in diminuzione, invece Eolo ci ha rovinato i piani (a La Rosière tutto aperto e calma piatta: la peggior cosa che potevamo sentire), quindi ancora boschi ma con tanta, troppa concorrenza (zona Arnouvaz trifolata in un batter di ciglia).

A ogni modo ho potuto testare degnamente la nuova arrivata (Korua Dart) e ho trovato la miglior polvere di stagione...finora.
Vi lascio qualche foto


Powder nei boschi di La Thuile - imgreen - 29-02-2020 07:40 PM

Com'è la korua? Cmq molto bello, sarebbe bello fare un'uscita con te una volta!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Powder nei boschi di La Thuile - Traba - 29-02-2020 09:02 PM

Sulla tavola, farò una recensione a breve, comunque ho avuto ottime sensazioni in questi due giorni.
Per le uscite in compagnia, sono sempre disponibile, però spesso colgo occasioni al volo.
Per esempio, questi due giorni nascono da:
1: attenzione e cura, quasi maniacale, delle previsioni meteorologiche;
2: disponibilità a spostarsi anche oltre confine (l'ideale sarebbe stato andare in alta savoia o nel vallese, però il mio socio ha le sue fisse...);
3: questa settimana ho lavorato a ufficio praticamente vuoto (non serve che te ne spieghi il motivo): la maggior parte dei miei colleghi ha lavorato da casa;
4: dato che ero scarico di lavoro e che, lavorando in un grosso progetto stiamo avendo carichi altalenanti, ho chiesto e ottenuto 2 giorni di ferie...
Poi Eolo ha deciso di metterci il fiato di traverso e abbiamo beccato 2 giorni non eccezionali ma di buona qualità.


Powder nei boschi di La Thuile - imgreen - 01-03-2020 01:43 PM

Certo, per surfare così la cosa più importante è cogliere l'attimo quindi organizzarsi diventa difficile, figurati per me che ho un neonato!
Però ti invidio tanto

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk


RE: Powder nei boschi di La Thuile - andreac - 02-03-2020 03:42 PM

bello. io ogni tanto a lth ci vado, ma non mi fido troppo a far fuoripista perchè il comprensorio è talmente grande che ho paura di perdermi.