Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Powder nei boschi di La Thuile
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Powder nei boschi di La Thuile

Giovedì 27/02: vento in quota, zona del piccolo San Bernardo e collegamento con La Rosière chiusi, nevicata in corso e poca concorrenza;
Venerdì 28/02: ci aspettavamo l'apertura del collegamento con la Francia e vento in diminuzione, invece Eolo ci ha rovinato i piani (a La Rosière tutto aperto e calma piatta: la peggior cosa che potevamo sentire), quindi ancora boschi ma con tanta, troppa concorrenza (zona Arnouvaz trifolata in un batter di ciglia).

A ogni modo ho potuto testare degnamente la nuova arrivata (Korua Dart) e ho trovato la miglior polvere di stagione...finora.
Vi lascio qualche foto


Allegati Anteprime
                               

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
29-02-2020 07:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Powder nei boschi di La Thuile

Com'è la korua? Cmq molto bello, sarebbe bello fare un'uscita con te una volta!

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
29-02-2020 07:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Powder nei boschi di La Thuile

Sulla tavola, farò una recensione a breve, comunque ho avuto ottime sensazioni in questi due giorni.
Per le uscite in compagnia, sono sempre disponibile, però spesso colgo occasioni al volo.
Per esempio, questi due giorni nascono da:
1: attenzione e cura, quasi maniacale, delle previsioni meteorologiche;
2: disponibilità a spostarsi anche oltre confine (l'ideale sarebbe stato andare in alta savoia o nel vallese, però il mio socio ha le sue fisse...);
3: questa settimana ho lavorato a ufficio praticamente vuoto (non serve che te ne spieghi il motivo): la maggior parte dei miei colleghi ha lavorato da casa;
4: dato che ero scarico di lavoro e che, lavorando in un grosso progetto stiamo avendo carichi altalenanti, ho chiesto e ottenuto 2 giorni di ferie...
Poi Eolo ha deciso di metterci il fiato di traverso e abbiamo beccato 2 giorni non eccezionali ma di buona qualità.

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2020 09:06 PM da Traba.)
29-02-2020 09:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Powder nei boschi di La Thuile

Certo, per surfare così la cosa più importante è cogliere l'attimo quindi organizzarsi diventa difficile, figurati per me che ho un neonato!
Però ti invidio tanto

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
01-03-2020 01:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #5
RE: Powder nei boschi di La Thuile

bello. io ogni tanto a lth ci vado, ma non mi fido troppo a far fuoripista perchè il comprensorio è talmente grande che ho paura di perdermi.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
02-03-2020 03:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)