MG Snowboard. Forum Snowboard
Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 (/showthread.php?tid=16748)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - Merlino - 14-11-2014 11:16 AM

il reflex è stato brevettato per quello che ti aiuta sia nel jib e secondo anche in fresca anche se sono cose impercettibili per noi....però con la stessa tavola io ho provato più volte a fare cambio di attacchi e secondo me il reflex aiuta a esse velocità rende magari un press o un ollie più naturali.....poi è normale che devi spingere per piegare la tavola e la pieghi sia con un attacco da 300€ che con i piedi attaccati col nastro americano...comunque se ne vendono un foto in tutto il mondo di attacchi reflex un motivo ci sarà.


RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - fdineve - 14-11-2014 12:06 PM

(14-11-2014 09:11 AM)fdineve Ha scritto:  Giuse, ha cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

scusate.. ho scritto "Giuse", ma intendevo DEMIDSC !! Dho

quindi, mi rivolgo a DEMIDSC:

hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...


RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - demisDC - 15-11-2014 03:23 PM

(14-11-2014 12:06 PM)fdineve Ha scritto:  
(14-11-2014 09:11 AM)fdineve Ha scritto:  Giuse, ha cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

scusate.. ho scritto "Giuse", ma intendevo DEMIDSC !! Dho

quindi, mi rivolgo a DEMIDSC:

hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao e guarda, li avevo trovati a un prezzo record e li ho presi da privato senza garanzia ovviamente... Nuovi sono nuovi ma anche confrontandoli sulla stessa tavola con un paio di attacchi fratelli la caratteristica di sollevamento del tallone su questo modello resta presente...

Insomma, sarà pure una caratteristica dell'attacco a quanto pare per donare più morbidezza o che sò... In ogni caso dopo averli provati mi son deciso in via definitiva a prendermi degli Union Force e già alla prossima uscita provvederò a montarli Wink


RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - fdineve - 16-11-2014 11:03 AM

(15-11-2014 03:23 PM)demisDC Ha scritto:  
(14-11-2014 12:06 PM)fdineve Ha scritto:  hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao e guarda, li avevo trovati a un prezzo record e li ho presi da privato senza garanzia ovviamente... Nuovi sono nuovi ma anche confrontandoli sulla stessa tavola con un paio di attacchi fratelli la caratteristica di sollevamento del tallone su questo modello resta presente...

Insomma, sarà pure una caratteristica dell'attacco a quanto pare per donare più morbidezza o che sò... In ogni caso dopo averli provati mi son deciso in via definitiva a prendermi degli Union Force e già alla prossima uscita provvederò a montarli Wink


In effetti, non e' proprio cosi istintivo girare con attacchi che fanno la "gondola".. anche se c'e' anche un modello di attacchi che "ondeggia" di proposito: si tratta dei "Now" ideati dal pro J.F. Pelchat

http://www.youtube.com/watch?v=kDSzCiz820c#t=28


Io una volta avevo lasciato le viti dei dischi (Union Contact Pro) lente perche' dovevo finire di regolarli... me li dimenticai in quel modo e partii per surfare..
Alla prima discesa mi sentivo "strano", ma feci altre due discese per capire esattamente che non avevo avvitato i dischi!!
Passando in backside gli angoli aumentavano e passando in frontside invece diminuivano.. pero' andavo giu' lo stesso insieme agli altri Laugh


RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - peppe85ct - 19-11-2014 11:44 AM

(16-11-2014 11:03 AM)fdineve Ha scritto:  
(15-11-2014 03:23 PM)demisDC Ha scritto:  
(14-11-2014 12:06 PM)fdineve Ha scritto:  hai cercato sul Web, se ci sono testimonianze come la tua?
Magari potresti scoprire se qualcuno ha ottenuto il cambio della merce per palese difetto "di fabbrica"..

Quello che descrivi, mi sembra di capire sia un problema non trascurabile...

Ciao e guarda, li avevo trovati a un prezzo record e li ho presi da privato senza garanzia ovviamente... Nuovi sono nuovi ma anche confrontandoli sulla stessa tavola con un paio di attacchi fratelli la caratteristica di sollevamento del tallone su questo modello resta presente...

Insomma, sarà pure una caratteristica dell'attacco a quanto pare per donare più morbidezza o che sò... In ogni caso dopo averli provati mi son deciso in via definitiva a prendermi degli Union Force e già alla prossima uscita provvederò a montarli Wink


In effetti, non e' proprio cosi istintivo girare con attacchi che fanno la "gondola".. anche se c'e' anche un modello di attacchi che "ondeggia" di proposito: si tratta dei "Now" ideati dal pro J.F. Pelchat

http://www.youtube.com/watch?v=kDSzCiz820c#t=28



Passando in backside gli angoli aumentavano e passando in frontside invece diminuivano.. pero' andavo giu' lo stesso insieme agli altri Laugh

Di la verità.. eri divertito da questa cosa vero?? Laugh


RE: Need Help... Nitro Blackhawk 2013 - demisDC - 19-11-2014 11:45 AM

Ahahahahah