MG Snowboard. Forum Snowboard
situazione centro - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: situazione centro (/showthread.php?tid=15745)



situazione centro - matcrash - 01-02-2014 02:35 PM

Ciao soci
sono rientrato da neanche una settimana e già comincio fremere..com'è la situazione nei vari spot centro Italia??
campo felice
Roccaraso
Ovindoli
campo imperatore
avevo sentito che ne aveva buttata un pochino nei giorni scorsi ma oggi mi hanno detto che ha piovuto e non c'è granché..
qualcuno è stato da tre giorni a oggi nei posti scritti sopra?


RE: situazione centro - Merlino - 01-02-2014 08:08 PM

Sono appena rientrato da imperatore,che dire di neve ce ne è e pure in abbondanza,oggi ho fatto fresca!!!!, però purtroppo era umidissimo e la neve faceva veramente cacare!! Sembrava neve da ghiacciaio ad agosto....comunque basti che gli faccia una nevicata sopra e sarebbe perfetto il fondo è ottimo!!
Ps occhio ai fuori pista stanno avvelenati oggi avranno fatto una cinquantina di verbali!


RE: situazione centro - surfing - 01-02-2014 08:35 PM

(01-02-2014 08:08 PM)Merlino Ha scritto:  Sono appena rientrato da imperatore,che dire di neve ce ne è e pure in abbondanza,oggi ho fatto fresca!!!!, però purtroppo era umidissimo e la neve faceva veramente cacare!! Sembrava neve da ghiacciaio ad agosto....comunque basti che gli faccia una nevicata sopra e sarebbe perfetto il fondo è ottimo!!
Ps occhio ai fuori pista stanno avvelenati oggi avranno fatto una cinquantina di verbali!
I verbali li fanno a chi non e' equipaggiato con le dotazioni x il fuori pista?


RE: situazione centro - vsp - 01-02-2014 08:47 PM

no i verbali li fanno a chi va fuori pista...


RE: situazione centro - Merlino - 01-02-2014 08:52 PM

Praticamente hanno fatto verbali assurdi fermavano la gente che passava lato alle piste,chi conosce il posto capirà! Invece dove ê morto quel ragazzo é tutt'altra storia!


RE: situazione centro - matcrash - 01-02-2014 10:10 PM

Almeno ce n'è,mi avevano detto che tutto il centro era disastrato..solite chiacchiere da bar per fortuna!!
come fanno ti inseguono o ti aspettano a fine corsa?!?!ahahah
cose brutte,pace a quel ragazzo..
in che senso è un'altra storia?!
vabbè comunque di neve ce n'è questo è importante


RE: situazione centro - matcrash - 01-02-2014 10:10 PM

Almeno ce n'è,mi avevano detto che tutto il centro era disastrato..solite chiacchiere da bar per fortuna!!
come fanno ti inseguono o ti aspettano a fine corsa?!?!ahahah
cose brutte,pace a quel ragazzo..
in che senso è un'altra storia?!
vabbè comunque di neve ce n'è questo è importante


RE: situazione centro - Merlino - 01-02-2014 10:48 PM

un altra storia nel senso che dove è morto quel ragazzo è un vero fuori pista da freeride è un canalone che parte da sopra e ti porta fino al paese! stretto tosto e pericoloso!