Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
situazione centro
Autore Messaggio
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
situazione centro

Ciao soci
sono rientrato da neanche una settimana e già comincio fremere..com'è la situazione nei vari spot centro Italia??
campo felice
Roccaraso
Ovindoli
campo imperatore
avevo sentito che ne aveva buttata un pochino nei giorni scorsi ma oggi mi hanno detto che ha piovuto e non c'è granché..
qualcuno è stato da tre giorni a oggi nei posti scritti sopra?

.............una scimmia è per sempre...............
01-02-2014 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: situazione centro

Sono appena rientrato da imperatore,che dire di neve ce ne è e pure in abbondanza,oggi ho fatto fresca!!!!, però purtroppo era umidissimo e la neve faceva veramente cacare!! Sembrava neve da ghiacciaio ad agosto....comunque basti che gli faccia una nevicata sopra e sarebbe perfetto il fondo è ottimo!!
Ps occhio ai fuori pista stanno avvelenati oggi avranno fatto una cinquantina di verbali!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-02-2014 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: situazione centro

(01-02-2014 08:08 PM)Merlino Ha scritto:  Sono appena rientrato da imperatore,che dire di neve ce ne è e pure in abbondanza,oggi ho fatto fresca!!!!, però purtroppo era umidissimo e la neve faceva veramente cacare!! Sembrava neve da ghiacciaio ad agosto....comunque basti che gli faccia una nevicata sopra e sarebbe perfetto il fondo è ottimo!!
Ps occhio ai fuori pista stanno avvelenati oggi avranno fatto una cinquantina di verbali!
I verbali li fanno a chi non e' equipaggiato con le dotazioni x il fuori pista?

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
01-02-2014 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #4
RE: situazione centro

no i verbali li fanno a chi va fuori pista...

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
01-02-2014 08:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: situazione centro

Praticamente hanno fatto verbali assurdi fermavano la gente che passava lato alle piste,chi conosce il posto capirà! Invece dove ê morto quel ragazzo é tutt'altra storia!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-02-2014 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: situazione centro

Almeno ce n'è,mi avevano detto che tutto il centro era disastrato..solite chiacchiere da bar per fortuna!!
come fanno ti inseguono o ti aspettano a fine corsa?!?!ahahah
cose brutte,pace a quel ragazzo..
in che senso è un'altra storia?!
vabbè comunque di neve ce n'è questo è importante

.............una scimmia è per sempre...............
01-02-2014 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: situazione centro

Almeno ce n'è,mi avevano detto che tutto il centro era disastrato..solite chiacchiere da bar per fortuna!!
come fanno ti inseguono o ti aspettano a fine corsa?!?!ahahah
cose brutte,pace a quel ragazzo..
in che senso è un'altra storia?!
vabbè comunque di neve ce n'è questo è importante

.............una scimmia è per sempre...............
01-02-2014 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: situazione centro

un altra storia nel senso che dove è morto quel ragazzo è un vero fuori pista da freeride è un canalone che parte da sopra e ti porta fino al paese! stretto tosto e pericoloso!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-02-2014 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)