MG Snowboard. Forum Snowboard
Sochi 2014 Snowboard - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Sochi 2014 Snowboard (/showthread.php?tid=15531)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Sochi 2014 Snowboard - numero1 - 13-02-2014 12:10 PM

Carlo possiamo anche parlare di naturale cambio generazionale!ipod mi sembra abbia 18 anni!cmq staremo a vedere se il pommodoro si rifarà nelle prossime competizioni,non essere andato a medaglia è uno stimolo in più!


RE: Sochi 2014 Snowboard - Mat22 - 13-02-2014 12:49 PM

I-pod è dell'88


RE: Sochi 2014 Snowboard - fdineve - 13-02-2014 02:08 PM

..in effetti, non so se avete visto le rughe che aveva White, specie attorno agli occhi..

Un altro commento dei telecronisti e' stato che White, fatto lo sbaglio per il quale ha ovviamente capito subito di essersi forse mangiato una medaglia, non si e' "disperato" mani sulle ginocchia scendendo in lamina back come altri, delusi per uno sbaglio irrimediabile.

E' sceso giu' al "parterre" con un indice alzato come per salutare e dire che si sentiva comunque un campione che ha sicuramente dato molto alla disciplina e che, alla sua ultima olimpiade, ha anche probabilmente capito che i giovani "incalzano" alla grande...

Anche Kelly Clark ha ormai 30 anni, ha fatto 4 olimpiadi, ha stravinto tutto (70 primi posti/medaglie d'oro, vola fuori dal coping alta come molti uomini) ma ieri ha rischiato il 4° posto...e' finita terza, ma si e' visto che era molto molto tesa nell'attesa dei voti.. e anche per lei era l'ultima olimpiade.
Certo, quando ha fatto un semplice backside air grabbato method sembrava quasi Terje Hakoonsen.. altissima, sospesa in aria, completamente aperta, grab lungo.. una classe inarrivabile.
Pero' dietro stanno arrivando cinesi e giapponesi di 17-20 anni che, spiegavano, vengono spesso dalla ginnastica artistica (!) vivono 8 mesi all'anno negli USA e sono allenate da allenatori americani..
Due cinesi sono state in lotta per una medaglia quasi fino all'ultimo..


RE: Sochi 2014 Snowboard - barbaro82 - 13-02-2014 04:03 PM

Scusate ma di che cambio generazionale stiamo parlando???
Podladtchikov è dell'88 e White è dell'86....posso capire la differenza di età con i Jappo ma questi sono della stessa generazione.


RE: Sochi 2014 Snowboard - fdineve - 13-02-2014 04:52 PM

(13-02-2014 04:03 PM)barbaro82 Ha scritto:  Scusate ma di che cambio generazionale stiamo parlando???
Podladtchikov è dell'88 e White è dell'86....posso capire la differenza di età con i Jappo ma questi sono della stessa generazione.

Sì, sì.. non e' tanto la questione di Podlatchikov (che avevo citato solo per questo "Yolo"), quanto quella dei due giapponesini minorenni (o quasi)... Forse quelli tra 4 anni lasciano fuori dal podio anche I-Pod...

E, faccio il profeta, secondo me tra 10 anni avremo anche snowboarder neri al podio.. ormai, specie in USA, in tutti gli sport costiuiscono il 95% dei "giocatori", data la loro generale superiorita' fisica.


RE: Sochi 2014 Snowboard - numero1 - 13-02-2014 05:58 PM

(13-02-2014 04:52 PM)fdineve Ha scritto:  
(13-02-2014 04:03 PM)barbaro82 Ha scritto:  Scusate ma di che cambio generazionale stiamo parlando???
Podladtchikov è dell'88 e White è dell'86....posso capire la differenza di età con i Jappo ma questi sono della stessa generazione.

Sì, sì.. non e' tanto la questione di Podlatchikov (che avevo citato solo per questo "Yolo"), quanto quella dei due giapponesini minorenni (o quasi)... Forse quelli tra 4 anni lasciano fuori dal podio anche I-Pod...

E, faccio il profeta, secondo me tra 10 anni avremo anche snowboarder neri al podio.. ormai, specie in USA, in tutti gli sport costiuiscono il 95% dei "giocatori", data la loro generale superiorita' fisica.

è anche vero che lo snowboard è uno sport "giovane" e che ha sempre più praticanti e percio sempre più PRO in circolazione!tornando al discorso generazionale c'è gente sul podio che quando il pommodoro vinceva il suo primo contest erano poppanti o quasi!Figo se permetti fossi al posto di white mi roderebbe un bel pò il sedere!


RE: Sochi 2014 Snowboard - sandrino - 13-02-2014 07:26 PM

Io non riesco a capire perché c'è da parte di alcuni sta convinzione che i pro chissà che ca**o di tavole usino... ma chi lo dice che una cx che usiamo noi non è come la loro..... per me invece sono propio identiche....


RE: Sochi 2014 Snowboard - matti86 - 13-02-2014 08:09 PM

x chiarire qua nn fanno differenza le tavole ma i rider, le tavole è solo il mezzo è fa da cornice... posso avere la tavola superfiga dei pro che la usano ma tanto a me i double cork nn mi usciranno lo stesso ahaha Big Grin


RE: Sochi 2014 Snowboard - il grola - 13-02-2014 09:31 PM

Ai pro posson dare anche la tavola di hello kitty che viaggiano lo stesso


RE: Sochi 2014 Snowboard - matti86 - 14-02-2014 12:31 AM

(13-02-2014 09:31 PM)il grola Ha scritto:  Ai pro posson dare anche la tavola di hello kitty che viaggiano lo stesso

GoodClappingClapping