MG Snowboard. Forum Snowboard
scuse anche da parte mia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: scuse anche da parte mia (/showthread.php?tid=13672)

Pagine: 1 2 3


scuse anche da parte mia - Angelo corallo - 09-04-2013 05:09 PM

cosa c e da dire ???Sad
sono entrato qui su MG 2 anni fa x condividere e dividere con soci appassionati come voi esperienze positive e adrenalina pura
Mi ritrovo una sera di 2 anni dopo ad insultare gratuitamente Pluckno reo ai miei occhi di avermi tacitato di usurpatore a caccia di denaro :empathy:
Stamattina in privato mi sono chiarito proprio con lui al quale anche qui chiedo scusa x le male parole
e questo non e buono Crying
chiedo scusa x le mie esagerate e non pensate se non maleducate parole .
Non mi era mai successo qui e chiedo scusa a tutti ringraziando i MOD di non avermi ripreso visto che lo meritavo
semplicemente mi si e annebbiata la vista StOP
NON CI SONO SCUSANTI MA SOLO FATTORI SCATENANTI
Dobbiamo finirla di litigare e dobbiamo insieme trovare una soluzione per recuperare la ns tranquillita
trovare assieme la maniera di CONDIVIDERE E NON DISTRUGGERE
Mi sono rinsavito tardi ma spero in tempo
Fdineve spero tu riesca a contattare il ns Admin


RE: scuse anche da parte mia - aricost - 09-04-2013 05:27 PM

ahahahah socio qua siamo tutti mestruati . scusate anche a me che sono impetuoso e sempre rompicoglioni!


RE: scuse anche da parte mia - Sjmo - 09-04-2013 05:32 PM

tutta colpa del pc...dietro a un pc non sempre si capisce il tono e il modo in cui si dicono le cose...fosse successo sulla neve, sarebbe finita con una bella discesa con birretta(2,3,4...) generale in fondo...fortunatamente gente come te Angelo, ha testa e si chiarisce tranquillamente a mente fredda Good


RE: scuse anche da parte mia - fdineve - 09-04-2013 05:43 PM

(09-04-2013 05:09 PM)Angelo corallo Ha scritto:  cosa c e da dire ???Sad
sono entrato qui su MG 2 anni fa x condividere e dividere con soci appassionati come voi esperienze positive e adrenalina pura
Mi ritrovo una sera di 2 anni dopo ad insultare gratuitamente Pluckno reo ai miei occhi di avermi tacitato di usurpatore a caccia di denaro :empathy:
Stamattina in privato mi sono chiarito proprio con lui al quale anche qui chiedo scusa x le male parole
e questo non e buono Crying
chiedo scusa x le mie esagerate e non pensate se non maleducate parole .
Non mi era mai successo qui e chiedo scusa a tutti ringraziando i MOD di non avermi ripreso visto che lo meritavo
semplicemente mi si e annebbiata la vista StOP
NON CI SONO SCUSANTI MA SOLO FATTORI SCATENANTI
Dobbiamo finirla di litigare e dobbiamo insieme trovare una soluzione per recuperare la ns tranquillita
trovare assieme la maniera di CONDIVIDERE E NON DISTRUGGERE
Mi sono rinsavito tardi ma spero in tempo

Good
messagi uniti in automatico
(09-04-2013 05:27 PM)aricost Ha scritto:  ahahahah socio qua siamo tutti mestruati . scusate anche a me che sono impetuoso e sempre rompicoglioni!

Good


RE: scuse anche da parte mia - FlyBoy - 09-04-2013 05:47 PM

Non so spiegare quanto mi faccia piacere leggere tutto questo, quasi mi commuovo.
Clapping


RE: scuse anche da parte mia - fdineve - 09-04-2013 05:49 PM

C'e' poco da fare.. alla fine, in qualunque cosa, LE PERSONE fanno la differenza...


RE: scuse anche da parte mia - andrea_86 - 09-04-2013 06:45 PM

io ripromuovo cenetta e bevuta assieme................grande angelo persone come te se ne trovano poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. secondo me è che già stiamo in astinenza di sostanza bianca e polverosa...............la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: scuse anche da parte mia - Angelo corallo - 09-04-2013 07:12 PM

(09-04-2013 06:45 PM)andrea_86 Ha scritto:  io ripromuovo cenetta e bevuta assieme................grande angelo persone come te se ne trovano poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. secondo me è che già stiamo in astinenza di sostanza bianca e polverosa...............la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Direi GRANDE Merlino che ha fatto da tramite tra me e Pluckno


RE: scuse anche da parte mia - matteoaudi - 09-04-2013 07:54 PM

bravi ragazzi Smile


RE: scuse anche da parte mia - kiwi76 - 09-04-2013 08:21 PM

Soci...mi unisco anch'io al coro!!!!
Chiunque possa avere ingiustamente attaccato le offeso...pluckno, la fede, e altri che si sono sentiti offesi dei miei interventi....

Chiedo umilmente SCUSA!!!

Non ho scusanti se non fittizie...ok siamo nei giorni di Vinitaly!!!! Io per lavoro ho uno stand li è si arriva alla sera un po' alticci Big Grin ieri forse un po' lo ero.... Ma non voglio nascondersi dietro un dito...sono partito in tromba alla difesa del socio che vedevo ingiustamente attaccato......

Se ci pensiamo bene le uniche perso e con cui abbiamo battibecchi reali sulla nostra amata neve sono gli sciatori mestruati che sprayamo....è così dovrebbe continuare ad essereGood