Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scuse anche da parte mia
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
scuse anche da parte mia

cosa c e da dire ???Sad
sono entrato qui su MG 2 anni fa x condividere e dividere con soci appassionati come voi esperienze positive e adrenalina pura
Mi ritrovo una sera di 2 anni dopo ad insultare gratuitamente Pluckno reo ai miei occhi di avermi tacitato di usurpatore a caccia di denaro :empathy:
Stamattina in privato mi sono chiarito proprio con lui al quale anche qui chiedo scusa x le male parole
e questo non e buono Crying
chiedo scusa x le mie esagerate e non pensate se non maleducate parole .
Non mi era mai successo qui e chiedo scusa a tutti ringraziando i MOD di non avermi ripreso visto che lo meritavo
semplicemente mi si e annebbiata la vista StOP
NON CI SONO SCUSANTI MA SOLO FATTORI SCATENANTI
Dobbiamo finirla di litigare e dobbiamo insieme trovare una soluzione per recuperare la ns tranquillita
trovare assieme la maniera di CONDIVIDERE E NON DISTRUGGERE
Mi sono rinsavito tardi ma spero in tempo
Fdineve spero tu riesca a contattare il ns Admin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 05:10 PM da Angelo corallo.)
09-04-2013 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: scuse anche da parte mia

ahahahah socio qua siamo tutti mestruati . scusate anche a me che sono impetuoso e sempre rompicoglioni!

https://t.me/pump_upp
09-04-2013 05:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #3
RE: scuse anche da parte mia

tutta colpa del pc...dietro a un pc non sempre si capisce il tono e il modo in cui si dicono le cose...fosse successo sulla neve, sarebbe finita con una bella discesa con birretta(2,3,4...) generale in fondo...fortunatamente gente come te Angelo, ha testa e si chiarisce tranquillamente a mente fredda Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
09-04-2013 05:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: scuse anche da parte mia

(09-04-2013 05:09 PM)Angelo corallo Ha scritto:  cosa c e da dire ???Sad
sono entrato qui su MG 2 anni fa x condividere e dividere con soci appassionati come voi esperienze positive e adrenalina pura
Mi ritrovo una sera di 2 anni dopo ad insultare gratuitamente Pluckno reo ai miei occhi di avermi tacitato di usurpatore a caccia di denaro :empathy:
Stamattina in privato mi sono chiarito proprio con lui al quale anche qui chiedo scusa x le male parole
e questo non e buono Crying
chiedo scusa x le mie esagerate e non pensate se non maleducate parole .
Non mi era mai successo qui e chiedo scusa a tutti ringraziando i MOD di non avermi ripreso visto che lo meritavo
semplicemente mi si e annebbiata la vista StOP
NON CI SONO SCUSANTI MA SOLO FATTORI SCATENANTI
Dobbiamo finirla di litigare e dobbiamo insieme trovare una soluzione per recuperare la ns tranquillita
trovare assieme la maniera di CONDIVIDERE E NON DISTRUGGERE
Mi sono rinsavito tardi ma spero in tempo

Good
messagi uniti in automatico
(09-04-2013 05:27 PM)aricost Ha scritto:  ahahahah socio qua siamo tutti mestruati . scusate anche a me che sono impetuoso e sempre rompicoglioni!

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2013 05:44 PM da fdineve.)
09-04-2013 05:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: scuse anche da parte mia

Non so spiegare quanto mi faccia piacere leggere tutto questo, quasi mi commuovo.
Clapping

FlyBoy (Gabriele)
09-04-2013 05:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: scuse anche da parte mia

C'e' poco da fare.. alla fine, in qualunque cosa, LE PERSONE fanno la differenza...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
09-04-2013 05:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: scuse anche da parte mia

io ripromuovo cenetta e bevuta assieme................grande angelo persone come te se ne trovano poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. secondo me è che già stiamo in astinenza di sostanza bianca e polverosa...............la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-04-2013 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #8
RE: scuse anche da parte mia

(09-04-2013 06:45 PM)andrea_86 Ha scritto:  io ripromuovo cenetta e bevuta assieme................grande angelo persone come te se ne trovano poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. secondo me è che già stiamo in astinenza di sostanza bianca e polverosa...............la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Direi GRANDE Merlino che ha fatto da tramite tra me e Pluckno

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
09-04-2013 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: scuse anche da parte mia

bravi ragazzi Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
09-04-2013 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: scuse anche da parte mia

Soci...mi unisco anch'io al coro!!!!
Chiunque possa avere ingiustamente attaccato le offeso...pluckno, la fede, e altri che si sono sentiti offesi dei miei interventi....

Chiedo umilmente SCUSA!!!

Non ho scusanti se non fittizie...ok siamo nei giorni di Vinitaly!!!! Io per lavoro ho uno stand li è si arriva alla sera un po' alticci Big Grin ieri forse un po' lo ero.... Ma non voglio nascondersi dietro un dito...sono partito in tromba alla difesa del socio che vedevo ingiustamente attaccato......

Se ci pensiamo bene le uniche perso e con cui abbiamo battibecchi reali sulla nostra amata neve sono gli sciatori mestruati che sprayamo....è così dovrebbe continuare ad essereGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
09-04-2013 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)