MG Snowboard. Forum Snowboard
aiutone prima tavola - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: aiutone prima tavola (/showthread.php?tid=13010)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17


RE: aiutone prima tavola - Skipper - 11-02-2013 08:28 PM

la neve è buona Wink


RE: aiutone prima tavola - Ria - 11-02-2013 09:00 PM

(11-02-2013 07:57 PM)Pluckno Ha scritto:  
(11-02-2013 03:26 PM)Ria Ha scritto:  Naaah... cioè ok, l'idea del partner surfista fa molto figo-romantico da coppietta che si diverte insieme
Ma nell'applicazione no, preferisco il quadrilatero montagna-tavola-amici-alcol Big Grin

Anche perchè avere dietro la ragazza mentre si surfa è quasi come un calcio nei maroni... Ne avete sempre una... E peggio è quando nella compagnia a surfare c'è la ragazza di un amico... Ti rallenta, ti rompe i maroni e non hai neanche la speranza che dopo te la dia...

Praticamente elimineresti ogni tipo di essere vivente femminile da una compagnia di surfisti?
Ohmy


RE: aiutone prima tavola - scuotter - 11-02-2013 09:26 PM

bè pure io quando vado con la morosa mi smarono un po'...tra che sta imparando ed è un po' lenta, tra che ne ha sempre una...giro la metà (va giusto bene che con la tavola da jibbing posso coglionare un minimo mentre lei cade, ma anche così è troppo lenta)...e la sera prima sciolino due tavole anzichè una.

..e poi,soprattutto, non posso ubriacarmi con la fidanzata.


diciamo che la snowboarder ideale è grossomodo questa qui Tongue
[Immagine: 20.jpg]


RE: aiutone prima tavola - Pluckno - 11-02-2013 09:29 PM

(11-02-2013 09:00 PM)Ria Ha scritto:  
(11-02-2013 07:57 PM)Pluckno Ha scritto:  
(11-02-2013 03:26 PM)Ria Ha scritto:  Naaah... cioè ok, l'idea del partner surfista fa molto figo-romantico da coppietta che si diverte insieme
Ma nell'applicazione no, preferisco il quadrilatero montagna-tavola-amici-alcol Big Grin

Anche perchè avere dietro la ragazza mentre si surfa è quasi come un calcio nei maroni... Ne avete sempre una... E peggio è quando nella compagnia a surfare c'è la ragazza di un amico... Ti rallenta, ti rompe i maroni e non hai neanche la speranza che dopo te la dia...

Praticamente elimineresti ogni tipo di essere vivente femminile da una compagnia di surfisti?
Ohmy

No, se è la tua la sopporti perchè la ami e nn ti pesa, ma altrimenti si.... Siete tutte belle e simpatiche eh, ma senza donne ho decisamente un altro passo...


RE: aiutone prima tavola - Ria - 11-02-2013 09:44 PM

(11-02-2013 09:29 PM)Pluckno Ha scritto:  No, se è la tua la sopporti perchè la ami e nn ti pesa, ma altrimenti si.... Siete tutte belle e simpatiche eh, ma senza donne ho decisamente un altro passo...
Scusami se mi permetto ma forse hai conosciuto ragazze un pò "pesantine", io sono andata sullo snow solo due volte e in entrambi i casi (essendomi resa conto delle mie maggiori difficoltà) ho detto a chi c'era con me di andare tranquillamente. Che comunque sono situazioni temporanee perché noi ragazze non siamo menomate e una volta imparato bene non si crea neanche più il problema...

Forse la tua affermazione è un pò troppo estremista...


RE: aiutone prima tavola - quadramon - 11-02-2013 09:48 PM

... mai nessun post di questa sezione aveva raggiunto i 145 3d...fischio

il bello è che chi lo ha aperto è ancora senza tavola!!!! Big GrinBig Grin


RE: aiutone prima tavola - Skipper - 11-02-2013 09:51 PM

Ahahahahah... Ma ce l avrà presto speriamo Smile


RE: aiutone prima tavola - quadramon - 11-02-2013 10:13 PM

(11-02-2013 09:26 PM)scuotter Ha scritto:  bè pure io quando vado con la morosa mi smarono un po'...tra che sta imparando ed è un po' lenta, tra che ne ha sempre una...giro la metà (va giusto bene che con la tavola da jibbing posso coglionare un minimo mentre lei cade, ma anche così è troppo lenta)...e la sera prima sciolino due tavole anzichè una.

..e poi,soprattutto, non posso ubriacarmi con la fidanzata.


diciamo che la snowboarder ideale è grossomodo questa qui Tongue
[Immagine: 20.jpg]

sbaglio... o in mezzo alle gambe c'e l' ICS?


LooolLooolLoool


RE: aiutone prima tavola - mirkog75 - 11-02-2013 10:55 PM

Speriamo che non ci sia il magne Loool
Ma mi sa che una così ce magna Big Grin
Cmq in questo 3D pare di stare al bar tutti assieme in baita Big Grin vi prego non facciamolo morire mai Wink
messagi uniti in automatico
(11-02-2013 09:48 PM)quadramon Ha scritto:  ... mai nessun post di questa sezione aveva raggiunto i 145 3d...fischio

il bello è che chi lo ha aperto è ancora senza tavola!!!! Big GrinBig Grin

Ahahah vero però c'ha un sacco di amici in più Smile


RE: aiutone prima tavola - Tanda - 11-02-2013 11:10 PM

(11-02-2013 09:48 PM)quadramon Ha scritto:  ... mai nessun post di questa sezione aveva raggiunto i 145 3d...fischio

il bello è che chi lo ha aperto è ancora senza tavola!!!! Big GrinBig Grin

Devo andare da 3s a vedere, ma lentamente sto cercando di fare il lavaggio del cervello alla mia famiglia perché penso di essermi seriamente innamorata della tavola che vende odino (anche se darei un rene per quella con il cavaliere nero! :o )..sto giá pensando a un nome e FORSE l'ho trovato, ma tanto soni un'eterna indecisa, quindi stiamo a vedere..Smile