MG Snowboard. Forum Snowboard
Consigli giacche DC - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Consigli giacche DC (/showthread.php?tid=12274)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Consigli giacche DC - mirkog75 - 12-12-2012 09:57 PM

Ti ripeto io con la Paoli 2012 mi son fatto tutte le condizioni e mai avuto freddo anzi è giro con sotto una maglietta di cotone ed una felpa normalissima.
A -13 gradi camminando con le ciaspole sudavo e ho dovuto aprire le cerniere laterali.
Poi se la 2013 è cambiata non so.
La differenza la fa anche il tessuto per cui non è detto che una giacca che pesa meno sia più leggera di una che pesa di più.
L altra sera ho tenuto in mano una giacca quiksilver in gorotex 15k o 20k ed era una piuma


RE: Consigli giacche DC - iettafune - 12-12-2012 10:48 PM

Hai perettamente ragione, ma anche il commesso mi ha confermato il peso differente delle die giacche, a favore della Amo.
La Paoli è veramente leggera.

Addosso la Amo mi piace molto, quindi pensavo di prenderla ma sono indeciso per il fatto che voi l'avete classificata come la meno calda, mentre al tatto e per quello che diceva il commesso, è più calda rispetto la Paoli Sad


RE: Consigli giacche DC - numero1 - 12-12-2012 11:10 PM

Contatta Andrea trendy lui è rivenditore dc,magari poi prendendola ti fa pure uno bello sconto!


RE: Consigli giacche DC - iettafune - 12-12-2012 11:16 PM

(12-12-2012 11:10 PM)numero1 Ha scritto:  Contatta Andrea trendy lui è rivenditore dc,magari poi prendendola ti fa pure uno bello sconto!

Precedentemente ha già espresso il suo pensiero, ma è discordante da quello che ho potuto toccare con mano oggi... Spero mi possa spiegare più dettagliatamente Smile


RE: Consigli giacche DC - numero1 - 12-12-2012 11:44 PM

(12-12-2012 11:16 PM)iettafune Ha scritto:  [quote='numero1' pid='106099' dateline='1355346657']
Contatta Andrea trendy lui è rivenditore dc,magari poi prendendola ti fa pure uno bello sconto!

Precedentemente ha già espresso il suo pensiero, ma è discordante da quello che ho potuto toccare con mano oggi... Spero mi possa spiegare più dettagliatamente Smile
[/quote

Forse il problema è che la paoli 13 è differente dalla 12!


RE: Consigli giacche DC - iettafune - 13-12-2012 09:04 AM

(12-12-2012 11:44 PM)numero1 Ha scritto:  
(12-12-2012 11:16 PM)iettafune Ha scritto:  [quote='numero1' pid='106099' dateline='1355346657']
Contatta Andrea trendy lui è rivenditore dc,magari poi prendendola ti fa pure uno bello sconto!

Precedentemente ha già espresso il suo pensiero, ma è discordante da quello che ho potuto toccare con mano oggi... Spero mi possa spiegare più dettagliatamente Smile
[/quote

Forse il problema è che la paoli 13 è differente dalla 12!

Probabile ma lui è un venditore di DC quindi le conosce bene. Che confusioneeee e oggi vorrei comprarla :-(
messagi uniti in automatico
In negozio c'era anche una Protest nuova 5series quella azzurra e gialla presente anche sul sito ufficiale.
La conoscete? Tra tutte sembrava la più spesso e calda!


RE: Consigli giacche DC - iettafune - 18-12-2012 12:24 PM

Recensione giacca DC Amo: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthread.php?tid=13053


RE: Consigli giacche DC - cicciorules - 14-12-2013 05:57 PM

ciao ietta volevo chiederti una cosa.. ho da poco comprato dei nuovi pant uno blu e l altro verde....e non riesco a trovare una giacca da abbinare che stia bene con entrambe i pants..
ho visto dalla foto che tu indossi una dc.. e mi sembra che i colori siano molto simili ai miei pants... ti invio in allegato la foto.. potresti dirmi se i colori corrispondono? e se si che modello hai?
grazie.


RE: Consigli giacche DC - mirkog75 - 14-12-2013 06:39 PM

(14-12-2013 05:57 PM)cicciorules Ha scritto:  ciao ietta volevo chiederti una cosa.. ho da poco comprato dei nuovi pant uno blu e l altro verde....e non riesco a trovare una giacca da abbinare che stia bene con entrambe i pants..
ho visto dalla foto che tu indossi una dc.. e mi sembra che i colori siano molto simili ai miei pants... ti invio in allegato la foto.. potresti dirmi se i colori corrispondono? e se si che modello hai?
grazie.

Questa ripley


RE: Consigli giacche DC - clod88 - 14-12-2013 08:47 PM

La Paoli e un bel giacchettino !! 10k confermo c'è l
Ho io !!! Presa da Andrea!!!