Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli giacche DC
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Consigli giacche DC

Ragazzi ho guardato il catalogo online della DC ( http://fr.dcshoes-store.com/en/PE/MEN/Sn...0FW12.html ) ed ho selezionato le giacche con relativi coloro che più mi piacciono.

Modelli:
Abram 13: Snowboard Softshell Jacket 5K Long Fit For Men (159,00 €)
Spectrum 13: Snowboard Softshell Jacket 10K Standard Fit For Men (189,00 €)
Paoli 13: Snowboard Anorak Jacket 5K Standard Fit For Men (229,00 €)
Amo 13: Snowboard Colour-Blocked Jacket 5K Standard Fit For Men (179,00 €)

Sono tutte 5k eccetto la Spectrum da 10k.
Sono tutte misura standard, eccesso la Abram che è long.

I prezzi di listino vanno da 159€ a 229€.
Ma quali differenze ci sono? Quali sono le più calde? Sono giacche prevalentemente per quale uso?

Grazie


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 11:16 PM da iettafune.)
05-12-2012 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Consigli giacche DC

Guarda,io ho avuto l'amo e è uno shell da 5milak non è calda e va messo sotto una bella felpa per stare caldi,ora ho l'Abram che sempre una shell ma più calda e bella lunga e pesante!le altre non avendole mai avute non so che dirti,cmq trendy vende dc,senti lui!
05-12-2012 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Consigli giacche DC

Si infatti ho aperto questo topic, nella speranza di un suo parere! Smile
Cosa intendi per 'shell'?

Ma la Abram, essendo long, dove ti arriva? (logicamente dipende anche dalla tua altezza). Sotto cosa indossi siccome la giudichi pesante?

Grazie
05-12-2012 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Consigli giacche DC

Io sono 1.75 e la L mi arriva sopra il ginocchio,sotto se fa freddo termica e felpone,se non fa tanto freddo termica e pail leggero!cmq la giacca Burton che hai in firma è più pesante cosi hai un parametro di confronto,te lo dico perche ho anche quella,altra cosa l'Abram non ha le zip per l'areazione e ne un filo d'imbottitura!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012 11:53 PM da numero1.)
05-12-2012 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Consigli giacche DC

(05-12-2012 11:49 PM)numero1 Ha scritto:  Io sono 1.75 e la L mi arriva sopra il ginocchio,sotto se fa freddo termica e felpone,se non fa tanto freddo termica e pail leggero!cmq la giacca Burton che hai in firma è più pesante cosi hai un parametro di confronto,te lo dico perche ho anche quella,altra cosa l'Abram non ha le zip per l'areazione e ne un filo d'imbottitura!

La mia Burton Poacher in foto, è una 5.000MM - 4.000G e non è calda ma nemmeno fredda!
Prima mi hai detto che la Abram è calda e pesante, ora mi dici che non ha un filo di imbottitura e che la mia Burton è più calda.
Se mi dici che la Abram confronto alla Amo è più calda, ed ora che la mia Burton è più calda della Abram, mi sa che questa Amo è pesante come una canottiera Smile Smile Smile

Forse è meglio scartarla e passare alla Spectrum o Paoli.

PS: Sono alto come te, ma sopra al ginocchio per i miei gusti è eccessivamente lunga.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2012 12:04 AM da iettafune.)
06-12-2012 12:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Consigli giacche DC

Be le 5mila sono le colonne d'acqua,ma l'Abram rispetto alla Burton non ha imbottitura,idem l'amo ha solo la retina sono shell anzi softshell non giacche imbottite!dovresti provarle anche come vestibilità cambiano molto!poi senti Andrea (trendy) cosa ti consiglia!
06-12-2012 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Consigli giacche DC

Si infatti andrò a provarle in negozio, però volevo arrivare già un po' informato!
Sulle Spectrum e Paoli non sai nulla?
06-12-2012 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Consigli giacche DC

Le altre non le conosco,forse la Paoli visto il prezzo sara più pesante!
06-12-2012 12:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Consigli giacche DC

Ti posso dire della Paoli che è una 8000 colonne ed è più calda delle shell tipo la amo.
Mai avuto freddo il massimo che ho messo sotto nei giorni più freddi maglietta e felpa.
È una buona via di mezzo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
06-12-2012 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Consigli giacche DC

(06-12-2012 01:43 AM)mirkog75 Ha scritto:  Ti posso dire della Paoli che è una 8000 colonne ed è più calda delle shell tipo la amo.
Mai avuto freddo il massimo che ho messo sotto nei giorni più freddi maglietta e felpa.
È una buona via di mezzo.

Ok grazie. Infatti a vederla sembra la più calda! È imbottita?

Quindi per "shell" si intendono quelle giacche in stile felpa, aderenti ma non imbottite?

Grazie
06-12-2012 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)