MG Snowboard. Forum Snowboard
Prezzi America Italia - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Prezzi America Italia (/showthread.php?tid=12163)

Pagine: 1 2


Prezzi America Italia - Tackle - 25-11-2012 09:49 PM

Una domanda osservazione ma secondo voi perché gli attacchi Union hanno lo "stesso" prezzo tradotto da $ a € e i flux da $ a € aumentano al minimo di 40€????
Credo i flux siano migliori ma mi sembra una idea di mercato non molto vincente; in usa il top di gamma Union in carbonio sta a 399$ e i dmcc a 359$ qui l'union sta a 399€ e il dmcc a 409€?????
Bohhhhhhhhh
messagi uniti in automatico
Sarebbe curioso sapere come sono i prezzi in Germania o altri Stati europei. Così da capire se è una politica dell'importatore italiano o in genere di quello europeo.


RE: Prezzi America Italia - evolution - 25-11-2012 10:41 PM

(25-11-2012 09:49 PM)Tackle Ha scritto:  Una domanda osservazione ma secondo voi perché gli attacchi Union hanno lo "stesso" prezzo tradotto da $ a € e i flux da $ a € aumentano al minimo di 40€????
Credo i flux siano migliori ma mi sembra una idea di mercato non molto vincente; in usa il top di gamma Union in carbonio sta a 399$ e i dmcc a 359$ qui l'union sta a 399€ e il dmcc a 409€?????
Bohhhhhhhhh
messagi uniti in automatico
Sarebbe curioso sapere come sono i prezzi in Germania o altri Stati europei. Così da capire se è una politica dell'importatore italiano o in genere di quello europeo.

tra l'altro visto che l'euro è un attimino sopra il dollaro, non solo non dovrebbero avere rincari, ma dovrebbe anche essere più favorevole il cambio.. misteri della fede.. Scare2Scare2


RE: Prezzi America Italia - Merlino - 25-11-2012 10:57 PM

Sarà forse un discorso di IVA???!!!


RE: Prezzi America Italia - Tackle - 25-11-2012 10:58 PM

Ci sta tutto ma non capisco la differenza tra Union e flux


RE: Prezzi America Italia - Merlino - 25-11-2012 11:09 PM

Hai ragione ho detto una caxxata non mi ero reso conto!!!


RE: Prezzi America Italia - DonPontillo - 25-11-2012 11:59 PM

(25-11-2012 10:58 PM)Tackle Ha scritto:  Ci sta tutto ma non capisco la differenza tra Union e flux

oso una conclusione.... Smile

forse uno ha un guadagno del 300% ed uno no a quei prezzi?!?!?! Big Grin e quindi uno si permette la strategia di mercato e l'altro non può?


RE: Prezzi America Italia - Tackle - 26-11-2012 12:51 AM

E ottiene che in Emilia tra Parma e Bologna (romagna esclusa) non c'è un rivenditore flux e murato di Union!!!!!
Sentendo da negozianti il margine è uguale hanno abbandonato il prodotto perché pur essendo il meglio non si riesce a vendere per quella media di 50/60€ in + rispetto a Union!!!


RE: Prezzi America Italia - waltron - 26-11-2012 01:14 AM

forse perchè union è mezza italiana?


RE: Prezzi America Italia - fdineve - 26-11-2012 02:04 AM

Bah.. secondo me e' il solito ladrocinio... se in dollari costa X, allora ci guadagno il 30-40% in piu' facendolo pagare X euro in Europa.
'Sti fessi di Europei hanno voluto l'Euro?...e mo' se la pigliano nel di dietro.
Prova a comprare una GoPro nuova in Svezia che non ha l'euro... la paghi 200 euro a dire tanto (su ebay un negozio svedese ne ha vendute 3 in una settimana: 200 euro spedite).


RE: Prezzi America Italia - Merlino - 26-11-2012 09:22 AM

Non capisco perchè non si vende flux che ha detta di molti è il top e agli stessi prezzi vanno a ruba gli attacchi burton!!!per flux parlo dei classici rk e tt. Per quanto riguarda il discoso prezzi butto la,ora non so dove produce flux ma magari hanno prezzi piu alti di importazione quindi tasse e minchiate varie in europa che in america!!