MG Snowboard. Forum Snowboard
Tattoo - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Tattoo (/showthread.php?tid=11279)

Pagine: 1 2 3 4 5


RE: Tattoo - Stefanino - 08-06-2012 06:56 PM

e chi fa uso di drug e si fa i tatuaggi è un super cattivone?? hahhaha


RE: Tattoo - DonPontillo - 08-06-2012 07:14 PM

dipende dalle drug....
un avvocato che si sbatte la coca per me è coglione....senza mezzi termini....perchè ha deciso di morire prima degli altri....
un biker tatuato anche sulla lingua che si fuma le canne e campa di emozioni è uno stile che non condivido (a tratti....) ma va lasciato in pace

Wink


RE: Tattoo - andreucciosnow - 09-06-2012 02:04 AM

(08-06-2012 04:23 PM)YagO81 Ha scritto:  Andeuccio scrive: anche io sono contro tatuaggi e cose fatte senza significato e non mi piacciono i tatuaggi, però non faccio ne pregiudizi ne dico che sono cose stupide.. non lo dici ma per tua stessa ammissione lo pensi è ipocrisia e anche se in italia è vero che c'è molto pregiudizio ma non il mio non credo che si licenzi una persona per la barba lunga è una fesseria evidentemente dietro alla barba lunga cera dell'altro un'incompetenza una non buona produttività o chi sa cos'altro

per te fare il commesso è un lavoro troppo difficile?non è successo a me ma ad un mio amico ed ha lavorato anche in altri negozi..cmq quello che volevo farti capire e che non capisci tutt'ora è che non puoi dire che il tatuaggio è una cosa stupida, o paragonare un piercing a chi si buca è uguale, quello che voglio dirti è che si a me non piacciono ma nel mondo c'è chi si fa i tatuaggi per motivi seri poi ti possono piacere e non piacere come a me ma non dico che so stupidi o lo fanno solo per moda o che il tatuaggio è stupido.. è questo quello che vorrei capissi non si tratta proprio di consumismo e altre fesserie che hai detto..esprimere un pensiero non vuol dire dire le prime cose che ti passano per la testa..detto cio non voglio farne una storia perchè non c'è nè bisogno spero che hai capito quello che ti voglio dire..ciao


RE: Tattoo - andrea_86 - 09-06-2012 10:15 AM

anche io non ho tatoo e non sono intenzionato a farmeli!!!! ma con questo non credo che chi se lo fa e' stupido o altro!!!! anche perche' altrimenti avrei lasciato la mia girl visto che ne ha uno (fatto per un evento della sua vita) ognuno fa quello che vuole e se magari non si condivide amen...nel senso sti cazzi!!!!!! mica cambia la persona che e'...rimane sempre la stessa persona!!!!!! e se poi se lo fa per moda sai che ti dico...ma fattelo almeno fai girare l'economia e fai lavorare un tatuatore...alla faccia della crisi Big GrinBig GrinBig Grin !!!!


RE: Tattoo - DonPontillo - 09-06-2012 04:38 PM

e se faccio tatuare max Big Grin ? il mio fedele cagnolino?!?


RE: Tattoo - andreucciosnow - 09-06-2012 04:49 PM

(09-06-2012 04:38 PM)DonPontillo Ha scritto:  e se faccio tatuare max Big Grin ? il mio fedele cagnolino?!?

Don secondo me è meglio la faccia di ari che ti sgrida Big Grin oppure una bella sparajata Big Grin Big Grin


RE: Tattoo - DonPontillo - 09-06-2012 05:09 PM

miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]


RE: Tattoo - Stefanino - 09-06-2012 06:01 PM

(09-06-2012 05:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

Terribile hahhahaha


RE: Tattoo - fdineve - 09-06-2012 06:30 PM

(08-06-2012 06:56 PM)Stefanino Ha scritto:  e chi fa uso di drug e si fa i tatuaggi è un super cattivone?? hahhaha

Stefanino,
tu fai uso di sostanze di tutti i tipi, hai tatuaggi di tutti i colori, fumi come un turco, sei snowboard dipendente, ti vesti da poserone fino alle mutande... sei proprio un tipaccio poco raccomandabile... Big Grin
messagi uniti in automatico
(09-06-2012 06:01 PM)Stefanino Ha scritto:  
(09-06-2012 05:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

Terribile hahhahaha

Ma quella e' la faccia normale di Ari"Press"... non quella arrabbiata! Big Grin


RE: Tattoo - andreucciosnow - 10-06-2012 01:20 AM

(09-06-2012 05:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  miiii ke idea! infatti ho deciso il mio primo tatuaggio.....


[Immagine: Untitled_2.jpg]

ahahahah ecco è perfetto Good Big Grin