Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ghiacciaio Cervinia
Autore Messaggio
ghibe Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 75
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Exclamation Ghiacciaio Cervinia

Ciao a tutti!

Qualcuno mi sa dare un parere sugli snowcamp che organizzano a Cervinia? Ho visto proprio sul sito del ghiacciaio che li organizzano ma ne sento parlare meno di altri coma Les2 Aples o Tignes....grazieeeeeee

AM: K2 TURBO DREAM 157 + UNION FORCE 2012/13 + SALOMON F3.0
08-07-2012 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Ghiacciaio Cervinia

PIU CHE ALTRO PERCHE CERVINIA HA IL DIFETTO DI ESSERE DAVVERO CARA COME PREZZI SKIPASS (SUI47 EURO GIORNALIERI) E PERCHE IL PARK è STUDIATO PIU PER I PRO CHE PER LE PERSONE DI MEDIO LIVELLO ..SE SEI UNO CHE GIRA MOLTO BENE PENSO CHE PER ALLENARTI IL PARK è OTTIMO ..SE SEI UNO CHE STA IMPARANDO VALUTA I PREZZI DEI CAMP ..IO CMQ DA QUANDO SONO ANDATO A LES2 ALPES LO PREFERISCO A CERVINIA ..PARK STUPENDO E PER TUTTI I LIVELLI ..NEVE TENUTA PIU CHE BENE (NONOSTANTE IL CALDO) ..POI COME COSTI NON SONO ALTI ..ANZI ..35 EURO LO SKIPASS ..CHE OLTRE A FARTI SALIRE IN GHIACCIAIO TI PERMETTE ANCHE DI USUFRUIRE DELLA PISCINA E PISTA DA PATTINAGGIO OLTRE AD AVERE SCONTI SU ATTIVITA TIPO DOWNHILL ECC

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
08-07-2012 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #3
RE: Ghiacciaio Cervinia

se ti piace lo snow sali a les deux alpes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io mi sono innamorato di quel posto..e sono tornato da li circa mezz'ora fa Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
08-07-2012 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Ghiacciaio Cervinia

cazz ho letto prima che les alp chiude all 'una quindi se inizi alle 9 fai un 3 ore di snow o neanche...cazz pensavo chiudeva piu tardi...ufff nn so
10-07-2012 10:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Ghiacciaio Cervinia

questa cosa vale per tutti i ghiacciai a prescindere dall'orario di chiusura ..puoi salire anche prima ma cmq troverai marmo e se scendi anche piu tardi avrai sempre la pappetta sotto i piedi , neve stramolle e molto lenta..purtroppo d'estate le condizioni son cosi e ci si deve accontentare ..sopratutto in questi mesi cosi caldi

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
10-07-2012 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Ghiacciaio Cervinia

(10-07-2012 10:33 PM)victor snoroker Ha scritto:  purtroppo d'estate le condizioni son cosi e ci si deve accontentare ..sopratutto in questi mesi cosi caldi

ma quando la scimmia sale troppo, l'importante è surfare Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-07-2012 11:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #7
RE: Ghiacciaio Cervinia

assolutamente!!!!e poi fidati che a 3600 metri anche 4 ore ti bastano per sfiancarti...dopo metà della prima discesa l'altitudine già si fa sentire...poi ti abitui però è così d'estate Smile ..

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
11-07-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: Ghiacciaio Cervinia

Ciao raghez!! è un sacco che non scrivo sul foro..mi mancavate!!
Il Gravity quest'anno è strutturato come l'anno scorso?
Piccoli rail e box all'inizio, dritto via al pipe, mentre a sinistra trovi dei rails più grossi e i kicker??

Dovrei andar su, ma vorrei delle anticipazioni di chi c'è stato!!
Bellaaaa Big GrinBig Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
11-07-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pade87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 137
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Ghiacciaio Cervinia

quindi meglio andare a les alpes fare quattro ore
o andare allo stelvio...che è apero anche al pomeriggio???Blink
11-07-2012 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: Ghiacciaio Cervinia

ahah lo stelvio anche se fosse aperto il pomeriggio dato il caldo che è passato in italia in questi giorni e la scarsa neve caduta dal nostro lato delle alpi quest'anno è messo sicuramente peggio...!!!e poi penso che anche lo stelvio chiuda di pomeriggio... .__. o almeno quando siamo andati noi era aperto ma ultimamente ha provato a fare anche 15 gradi in ghiacciaio di giorno...e ti lascio immaginare con 15 gradi cosa possa succedere a neve di ghiacciaio Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
11-07-2012 09:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)