MG Snowboard. Forum Snowboard
Sondaggio musica su snow - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Sondaggio musica su snow (/showthread.php?tid=10418)

Pagine: 1 2


Sondaggio musica su snow - tibbiduccidu - 14-01-2012 12:00 AM

quando scendete in pista o in park preferite ascoltare musica con gli auricolari che vi da carica (non so se beethoven c possa stare bene anche se mi piace!)e credo anche correre qualche piccolo rischio con i simpatici che t sfrecciano ovunque oppure preferite ascoltare il silenzio della montagna e della tavola sulla neve!?


RE: Sondaggio musica su snow - andreucciosnow - 14-01-2012 03:02 AM

(14-01-2012 12:00 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  quando scendete in pista o in park preferite ascoltare musica con gli auricolari che vi da carica (non so se beethoven c possa stare bene anche se mi piace!)e credo anche correre qualche piccolo rischio con i simpatici che t sfrecciano ovunque oppure preferite ascoltare il silenzio della montagna e della tavola sulla neve!?

La musica non l'ho mai provata mentre scendo..ho paura che mi isolo troppo e faccio del male a qualcuno..però vorrei provare anche per qualche discesa..per ora il silenzio della montagna e della mia tavola che taglia la neve è fantastico..per non parlare di quando vado in fresca..


RE: Sondaggio musica su snow - DonPontillo - 14-01-2012 10:53 AM

io parto senza....poi in ogni caso è li da sottofondo.....più che altro non è per "sentire la montagna" ma per sentire gli altri che mi parlano Big Grin ..... però con la musica è n'altra roba! molto più caricante...


RE: Sondaggio musica su snow - tibbiduccidu - 16-01-2012 06:33 PM

io infatti in caso di poco traffico la uso altrimenti non mi fido proprio di quelli che arrivano (anche se uno non ci dovrebbe pensare)..magari un volume medio si riesce a sentire neve e musica!! il ghiaccio lo sentivo anche con il volume al massimo...sto str..!!ahah


RE: Sondaggio musica su snow - andreucciosnow - 16-01-2012 06:36 PM

(16-01-2012 06:33 PM)tibbiduccidu Ha scritto:  io infatti in caso di poco traffico la uso altrimenti non mi fido proprio di quelli che arrivano (anche se uno non ci dovrebbe pensare)..magari un volume medio si riesce a sentire neve e musica!! il ghiaccio lo sentivo anche con il volume al massimo...sto str..!!ahah

ahahahah Big Grin un giorno provo anche io con un pò di musica va fischio


RE: Sondaggio musica su snow - tibbiduccidu - 16-01-2012 06:45 PM

ma è stata una curiosità giusto perchè avevo nuove tracce del genere che mi piace e volevo ascoltarle e devo dire che la giornata è volata salivo e scendevo come una seggiovia ed arrivi ad un punto che sei talmente nella mentalità del divertimento che la musica nemmeno la senti! è come se sei senza!boh una cosa strana!
l'unica è l'ansia dei jet rasoterra che rimane...


RE: Sondaggio musica su snow - Alextreme86 - 16-01-2012 07:12 PM

Io non scendo con la musica, però se lo facessi non saprei...In bici ho provato a scendere con del metal fatto bene, mi esalta un sacco, mi mi spinge troppo e rischio di fare cazzate...in più se becco qualche canzone che mi piace particolarmente la testa va lì e non penso più a quello che faccio e non me lo posso ancora permettere =P


RE: Sondaggio musica su snow - tibbiduccidu - 16-01-2012 09:19 PM

ahahah quindi canzone che t eccita e cadi!! ahah metti quelle più brutte allora!!


RE: Sondaggio musica su snow - andreucciosnow - 17-01-2012 02:47 AM

(16-01-2012 07:12 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Io non scendo con la musica, però se lo facessi non saprei...In bici ho provato a scendere con del metal fatto bene, mi esalta un sacco, mi mi spinge troppo e rischio di fare cazzate...in più se becco qualche canzone che mi piace particolarmente la testa va lì e non penso più a quello che faccio e non me lo posso ancora permettere =P

è questa la mia paura...è come avere la maschera che ti dice la velocità tutti ci fisseremo ad arrivare al massimo..per poi ammazzarci a fondo valle Big Grin


RE: Sondaggio musica su snow - tibbiduccidu - 17-01-2012 03:07 PM

no dai se vai troppo forte te ne accorgi eh!! ok che la musica da carica ma mica t spinge!!hhhhahahah