MG Snowboard. Forum Snowboard
Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! (/showthread.php?tid=9443)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 23-10-2011 06:31 PM

Abbiamo detto di mantenerci attorno ai 3x1, compatibilmente con misure più o meno standard. Quantità direi 1 striscione o 2 Good


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - stevesartori - 23-10-2011 06:54 PM

Ok mail mandata, aspetto la risposta..


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - king7 - 24-10-2011 09:16 AM

da 25€ al metro !!
poi dipende dallo spessore tel pvc e dai colori che vuoi usare , logicamente dato che mi deve fare obligatoriamente un prezzo di favore possiamo avere un buon prodotto a prezzo di uno piu scadente .
e quindi credo di poter riuscire a stare sui 28/29 invece di 35/40 (spero)
fatemi sapere.ciao


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 24-10-2011 12:28 PM

Bella!

Beh, per i colori come funziona? hanno costi diversi?

Perché se hanno costi diversi si può pure fare bianco con il nostro logo al centro e in basso a destra http://www.mgsnowboard.com/forum in blu!


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - stevesartori - 24-10-2011 01:29 PM

allora allora, mio padre mi ha chiamato uno striscione 3x1, in pvc, occhiellato nella tipografia dove si serve lui di norma costa sui 140 euro. il prezzo che fanno a lui è 98 euro. oggi chiama un'altra tipografia per sentire se riesce a trovare un prezzo migliore.


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 24-10-2011 02:23 PM

Va bene, grazie mille!
Intanto cerchiamo idee per il finanziamento Big Grin


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - stevesartori - 24-10-2011 02:39 PM

Riaggiorno il prezzo, 75 euro a striscione completo. Mio padre a meno di così non può trovare..


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 24-10-2011 03:47 PM

Ma è ottimo!!!
Il prezzo dipende dai colori o è 75 in generale?
Raga che ne dite??


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - stevesartori - 24-10-2011 03:55 PM

(24-10-2011 03:47 PM)Anders Ha scritto:  Ma è ottimo!!!
Il prezzo dipende dai colori o è 75 in generale?
Raga che ne dite??

Allora lo striscione grezzo è bianco, in pratica quando ho chiesto il prezzo ho detto che in linea di massima cè un logo con delle scritte, il prezzo comunque è quello, striscione completo con occhielli a prescindere da colori ecc.
Quando avremo creato il file, lo mando a mio padre che lo passerá in stampa alla tipografia, che stampato il tutto provvederà alla spedizione, che peró non è compresa..


RE: Striscione MG SNOW! It's time to PUMP it UP! - Anders - 24-10-2011 04:00 PM

Ma che organization!!
Ok, ora pensiamo a cosa metterci su.
Diamo per scontato il logo e la scritta http://www.mgsnowboard.com/forum.

Lo sfondo bianco credo che sia necessario per far risaltare al massimo il logo. Se avete altre idee o slogan da proporre, fatelo!