MG Snowboard. Forum Snowboard
Nitro Team Camber 2013 - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Nitro Team Camber 2013 (/showthread.php?tid=13171)

Pagine: 1 2


RE: Nitro Team Camber 2013 - quadramon - 24-02-2013 11:35 AM

rispondo un po a tutti....

la custom è più difficile da sfruttare a pieno, ha un altro nervo.
Ho provato qualche press e piccole stronzatine ed è in effetti più ostica.

Non è del tutto corretto quello che ho scritto all'inizio a riguardo del comportamento della custom in conduzione.

Solo in inserimento di curva mi è sembrata "leggermente in ritardo" rispetto alla team.
La team soffre di sovrasterzo, motivo per cui all'inizio tendevo a perdere la coda.
Già passando dalla popstar alla team ho notato il differente comportamento in ingresso.
Mettendo i piedi sulla custom ho ritrovato le sensazioni della salomon.
Poi quando prende ovviamente va da dio e come dice pizz, bisogna saperla tenere...

(tenete presente che la custom l'ho usata per 1 ora... sono quindi considerazioni che godono del beneficio del dubbio).

ho omesso una cosa importante, che non so se influisce o meno sulle mie sensazioni: la custom era ICS (la prima volta per me :rolleyesSmile

_____________________

non ricordo lo stance di fabbrica Sad (ma siccome dovrò cambiare angoli degli attacchi mi riprometto di guardare Tongue)
io giro in 58 e mi pare cmq di aver utilizzato le boccole contrassegnate.
per quanto riguarda il tuning, credo che lascerò le cose come stanno. ne ho preso le misure e mi trovo bene. mi auto-impone di usare la tavola per bene Big Grin

ps. i reload continuano a sganciari in punta... cheppalle Smile


RE: Nitro Team Camber 2013 - Merlino - 24-02-2013 12:11 PM

Io sulla team gulw 157 avevo 58 come stance consigliato!


RE: Nitro Team Camber 2013 - El Terible - 24-02-2013 12:17 PM

Il sistema ICS a me era piaciuto da morire... Davvero tanta tanta sensibilità e regolazioni al millimetro!


RE: Nitro Team Camber 2013 - andrea_86 - 24-02-2013 09:47 PM

quadra come hai fatto ad avere gia i reload 2103!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo sei troooppppoooooooo avanti


RE: Nitro Team Camber 2013 - quadramon - 24-02-2013 11:26 PM

(24-02-2013 09:47 PM)andrea_86 Ha scritto:  quadra come hai fatto ad avere gia i reload 2103!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo sei troooppppoooooooo avanti

2012-2013...Big Grin

(dico 2013 per guadagnare un anno di immatricolazione...Big Grin)


RE: Nitro Team Camber 2013 - silver surfer - 25-02-2013 04:57 PM

Ciao complimenti per la recensione

La grafica ? Big GrinBig Grin Beh non è che il grande occhio della team precedente fosse poi tanto meglio di questaBig GrinBig Grin


Ottima scelta , considerato il costo ti da tanto spendendo un po' meno delle altre.
Le differenze con Custom ci sono ma si pagano anche.


RE: Nitro Team Camber 2013 - quadramon - 10-03-2014 12:01 PM

raga... ho girato due giorni con la 2014.

che dire, la tavola è sempre lei, ottima per fare tutto.
stabile in pista, buona in fresca, facilmente gestibile nel FS.
veramente una tavola totale AM 100%.

unica cosa, mi è sembrata un pò più morbida della 2013.

è la quarta TEAM che prendo e credo sia la tavola che più si addica a me, per capacità personali e prestazioni che cerco.