MG Snowboard. Forum Snowboard
E' NATA CREW DEL FORO :) - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: E' NATA CREW DEL FORO :) (/showthread.php?tid=8537)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - marcogp - 07-06-2011 11:33 PM

se fate adesivi e iscrizioni sn interessatissimo


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - fdineve - 08-06-2011 08:32 AM

(07-06-2011 07:57 PM)mirkog75 Ha scritto:  Carlo di figli ne ho già uno di 6 anni maschio...e per agosto è in arrivo il secondo,femmina...
non avevo scampo!

Auguri allora!!Clapping
In barba ad Ari"Press" propongo una nuova crew del tipo "Ammogliati Crew" oppure "Padri di Famiglia Crew" !!!Big Grin


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - mirkog75 - 08-06-2011 09:49 AM

(08-06-2011 08:32 AM)fdineve Ha scritto:  [quote='mirkog75' pid='63249' dateline='1307469446']

Auguri allora!!Clapping
In barba ad Ari"Press" propongo una nuova crew del tipo "Ammogliati Crew" oppure "Padri di Famiglia Crew" !!!Big Grin

grazie grazie grazie Carlo!Good
potremo fare l'adesivo che ha come logo un ciuccio
e non intendo il somarello,prima che qualcuno inizi a fare l'asino Big Grin


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - fdineve - 08-06-2011 12:10 PM

Un neonato sulla tavola da snowboard?
Ovviamente graficamente semplice, ma che si capisca che e' un pargolo!!
Dai che alla fine ci saranno piu' iscritti alla "BabyOnBoard Crew" che alla "Fluxury Crew" !!!!!Smile


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - Alextreme86 - 08-06-2011 12:20 PM

(08-06-2011 12:10 PM)fdineve Ha scritto:  Un neonato sulla tavola da snowboard?
Ovviamente graficamente semplice, ma che si capisca che e' un pargolo!!
Dai che alla fine ci saranno piu' iscritti alla "BabyOnBoard Crew" che alla "Fluxury Crew" !!!!!Smile


Oh con calma qua che mi tocca toccarmi le balle per scaramanzia! Big Grin

Citazione:Lo sto cercando... al limite lo scrivo io, ma c'e' un passaggio che proprio non riesco a capire bene....

Se mi dai link e minuti ci guardo io, così posso sentirmi utile (studiando traduzione ed interpretariato poi...)


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - fdineve - 08-06-2011 01:00 PM

(08-06-2011 12:20 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se mi dai link e minuti ci guardo io, così posso sentirmi utile (studiando traduzione ed interpretariato poi...)

Bene Alex!
per il link nedi il messaggio n° 83.


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - thenomadsoul - 08-06-2011 01:10 PM

Raga l'ho fatto io ieri sera, quindi evitatevi sbatti lo posto appena posso..

ecco qui, alex se hai correzioni non esitare, so l'inglese ma prima di fare il traduttore ce ne passa Wink

----
Tornato a casa dall'alaska circa una settimana fa ho passato due giorni a casa
e ora sono qui a hennsendal, è così diverso..

lo snowboard è tutto questo, è divertirsi, e nessuno ti puo dire come
divertirti di piu, tu devi trovare da solo il modo in cui divertirti

ti leghi lo snowboard e ti dimentichi di tutto
alla fine della stagione guardi indietro ma nulla puo essere come prima
non sai mai fino a dove ti sei spinto

shaun white è fantastico, il suo stato mentale fa semplicemente oltre
si è imposto: "vincerò ogni singola gara quest'anno e.. lo farò"
non ce nulla che glielo può impedire perchè lui crede in questo, va e lo fa
..ma ognuno ha il suo modo di fare le cose, tutto è giusto, jeremy fa le sue cose,
shaun fa le sue cose, per ciascun rider non c'è nulla di sbagliato,
è sempre giusto

cos'è lo snowboard? è quando ci sono delle persone che non ci vanno tanto che pensano di
sapere chi è il piu nolly (? non ho capito sto aggettivo), chi è il piu pazzo, stanno cosi le cose, tutto si basa sulla creatività,
sull' unicità, sul creare nuove emozioni

qualche volta non realizzo l'intera scena, delle volte non capisci quello che le
persone pensano di te, tu puoi fare tutto quello che di sei prefissato di fare,
basta crederci..
---


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - fdineve - 08-06-2011 01:43 PM

(08-06-2011 01:10 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Raga l'ho fatto io ieri sera, quindi evitatevi sbatti lo posto appena posso..

ecco qui, alex se hai correzioni non esitare, so l'inglese ma prima di fare il traduttore ce ne passa Wink

----
Tornato a casa dall'alaska circa una settimana fa ho passato due giorni a casa
e ora sono qui a hennsendal, è così diverso..

lo snowboard è tutto questo, è divertirsi, e nessuno ti puo dire come
divertirti di piu, tu devi trovare da solo il modo in cui divertirti

ti leghi lo snowboard e ti dimentichi di tutto
alla fine della stagione guardi indietro ma nulla puo essere come prima
non sai mai fino a dove ti sei spinto

shaun white è fantastico, il suo stato mentale fa semplicemente oltre
si è imposto: "vincerò ogni singola gara quest'anno e.. lo farò"
non ce nulla che glielo può impedire perchè lui crede in questo, va e lo fa
..ma ognuno ha il suo modo di fare le cose, tutto è giusto, jeremy fa le sue cose,
shaun fa le sue cose, per ciascun rider non c'è nulla di sbagliato,
è sempre giusto

cos'è lo snowboard? è quando ci sono delle persone che non ci vanno tanto che pensano di
sapere chi è il piu nolly (? non ho capito sto aggettivo), chi è il piu pazzo, stanno cosi le cose, tutto si basa sulla creatività,
sull' unicità, sul creare nuove emozioni

qualche volta non realizzo l'intera scena, delle volte non capisci quello che le
persone pensano di te, tu puoi fare tutto quello che di sei prefissato di fare,
basta crederci..
---

Bene!
qualche mia impressione:

-secondo me bisognerebbe "rendere" di piu' certi momenti topici: come quello iniziale in cui Nicolas, alla fine della stagione, surfa piano, su una pista piatta, di neve abbastanza molle, e dice sorridendo "Finally, I'm at home!" (o qualcosa di simile) con le braccia larghe...
Mi sembra magnifico: un super-pro che gira sugli spot piu' tosti del mondo per 9/10 mesi all'anno ma che e' felice di essere a casa, su una pista piatta, come un rookie qualsiasi... (a parte i flat tricks mostruosi che chiude ad occhi chiusi giusto per cazzeggiare).

- "lo snowboard e' tutto questo" potrebbe essere sostituito da "In fondo, tutto lo snowboard non e altro che questo"

- ho sempre avuta l'impressione che " l'having fun" di cui parla, sia qualcosa di piu' del semplice divertimento... direi piu' una sorta di "stare bene", piacevolmente, senza paturnie.

- "leghi lo snowboard" potrebbe essere sostituito con "chiudi gli attacchi" ? (il verbo strap da noi non esiste.. pero' mi fa pensare alle straps degli attacchi)

- ecco, il passaggio del "nolliest" e' proprio quello che non rieco a cogliere appieno nelle sue "sfumature".




Azzo pero', certo che tradurre cercando di rendere lo stato d'animo del video e' proprio un'impresa!! Blink

Appena ho un po' di tempo provo a dare anche la mia versione... dai che tiriamo fuori una bella traduzione e magari anche un doppiaggio in italiano per il video!!!Wink


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - Sjmo - 08-06-2011 01:48 PM

piu o meno avevo capito tutto, ma rileggendo ancora è proprio bella bella...che senso di libertà Good


RE: E' NATA CREW DEL FORO :) - Angelo corallo - 08-06-2011 01:52 PM

Sapete cosa e bello nello snowboard , e ke vale x tutti pro e dilettanti????
E la ricerca di qualcosa di libero e mistico questo ci accomuna tutti di tutti i paesi