MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: moto gp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
E me Meda piace, mi piaceva già nei primi incontri di oktagon, le "moto" le seguo da bambino quindi...qualche anno, è molto simile, come entusiasmo al grande dipì...che è il migliore per un appassionato perché ti commenta alla grande una superbike come una gara di motard una di supercross...ma forse personaggio scomodo in MotoGP ....
Devo dire che la telecronaca Sky di Filicic e Capirossi mi sembra davvero molto molto migliorata.
Sto seguendo tutte le prove e gli warmup.. e le telecronache sono molto ricche di dati, tempi, dettagli tecnici.
Ieri hanno intervistato il "mago" dei freni, che spiegava i pro (frenata piu' afficace su alcuni circuiti critici) e i contro (aumentato effetto giroscopico e conseguente minore manovrabilita' del mezzo) dei due dischi freni anteriori: quello da 320 e quello da 340 mm di diametro.
Proprio bello.

Good
(01-06-2014 10:10 AM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Devo dire che la telecronaca Sky di Filicic e Capirossi mi sembra davvero molto molto migliorata.
Sto seguendo tutte le prove e gli warmup.. e le telecronache sono molto ricche di dati, tempi, dettagli tecnici.
Ieri hanno intervistato il "mago" dei freni, che spiegava i pro (frenata piu' afficace su alcuni circuiti critici) e i contro (aumentato effetto giroscopico e conseguente minore manovrabilita' del mezzo) dei due dischi freni anteriori: quello da 320 e quello da 340 mm di diametro.
Proprio bello.

Good

vero,ma Sanchini tecnicamente è più preparato e si esprime meglio,secondo me qualche pezzo grosso mediaset il prossimo anno lo vedremo in sky!!!!!fischio
Urca, ma avete visto la gara di oggi (Mugello?) Eek
(....o stavate facendo la solita uscita domenicale sulla neve, con le tavole? Big Grin )
(01-06-2014 04:26 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Urca, ma avete visto la gara di oggi (Mugello?) Eek
(....o stavate facendo la solita uscita domenicale sulla neve, con le tavole? Big Grin )

la seconda fischio
(02-06-2014 05:12 PM)andre912 Ha scritto: [ -> ]
(01-06-2014 04:26 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Urca, ma avete visto la gara di oggi (Mugello?) Eek
(....o stavate facendo la solita uscita domenicale sulla neve, con le tavole? Big Grin )

la seconda fischio

Big Grin Big Grin scherzavo, ovviamente!!
Ho visto che domenica era una bella giornata di sole!!
Com'e' andata?
Chi eravate?
Siete rimasti per il weekend o avete fatto la giornata?
CMQ CHAPEAU...... IL DOTTORE HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA IN SELLA E DI SAPERE DARE LEZIONI Wink
..io invece faccio tanto di cappello a Carletto Pernat... prima della gara e' stato l'unico che ha dato un suo pronostico (Agostini e' un padreterno ma, forse per scaramanzia, non si sbilancia mai..).

Pernat (che gestisce piloti da 30 anni) invece ha detto:

Dai tempi delle prove e dallo storico della pista, dico le due Yamaha dominanti.
L'unico che puo' dar loro battaglia e' ovviamente Marquez che pero', secondo me, dovra' sbilanciarsi molto e dare il 120%... che in questo sport ormai significa rischiare di mandare all'aria la gara al minimo errore.
Le Ducati per me faranno la solita sparata iniziale e poi, purtroppo, si assestano dietro a quelli che contano.

E cosi' e' stato!! Grande Carletto!!!!!!!!


Piuttosto, che ne dite del fatto che a Lorenzo, nell'intervista, e' scappato un lapsus sul fatto che guida una Honda?
Io dico che, l'anno prossimo, Lorenzo sara' alla Honda al posto di Pedrosa e Miller, dalla Moto3, in Yamaha con Rossi...
...alla fine entrambi i fratelli hanno vinto il mondiale!
Rossi,Dovi e Iannone ..... quei bravi ragazziSmile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
URL di riferimento