Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Mission o freestyle?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: Burton Mission o freestyle?

(04-12-2011 09:05 PM)Stefanino Ha scritto:  .... i freestyle li vedo molto entry level.

Stra-quoto Stefanino... io ho due paia di Freestyle (li uso per i ricambi e per smanettarci sopra) e posso confermare che si tratta di attacchi di livello, materiali e finiture "di base".
Il loro lavoro, comunque, lo fanno e devo dire che a mio parere Burton li ha migliorati molto (ho un paio del 2002 e un paio del 2010).
Secondo me, pero' il prezzo di listino e' un po' altino... specie perche' per un prezzo simile puoi avere , ad es., i Drake Fifty che sono meglio rifiniti e realizzati.
I miei Freestyle li ho sempre acquistati in marzo come usato "ex-noleggio"... sono sempre praticamente nuovi e li paghi esattamente la meta'....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-12-2011 08:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Burton Mission o freestyle?

io quoto fdineve.. pensa che ho pagato i mission est 220 euro quest anno.. ai quei 220 euro ho aggiunto 39 euro e mi sono preso i Flux sf45 dall america.. altro materiale.. n altro mondo.. gia a tenerli in mano si sente la differenza.. i mission sembrano dei giocattoli confronto alla serieta di come sono fatti gli sf45.. poi provandoli i sf45 sono stabili e regolabili a secondo della raidata che ci fai.. con A.V.P.-Anti Vibration Pad sembra non averceli ai piedi, stretto contatto con la tavola, i mission invece pur essermi trovato benone li ho trovati confronto ai flux dei giocattoli un tricicolo con una bmx, per il prezzo per cui l ho pagati pensavo di qualcosa di piu serio, ma purtroppo dai mission il massimo lo hanno gia tirato fuori quest anno.... la burton è una casa da snowboard oramai conosciuta per il buon lavoro che svolge per le sue attrezzatura ma lo svantaggio è che adesso non paghi piu a pieno la qualita dell acquisto ma al prezzo si aggiunge anche il marchio ben conosciuto!! e quello lo paghi!! e con 220 euro mi sarei preso altri attacchi top di altre marche aggiungendo anche poco!! sono sempre 220 euro ragazzi per dei mission!!

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-12-2011 09:49 PM da loris85.)
08-12-2011 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #13
RE: Burton Mission o freestyle?

ma la cosa e' soggettiva secondo me..220€ non sono pochi,ma per esempio io sono tornato a burton dopo aver avuto flux...cartel contro tt30...quindi tutto e' soggettivo!
tu ti sarai trovato meglio con i flux...io con i cartrel(ovvero i mission di quest'anno)...
tornando al discorso tra i mission e i freestyle quest'anno sono molto ben fatti i custom..dagli un okkiata Smile
10-12-2011 12:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #14
RE: Burton Mission o freestyle?

pizz come mai dai flux sei ripassato a cartel? possiamo parlarne in pm che son curioso

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
10-12-2011 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Burton Mission o freestyle?

(10-12-2011 12:14 AM)pizz Ha scritto:  ma la cosa e' soggettiva secondo me..220€ non sono pochi,ma per esempio io sono tornato a burton dopo aver avuto flux...cartel contro tt30...quindi tutto e' soggettivo!
tu ti sarai trovato meglio con i flux...io con i cartrel(ovvero i mission di quest'anno)...
tornando al discorso tra i mission e i freestyle quest'anno sono molto ben fatti i custom..dagli un okkiata Smile

ah bru' ma perche' quand'e' che hai lasciato burton tu?? il problema e' che sei troppo amico di dadadavidede Big Grin ..

https://t.me/pump_upp
10-12-2011 02:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Burton Mission o freestyle?

(10-12-2011 12:14 AM)pizz Ha scritto:  ma la cosa e' soggettiva secondo me..220€ non sono pochi,ma per esempio io sono tornato a burton dopo aver avuto flux...cartel contro tt30...quindi tutto e' soggettivo!
tu ti sarai trovato meglio con i flux...io con i cartrel(ovvero i mission di quest'anno)...
tornando al discorso tra i mission e i freestyle quest'anno sono molto ben fatti i custom..dagli un okkiata Smile

infatti pizz.. 220 euro per dei mission mi pare un pochino troppo.. cmq Prova i flux SF45 di quest anno se ne hai l occasione e fidati che i burton li lascerai usare agli altri.. Wink una bomba!! il tt30 è un paio di livelli piu basso dell sf45.. mi sono informato parecchio e volevo prenderli anch io i tt30 ma ho scelto i sf45 e me ne sono innamorato Wink ci fai di tutto tranquillamente senza compromessi, salti, jib, press e anche in pista perfetti, sono molto versatili, precisi come la descrizione della casa.. sono abbastanza rigidi ma è una rigidita abbastanza flessibile.. anche nei press highback ti segue nei movimenti e il piede non si schioda di mezzo millimetro.. la cosa pazzesca è che puoi scambiare l highback da un attacco all altro da R a L a seconda di quello che fai.. me ne sono accorto pochi giorni fa di questa cosa Wink per regorarli non ho usato un cacciavite.. gurda che linea e che design http://www.boardfun.nl/shop/popup_image.php?pID=483 EekEekEekEekEekEek
cmq anche i cartel non sono male.. ottimo attacco anch essi!!

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2011 02:48 PM da loris85.)
10-12-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Burton Mission o freestyle?

Loris mi fa sorridere il fatto che spieghi a bruno come sono i flux ahahaha
messagi uniti in automatico
Ragazzi il discorso e' che nello snow e' tutta una cosa soggettiva.. C'e poco di oggettivo , c'e chi ama union burton o flux e chi li odia. Quando si consiglia qualcosa a qualcuno lo si fa su esperienze personali, ma mica l'altro e' come te? Quindi tutte ste pere di chi usa burton, poi passa a rome ,pioi ritorna a burtonn , poi va su flux son tutte sensazioni personali che lasciano il tempo che trovano perche siamo tutti diversi..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2011 02:47 PM da aricost.)
10-12-2011 02:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Burton Mission o freestyle?

hehehe ari... che ne so.. Smile non lo conosco mica bruno...heheh.. Tongue ho dato le mie impressioni sui sf45 che ho provato Smile.. cmq si la cosa è soggettiva c è chi si trova bene con un attacco e chi si trova bene con un altro.. hai ragione.. anche per me è cosi.. è che mi sono fatto prendere dalla recensione che ho fatto sui flux Wink hehehe

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
11-12-2011 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Burton Mission o freestyle?

(10-12-2011 02:42 PM)aricost Ha scritto:  Loris mi fa sorridere il fatto che spieghi a bruno come sono i flux ahahaha
messagi uniti in automatico
Ragazzi il discorso e' che nello snow e' tutta una cosa soggettiva.. C'e poco di oggettivo , c'e chi ama union burton o flux e chi li odia. Quando si consiglia qualcosa a qualcuno lo si fa su esperienze personali, ma mica l'altro e' come te? Quindi tutte ste pere di chi usa burton, poi passa a rome ,pioi ritorna a burtonn , poi va su flux son tutte sensazioni personali che lasciano il tempo che trovano perche siamo tutti diversi..

stesso pensiero.
oltre ad "essere tutti noi diversi" lo sono altrettanto gli attacchi, io nn vado per marche guardo il nome dell'attacco come se fossero tutti della stessa casa editrice,(questo nn per fare una sorte di anticoformista solo per rendere meglio l'idea..)ogni attacco è diverso dall'altro ognuno con le sue caratteristiche.. poi grazie alle esperienze avute altrui traggo le conclusioni, che è un attacco di 220 euro e il freestyle 130 che uno è più rigido e ammortizzato grazie alla "sola" e l'altro più morbido sia per lo spoiler che per la struttura in se si sa grazie al confronto delle caratteristice... ma al piede com'è?? Big Grin

fatto sta che ho dei mission in viaggio dentro un corriere tnt (presente quello bianco e arancione?? Dho proprio quello!!Smile (!sto friggendo!)

quando li proverò potrò dire la mia, penso che siano giusti a mal che va cosa molto inprobabile si vendono e si acquistano degli altri... in entrambi i casi stai apposto!Wink
li ho presi a buon prezzo .

bella!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2011 11:50 PM da wolf21x.)
11-12-2011 11:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: Burton Mission o freestyle?

sarebbe bello provare sti sf45,magari su una sqd prime..ma aime' ho la custom col channel....e anche montandoci un flux non darebbe le stesse senzazioni...credo...
dovrei cambiare setup...fischiofischiofischioBig Grin

Shutup2Shutup2Shutup2Shutup2Shutup2

che ne dite...?Figo
12-12-2011 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)