Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
negozio on line...attendibile??
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: negozio on line...attendibile??

è un negozio un pò atipico però no?! vende roba da hockey e poi nel listino ci butta qualche tavola da snow ( tra l'altro tutti ottimi modelli) e qualche paio di occhiali a quei prezzi.

io sento puzza di inc**ata pazzesca, non tanto per spese di spedizione e dogana, visto che di solito dall'asia la merce arriva con dei costi davvero bassi, quanto per l'attendibilità del sito, potrebbe arrivare a casa una bella tavola di truciolare con due lamiere da incollarci a mò di lamine. io non mi fiderei almeno che qualcuno non avesse già avuto esperienze positive...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-11-2011 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #12
RE: negozio on line...attendibile??

La parte più dubbia è che non ci sono recensioni del sito, ne feedback di alcun tipo...qui c'è puzza di inchiapp...

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
28-11-2011 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: negozio on line...attendibile??

esatto anche la non presenza di feedback o recensioni che parlano di questo negozio, fanno risultare il tutto molto sospetto.
con quei prezzi dovrebbero vendere 50 mila tavole al giorno...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-11-2011 04:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #14
RE: negozio on line...attendibile??

la cosa che mi puzza che in indonesia lo vedo difficile praticare snow e hokey!sarebbero da chiamare!
messagi uniti in automatico
il sito parla pure di since nel 2007 come distribbutori in cina,malesia jappone ecc.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2011 05:28 PM da numero1.)
28-11-2011 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: negozio on line...attendibile??

Attenzione con i negozi orientali...
Quando ho comprato la telecamerina da mettere sul casco, ho cercato molto sul web ed ho trovato un sito di scimmiati di elettronica sul quale c'era l'elenco dei negozi cinesi eBay che vendevano effettivamente quanto dichiarato negli annunci e poi un elenco di negozi, sempre cinesi eBay, che invece vendevano merce "fake" e che non rispondeva alle specifiche dichiarate.
Le differenze si notavano solo smontando la telecamerina acquistata e leggendo alcuni codici sui circuiti integrati e pare che molti dei negozi fake non sapessero neanche che la merce che vendevano non era congruente con l'annuncio..
Questo per dire che l'estremo oriente sembra essere una specie di terra di nessuno... magari le tavole (o altre attrezzature sportive) che vendono potrebbero essere realizzate il loco copiando la grafica dei marchi blasonati...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-11-2011 07:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #16
RE: negozio on line...attendibile??

(28-11-2011 07:09 PM)fdineve Ha scritto:  Attenzione con i negozi orientali...
Quando ho comprato la telecamerina da mettere sul casco, ho cercato molto sul web ed ho trovato un sito di scimmiati di elettronica sul quale c'era l'elenco dei negozi cinesi eBay che vendevano effettivamente quanto dichiarato negli annunci e poi un elenco di negozi, sempre cinesi eBay, che invece vendevano merce "fake" e che non rispondeva alle specifiche dichiarate.
Le differenze si notavano solo smontando la telecamerina acquistata e leggendo alcuni codici sui circuiti integrati e pare che molti dei negozi fake non sapessero neanche che la merce che vendevano non era congruente con l'annuncio..
Questo per dire che l'estremo oriente sembra essere una specie di terra di nessuno... magari le tavole (o altre attrezzature sportive) che vendono potrebbero essere realizzate il loco copiando la grafica dei marchi blasonati...

guarda ho pensato praticamente la tua stessa cosa,ma mi sono chiesto anche gli conviene copiare delle tavole da snow,non fanno più soldi a fare cellulari tablet e video camere?pensando all'utenza che possono avere ovvero le tavole da snow chi se le compra 10 persone?i cellulari 1000 persone?ciò non toglie che dai cinesi o i musi gialli in generale approdano a tutto ciò che è contraffazione!
28-11-2011 08:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #17
RE: negozio on line...attendibile??

(28-11-2011 08:09 PM)numero1 Ha scritto:  
(28-11-2011 07:09 PM)fdineve Ha scritto:  Attenzione con i negozi orientali...
Quando ho comprato la telecamerina da mettere sul casco, ho cercato molto sul web ed ho trovato un sito di scimmiati di elettronica sul quale c'era l'elenco dei negozi cinesi eBay che vendevano effettivamente quanto dichiarato negli annunci e poi un elenco di negozi, sempre cinesi eBay, che invece vendevano merce "fake" e che non rispondeva alle specifiche dichiarate.
Le differenze si notavano solo smontando la telecamerina acquistata e leggendo alcuni codici sui circuiti integrati e pare che molti dei negozi fake non sapessero neanche che la merce che vendevano non era congruente con l'annuncio..
Questo per dire che l'estremo oriente sembra essere una specie di terra di nessuno... magari le tavole (o altre attrezzature sportive) che vendono potrebbero essere realizzate il loco copiando la grafica dei marchi blasonati...

guarda ho pensato praticamente la tua stessa cosa,ma mi sono chiesto anche gli conviene copiare delle tavole da snow,non fanno più soldi a fare cellulari tablet e video camere?pensando all'utenza che possono avere ovvero le tavole da snow chi se le compra 10 persone?i cellulari 1000 persone?ciò non toglie che dai cinesi o i musi gialli in generale approdano a tutto ciò che è contraffazione!

tra l'altro le contraffazioni le fanno sempre meglio, quindi anche un occhio esperto li per li potrebbe rimanere fregato..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
28-11-2011 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pandemonium Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 56
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #18
RE: negozio on line...attendibile??

(28-11-2011 10:38 AM)mirkog75 Ha scritto:  
(28-11-2011 09:49 AM)DonPontillo Ha scritto:  serio fai Smile ?
a me non si apre....che cacchio....

Don anche a me si apre tutto tranquillamente.
il fatto è che ha delle signore tavole a catalogo e costano un ca**o !!!!!!
poco più di 200 euro per una attack banana 2012 e una Never Raptor 2011...solo 240 euro per una Banana Magic Eek Eek Eek
tutto sta a vedere se esportano in italia e quanto ti costa...chi è che prova?! Wink
sto tentando un check out per vedere cosa mi dice...
messagi uniti in automatico

si arriva fino in fondo alla conferma dell'ordine e pronti a pagare...peccato che prima in nessun passaggio mi faccia scegliere la misura della tavola,o sono io che dormo e son tonto o qualcosa che non funzia c'è boh...ho provato con l'attack banana
[/quote]

La misura è scritta nella descrizione, tra parentesi in centimetri Wink

Cmq, nn saprei, la cosa mi puzza di in****ta con mini-pene asiatico..

YES Basic 154 '11 + Drake Reload '12
29-11-2011 01:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #19
RE: negozio on line...attendibile??

Il pene sarà mini, ma la trambata è maxi...avessi soldi da buttare via ci proverei pure...Angeloooooooooooooooooooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
29-11-2011 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x_zuc Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: negozio on line...attendibile??

infatti i prezzi sono davvero strani...se poi numero 1 li contatta con skype....chissà che dicono loro...

The Quiver Killer + C-Zar + Moto ... più me sopra che rovino tutto ... hahaah!!!
29-11-2011 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)