Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola (bataleon, forum, ...), nuovi attachi (drake)
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: nuova tavola (bataleon, forum, ...), nuovi attachi (drake)

prendi i reload risto 2012 (sono solo esclusivamente quelli azzurri) sono un modello piu reattivo dei reload normali e dovrebbero avere lo spoiler piu rigido se vuoi risparmiare se no cerca i reload risto 2011 che sono neri e azzurrini

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2011 07:41 PM da dennymatto.)
19-11-2011 07:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spini85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: nuova tavola (bataleon, forum, ...), nuovi attachi (drake)

confrontando i reload 2012 e i miei vecchi f60 ho notato che hanno lo spoiler molto più morbido, quindi ho paura che prendendo reload di non trovarmi più bene, al contrario i supersport hanno lo spoiler molto simile al mio vecchio.
Altro dubbio sui reload è che essendo io abbastanza pesante un attacco così morbido possa non andare bene per quello che faccio. dubbi, dubbi!!!!!

Board: Burton Mayhem 159w _ 2009
Bindings: Drake SuperSport _ 2012
Boots: Northwave Legend SL _ 2011
22-11-2011 11:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #13
RE: nuova tavola (bataleon, forum, ...), nuovi attachi (drake)

(22-11-2011 11:42 AM)spini85 Ha scritto:  confrontando i reload 2012 e i miei vecchi f60 ho notato che hanno lo spoiler molto più morbido, quindi ho paura che prendendo reload di non trovarmi più bene, al contrario i supersport hanno lo spoiler molto simile al mio vecchio.
Altro dubbio sui reload è che essendo io abbastanza pesante un attacco così morbido possa non andare bene per quello che faccio. dubbi, dubbi!!!!!

Potrebbe darsi, però tieni conto che lo spoiler 2012 dei reload è nuovo e un po' particolare, da supporto in appoggio, ma è più morbido sulle torsioni, ne parlano tutti bene.

Il supersport è tosto, però se alla in fine con il tuo set ti trovavi bene e vuoi aggiornarlo, i supersport sono un'ottima scelta.

Resto però per i reload, soprattutto se vuoi iniziare a cazzeggiare un pochino con la tavola

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
22-11-2011 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spini85 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: nuova tavola (bataleon, forum, ...), nuovi attachi (drake)

Ho deciso, vada per i Supersport, alla fine il mio interesse è pista e fresca, quando, un giorno, avrò voglia di fare un po' il pirlone con qualche trick per prima cosa mi comprerò una tavola adatta, bella molla!!! si vedrà, grazie a tutti per i consigli.

Board: Burton Mayhem 159w _ 2009
Bindings: Drake SuperSport _ 2012
Boots: Northwave Legend SL _ 2011
22-11-2011 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)