Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain
Autore Messaggio
lomtre Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

Ciao a tutti,
dopo aver acquistato una nuova Burton Aftermath 155 e attacchi Burton Cartel Est, arrivo a chiedervi un consiglio su quali scarponi mi consigliate.
Premettendo che ho un piede 41,5, e, come noterete dall'acquisto appena fatto il mio è prevante un utilizzo all mountain, vi premetto che sono molto uggioso in fatto di piede.
Nei miei vent'anni di snowboard, non so quanti scarponi ho cambiato perchè avendo un piede stretto, in molti scarponi, mi si muoveva troppo il tallone, altri, strizzando lo scarpone come a me piace, mi facevano un male da urlo Eek dopo alcune discese.
Quindi per me comprare uno scarpone è difficile; so che devo recarmi in negozio ed iniziare a provare più scarponi, ma vi chiedo un consiglio DA QUALI PARTIRE.
Grazie LOMTRE
11-11-2011 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

ciao ti consiglio di rimanere in casa burton e di prendere in considerazione o un Ruler oppure un ambush..... se ti ti interessa ambush colorazione 2011 nuovo con sconto 50 fammi sapere....
11-11-2011 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

io ho girato gli ultimi 4 anni con un nitro anthem e mi sono trovato veramente benissimo...adesso invece mi e' capitata un occasione al 50% di sconto e mi sono preso un burton ion 2011...beh che roba!Wink
pero' e' una cosa molto soggettiva...ti conviene provarli per una 10ina di minuti al piede e vedi come ti vanno...poi la prova vera la farai sulle piste!cmq tornando a noi io ti consiglierei questi due,almeno son quelli che mi son trovato bene!
ps. avevo prima ancora un altro burton non ricordo il modello..ma non mi trovavo bene!ciao
11-11-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tommy1981 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 161
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

(11-11-2011 08:59 PM)pizz Ha scritto:  io ho girato gli ultimi 4 anni con un nitro anthem e mi sono trovato veramente benissimo...adesso invece mi e' capitata un occasione al 50% di sconto e mi sono preso un burton ion 2011...beh che roba!Wink
pero' e' una cosa molto soggettiva...ti conviene provarli per una 10ina di minuti al piede e vedi come ti vanno...poi la prova vera la farai sulle piste!cmq tornando a noi io ti consiglierei questi due,almeno son quelli che mi son trovato bene!
ps. avevo prima ancora un altro burton non ricordo il modello..ma non mi trovavo bene!ciao

Gran scarpone lo ION, mi ci trovo bene pure io...
13-11-2011 11:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

Salomon sta avanti come scarponi!! Vai a provare qualche modello di fascia alta e vedi che roba.. Un guanto..
Pero' devi provarli , lo scarpone e' soggettivo..

https://t.me/pump_upp
13-11-2011 11:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

Sisi vai di Salomon..io adesso ho i Pledge e son veramente spettacolari, secondo me per un utilizzo AM van molto bene..

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
14-11-2011 12:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

secondo me come marche migliori vedi nitro, salomon, e anche 32

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
14-11-2011 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #8
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

(14-11-2011 12:44 AM)andre_89 Ha scritto:  Sisi vai di Salomon..io adesso ho i Pledge e son veramente spettacolari, secondo me per un utilizzo AM van molto bene..

GoodGoodGoodGood

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-11-2011 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre_89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 243
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

Piccolo OT: se non ricordo male anche te Sjmo te li eri presi giusto?? come ti sei poi trovato??

AM/FR : Rossignol Storm 159w + Drake Czar '10
FS/Jib : Salomon Acid 155 + Union Capita Ultrafear '11
Boots : Salomon Pledge
14-11-2011 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: Nuovi Scarponi per utilizzo generico all mountain

si andre, li ho provati in senales e mi son trovato benissimo...comodi, buon sostegno ma ti permettono di far tutto....veramente ottimi...ovviamente per quel prezzo di listino Big GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
14-11-2011 11:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)