Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola
Autore Messaggio
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola

Ciao ragazzi!Sono due anni che vado con lo snowboard,principalmente in pista.Per i due anni passati ho preso sempre tavole a noleggio della flow ma alla fine della vacanza mi sono comprato una vecchia tavola Volkl sensor da 155 o 158 non mi ricordo bene,che ho provato molto intensamente per 3 giorni e mi ci sono trovato benissimo(molto meglio dei ultimi modelli della Flow).Ho provato anche la Lib-tec Skate Banana di un mio amico e forse perchè sono ancora ignorante ma non ho trovato gran differenza dalla mia.Volendo fare un up-grade volevo sapere quale potrebbe essere una tavola più adatta per me che sono 1,75 e 92kg.
01-11-2011 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola

Bella li' sei come me Wink vai di volkl se ti sei trovato bene, ma che tipo di utilizzo vuoi farne? La vuoi col camber positivo piatto o banana?

https://t.me/pump_upp
01-11-2011 02:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta tavola

Io la utilizzo prevalentemente in pista poi ogni tanto un po di fuori pista e vorrei andarci anche un po in park
02-11-2011 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: Scelta tavola

Direi un camber tradizionale allora, al massimo un piatto, ma se giri tanto in pista una sbananata non la vedo proprio come scelta ottimale.

Senti un po' che dice Ari che è un estimatore di Volkl

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-11-2011 12:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Scelta tavola

Secondo voi che misure visto la mia stazza??
03-11-2011 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Scelta tavola

una 158-159 e' l'ideale.. se vuoi dicci che modelli sei interessato Smile

https://t.me/pump_upp
03-11-2011 09:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Scelta tavola

Non ho la minima idea!Ma per quest'anno devo tenermi per forza la mia vecchia tavola causa carenza di materia prima (€).Ha dimenticavo ho il 44 di piede
03-11-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Scelta tavola

se vuoi rimanere in casa volkl ti consiglio la jibster per il jib/cazzate in pista , la riot per un uso am/fs e la squad se cerchi il top, chiedi a x-style che le ha tutte le volkl , se vai di nitro c'e' la t1 per il fs e la team per tutto il resto e la tief un po piu' incazzata , di burton la custom ecc .. ce ne sono tante , ma dipende il tuo livello..

ps la jibster e' una bella tavola!! se la trovassi usata la ricomprerei ad occhi chiusi!!

https://t.me/pump_upp
03-11-2011 10:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Scelta tavola

Non mi interessa di rimanere sulla volk,basta che mi ci trovo bene,ho provato la skatebanana e mi è piaciuta molto,io sono a livello basso vado in pista faccio tanta strada ma niente di speciale,tipo guardando i km dallo skipas in 2 e mezzo ho fatto 92km
03-11-2011 11:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #10
RE: Scelta tavola

Allora guarda anche in casa Drake, trovi un rapporto qualità prezzo spettacolare

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-11-2011 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)