Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pantalone e giacca DONNA
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
cerco pantalone e giacca DONNA

A me l'arduo compito di acchittare il mio "tormento" per la neve 2012 Big Grin

l'idea era di andare al decha e raziocinarlo perchè lei ha poche ore di snow sulle spalle e st'anno difficilmente ne farà più di una decina.

Ovviamente non possiamo spendere 500 euro per vestirla.

Se avete qualche proposta economica di qualche marca un po più blasonata (almeno per i pants) posso vedere di spendere una cosettina in più di quello che spenderei al decha ma solo perchè sappiamo quanto è antipatico stare sudati/bagnati/di nuovo sudati/tremolanti dal freddo...

Poi vabbe, io le devo trovare anche guanti, scaldacollo, maglia termica...delle felpe...però ripeto...tutto ciò che non è strettamente necessario le sarà preso per l'uso che ne farà...

insomma: non mi proponete pezzi da 100 euro....

PS: manco a dirlo, le piace il viola...rosa...lilla....ed ogni colore che indosserebbe barbie o malgioglio....
15-10-2011 08:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: pantalone e giacca DONNA

ciao don se può interessarti ho dei pantaloni e giacche burton della passata stagione con sconto 50%.... fammi sapere che taglia ti serve.... ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2011 09:07 AM da trendy78.)
15-10-2011 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: pantalone e giacca DONNA

(15-10-2011 08:45 AM)DonPontillo Ha scritto:  A me l'arduo compito di acchittare il mio "tormento" per la neve 2012 Big Grin

l'idea era di andare al decha e raziocinarlo perchè lei ha poche ore di snow sulle spalle e st'anno difficilmente ne farà più di una decina.

Ovviamente non possiamo spendere 500 euro per vestirla.

Se avete qualche proposta economica di qualche marca un po più blasonata (almeno per i pants) posso vedere di spendere una cosettina in più di quello che spenderei al decha ma solo perchè sappiamo quanto è antipatico stare sudati/bagnati/di nuovo sudati/tremolanti dal freddo...

Poi vabbe, io le devo trovare anche guanti, scaldacollo, maglia termica...delle felpe...però ripeto...tutto ciò che non è strettamente necessario le sarà preso per l'uso che ne farà...

insomma: non mi proponete pezzi da 100 euro....

PS: manco a dirlo, le piace il viola...rosa...lilla....ed ogni colore che indosserebbe barbie o malgioglio....

per quei colori chiedi ad aripress !!!
uaHUAHuhauh!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
15-10-2011 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: pantalone e giacca DONNA

Don Ho Una tuta completa ( peró della decatlon) bianca e rosa. 85 euro spedita. Se ti interessa ti mando le foto.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-10-2011 09:31 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: pantalone e giacca DONNA

facciamo che tutti mi mandano le foto Big Grin

donp@hotmail.it

così lei può valutare il livello di poseraggine adeguato....

grz Wink
15-10-2011 10:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: pantalone e giacca DONNA

(15-10-2011 08:45 AM)DonPontillo Ha scritto:  A me l'arduo compito di acchittare il mio "tormento" per la neve 2012 Big Grin

l'idea era di andare al decha e raziocinarlo perchè lei ha poche ore di snow sulle spalle e st'anno difficilmente ne farà più di una decina.

Ovviamente non possiamo spendere 500 euro per vestirla.

Se avete qualche proposta economica di qualche marca un po più blasonata (almeno per i pants) posso vedere di spendere una cosettina in più di quello che spenderei al decha ma solo perchè sappiamo quanto è antipatico stare sudati/bagnati/di nuovo sudati/tremolanti dal freddo...

Poi vabbe, io le devo trovare anche guanti, scaldacollo, maglia termica...delle felpe...però ripeto...tutto ciò che non è strettamente necessario le sarà preso per l'uso che ne farà...

insomma: non mi proponete pezzi da 100 euro....

PS: manco a dirlo, le piace il viola...rosa...lilla....ed ogni colore che indosserebbe barbie o malgioglio....
Ciao

che taglia????

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-10-2011 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: pantalone e giacca DONNA

(15-10-2011 10:37 AM)x-style Ha scritto:  Ciao
che taglia????

we x... Smile da te mi sa che a giorni mi verrò a fare un giro al negozietto...

cmq credo na S....porta 40/42....52/53kg per 163cm....(altre misure non ve ne do Tongue Big Grin )

cerca qlcsa sul rosa...viola ecc...
15-10-2011 11:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: pantalone e giacca DONNA

Oggi pomeriggio se riesco te le mando..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-10-2011 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: pantalone e giacca DONNA

(15-10-2011 11:23 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-10-2011 10:37 AM)x-style Ha scritto:  Ciao
che taglia????

we x... Smile da te mi sa che a giorni mi verrò a fare un giro al negozietto...

cmq credo na S....porta 40/42....52/53kg per 163cm....(altre misure non ve ne do Tongue Big Grin )

cerca qlcsa sul rosa...viola ecc...

qualcosa di interessante su quel colore c'è a metà prezzo!!! ma se vieni di persona potrai vederlo tu stessoGoodGoodGood

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
15-10-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: pantalone e giacca DONNA

Se vuoi ho dei completi da donna poseroni della quicksilver e burton.se vuoi ti mando le foto.120 il completo roxy (quicksilve donna) e 150 il burton donna.scrivimi la mail! Ah sono completi presi l'anno scorso con un paio di uscite,come nuovi,senza macchie,strappi ne niente

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
15-10-2011 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)