Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOLKL SQUAD PRIME info ed utilizzo
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #1
VOLKL SQUAD PRIME info ed utilizzo

Salve ragazzi,
Sapete qualcosa di questa tavola? La potrei valutare come alternativa alla nitro team o stiamo parlando di tutt'altra roba?
Mi è capitata tra le mani e devo dire che come grafica mi intessa molto..modello 2009..
Utilizzo interessato
70% pista
20% fresca
10% primi trick
Grazie

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
07-10-2011 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: VOLKL SQUAD PRIME info ed utilizzo

cial la olkl squad prime è la tavola top di gamma.... per l'utilizzo che ne vuoi fare tu devi però scegliere la versione con camber classico.... certo è una gran bella tavola molto simile però alla nitro team..... qualità comunque ottima!!! ciao
07-10-2011 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #3

(07-10-2011 10:11 AM)Wakser Ha scritto:  Salve ragazzi,
Sapete qualcosa di questa tavola? La potrei valutare come alternativa alla nitro team o stiamo parlando di tutt'altra roba?
Mi è capitata tra le mani e devo dire che come grafica mi intessa molto..modello 2009..
Utilizzo interessato
70% pista
20% fresca
10% primi trick
Grazie

Solo una parola:

ESAGERATA

lasciala stare, devi saper girare bene e da molto per usare quella tavola, non fa al caso tuo.

:Bye:
08-10-2011 03:26 PM
pizz Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #4

ho usato la prime 2008 per molto tempo,posso dirti che in pista va molto bene per via della sua rigidita',soprattutto torsionale.
in fresca viaggia(non come le rocker) per via delle punte molto alte per una tavola twin tip.
per i vari trick in pista io mi sono trovato abbastanza bene,io la vedo cosi':per flattare non serve una tavola molle(quei legni morbidosi lasciamoli a chi fa rail e box)ma serve tanta tecnica...purtroppo c'è tanta gente che da colpa alla durezza delle tavole perche' non riesce magari a fare un press...beh posso dirti che e' molto meglio un press con una tavola sostenuta,anche basso ma bello tirato e stiloso,che un press con una tavola morbida,magari impennata di mezzo metro,ma tutto storto...!
cmq ritornando a noi,chi usa la prime ha bisogno di avere una buona tecnica...come primo impatto da molta confidenza ma allo stesso modo ti butta giu' come sbagli....
08-10-2011 08:31 PM
Wakser Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #5

Perfetto Pizz era quello che volevo...
La scelta della tavola credo sia essenzialmente da basare su cosa si fa e cosa si vuole fare. Visto che la spesa, come la mettiamo la mettiamo, non è poca, meglio trovare un qualcosa, anche un pelino meno "top" che però mi faccia divertire. visto che non ho ancora la tecnica necessaria per questo punterò su altro tipo team, misfit o similari ;-)

09-10-2011 11:34 AM
pizz Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 4
Messaggio: #6

magari riesci a trovare una bella team della stagione passata con un bel po di sconto...gira sui negozi online che si trovanoBye1
09-10-2011 01:26 PM
Wakser Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #7

Il cacchio........ sto cercando da per tutto ed il massimo che ho trovato è poco sopra i 300 euro...
giro per i negozi ma poco da fare..sarà per la misura che mi serve non so (159 W).. per ora ho trovato solo una AA del 2009 che la tengo da un bel po sott'occhio
Speriamo bene che è da molto tempo la mia prima scelta

10-10-2011 02:40 PM
Alexander Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #8

(10-10-2011 02:40 PM)Wakser Ha scritto:  Il cacchio........ sto cercando da per tutto ed il massimo che ho trovato è poco sopra i 300 euro...
giro per i negozi ma poco da fare..sarà per la misura che mi serve non so (159 W).. per ora ho trovato solo una AA del 2009 che la tengo da un bel po sott'occhio
Speriamo bene che è da molto tempo la mia prima scelta

a fine mese c'è skipass a modena..prova magari lì, di solito si trova qualcosa (...anke delle chiavate...ma se uno sa cosa comprare e quanto è giusto spendere allora puo andare tranquillo Wink )

10-10-2011 02:46 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)