Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA MIA PRIMA TAVOLA
Autore Messaggio
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
LA MIA PRIMA TAVOLA

Bella a tutti raga
Premetto che la mia avventura sulla tavola è iniziata l'anno scorso raggiungendo un livello base con il quale conduco in pista senza eccellere ovviamente.
Dopo aver girato mille negozi e consultato mille siti alla fine (come sempre) ho comprato qualcosa di non previsto. Ieri sono andato in negozio per prendere solo gli scarponi alla fine sono uscito con tavola e attacchi in piu'. Ho preso scarponi Nitro Grifter tavola rossignol sultan 155 e attacchi viper. Sono 175 per 80 kg.
Ora...l'acquisto l'ho fatto quindi poi mi rendero' conto sulla neve se ho fatto una cacata o meno però se qualcuno la conosce mi piacerebbe sentire qualche opinione. E' una AM, shape direzionale, camber classico e flex 6/10 questo è tutto ciò che so.
Il tutto è costato 330 euro. E' la mia prima tavola

Sposto Good
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 11:50 AM da Rugna87.)
16-09-2011 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: LA MIA PRIMA TAVOLA

ciao rugna, il prezzo non sembra male, sopratutto avvicinandosi alla stagione dove gli sconti diminuiscono...

la sultan la conosco poco, so che è una discreta tavola per iniziare, facile e abbastanza permissiva, flex medio...direi che per iniziare va benissimo, hai fatto bene a prenderla GoodGood anche la misura puo andare bene Wink

ps. la sezione giusta per postare era in consigli setup...contatto un mod cosi ti faccio spostare la discussione Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
16-09-2011 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: LA MIA PRIMA TAVOLA

Per prima cosa, non per essere polemico, ma solo come consiglio, un post così crealo nella sezione del forum specifica Wink

In ogni caso, la Rossignol fa del buon materiale, soprattutto come entry. Se non sbaglio sia tavola che attacchi dovrebbero essere abbastanza permissivi e morbidini, un'ottima scelta per cominciare insomma.

Per i boots non so proprio che dirti, non li conosco e non ne ho mail letto nulla, sorry

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rugna87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: LA MIA PRIMA TAVOLA

scusate se ho sbagliato sezione Sad
mod per favore spostate la discussione
c'è una sezione dove presentarsi?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2011 01:24 PM da Rugna87.)
16-09-2011 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: LA MIA PRIMA TAVOLA

Per presentarti va benissimo anche il generale Wink

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-09-2011 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)