Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema misura scarponi?
Autore Messaggio
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #11
RE: problema misura scarponi?

se lo scarpone ti sfiora solo la punta e non ti dà fastidio rimani con il 43.... anche perchè provandoli a piegare in avanti come se facessi il front side il piede drovebbe tendere ad arretrare e non dovresti sentire più il problema... comunque ho dei ion 43 e smollano anche quelli a seconda certo del numero di uscite che fai.... tra un freestyle 43 ed uno ion 43 la differenza di un cm è dovuta al fatto che lo ion ha la tecnologia shrinkage che riduce l'impronta di un numero.... comunque non si può paragonare lo ion che costa 330€ con un freestyle.... ciao
12-09-2011 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: problema misura scarponi?

a pensare che io i burton moto ho cominciato a sentirli miei dopo una decina di uscite spesso penso di cambiarli ma già so che i primi tempi quando cambi scarpone anche se come dice trendy prendi un top di gamma devi tribbolare!se giochi a calcio vale lo stesso per i scarpini!secondo me altre 2-3 uscite e vanno una favola!
12-09-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: problema misura scarponi?

Si effettivamente come dice trendy avevo già notato che simulando il front side non sfioravo più la punta ma sentivo le dita "libere"...
Bene dai, mi avete convinto che il problema è difficile che sia il numero, ora stiamo a vedere se di uscita in uscita migliora il feeling!..sperem!
Vi ringrazio per i vostri consigli ragazzuoli! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
12-09-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)