Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' NATA CREW DEL FORO :)
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #61
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

SPIEGATI MEGLIO!!

https://t.me/pump_upp
06-06-2011 06:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #62
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

(06-06-2011 06:27 PM)Alexander Ha scritto:  "...la crew del foro è quella degli adesivi che stiamo (stanno..io non sono bono Big Grin ) progettando: "MG Snowboard Crew" Good"


...si ma non si sta andando in questa direzione "mg snowboard crew"?? mi sn perso...

cioe: si è ideata la fluxury crew per gioco...e ok...pero si sta portando avanti un "progetto" sul nome "MG Snowboard Crew"...dove ci saranno dei gadget (adesivi - magliette ecc) la scritta the fluxury crew e solo un gioco; e cosi no?

yes, diciamo che la Luxury è una "sotto-crew" della mg snow crew Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-06-2011 06:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #63
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

Allora la Fluxury era nata per gioco per gli utenti flux, poi a suon di prese in giro è stata estesa a tutti. E' un'iniziativa "privata" potremmo dire, ha un suo logo piuttosto carino e stop. Racchiude un po' di utenti (ma è libera a tutti), ma non è niente di ufficiale. E' un po' come se tra di noi avessimo detto "sulle piste mettiamo tutti una bandana viola per fare gruppo".
Facendo caso ai membri nello specifico, si vede che sono quelli più attivi nelle ultime settimane, con l'aggiunta di utenti flux, che cazzeggiano metà della giornata qui sul forum.
Il nome è davvero secondario. Io per primo ho preso in giro il FFK per giorni e di jappo radioattivo non ho niente, ma mi frega ben poco.

La MG Snowboard crew, in fase di sviluppo, sarà, al contrario, la crew effettiva degli utenti del forum, con un suo logo ben fatto e tutto il resto e, spero, racchiuderà tutti i frequentatori più o meno assidui del forum che vogliano sentirsi parte di un gruppo, una famiglia...una crew insomma, legata nello specifico al forum in sè per sè.

Ogni utente fluxury è anche e soprattutto membro della MGSC. La fluxury è un gruppo di amici(esaltati il giusto!) all'interno della comunità più grande del forum.

Almeno così è come la vedo io.

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
06-06-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

"ma sta cosa del "fluxury crew" non è mica la crew "ufficiale" del foro...è stata fatta cosi per scherzo e chiunque si voleva aggregare s'è aggregato...la crew del foro è quella degli adesivi che stiamo (stanno..io non sono bono Big Grin ) progettando: "MG Snowboard Crew" Good"


io m'ero perso l'altro post sulla fluxury crew pertanto credevo che stavate andando nella direzione di creare una crew del forum con il nome "the fluxury crew", come nome nn mi sembrava granke ma me lo sn fatto andare finke nyke non ha denunciato il fatto ke non e un granke e mi sn detto concorde con il suo giudizio; dopo leggendo il msg qui sopra riportato e quelli di seguito mi sembra d'aver capito ke si sta creando una Crew dal nome "Mg Snowboard Crew" che mi sembra gia piu idonea e che quella "the fluxury crew" fosse piu un gioco di firme dettato dall'altro post; per me rimane sempre e comque una grande idea Wink il nome "MgSnowboard Crew" per me rende meglio ke "the fluxury crew" pero andra benone comque Wink GoodGood

p.s.: alex l'abbiamo inviato in simultanea Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011 06:48 PM da Alexander.)
06-06-2011 06:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #65
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

L'affinità si vede già dal nome Wink

Dai dai basta giochetti, tutti a lavorare per creare la MGsnowboard Crew, quella si che è LA crew!

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
06-06-2011 06:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #66
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...915&page=1

ecco il postt "ufficiale" della crew Wink

i fluxury sono scimmiati che devono passare il tempo in qualche modo hahahah Tongue

alex86, continua a lavorare sul logo che mi piace Good

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
06-06-2011 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #67
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

QuotoneeeeeeeGood


(06-06-2011 06:45 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Allora la Fluxury era nata per gioco per gli utenti flux, poi a suon di prese in giro è stata estesa a tutti. E' un'iniziativa "privata" potremmo dire, ha un suo logo piuttosto carino e stop. Racchiude un po' di utenti (ma è libera a tutti), ma non è niente di ufficiale. E' un po' come se tra di noi avessimo detto "sulle piste mettiamo tutti una bandana viola per fare gruppo".
Facendo caso ai membri nello specifico, si vede che sono quelli più attivi nelle ultime settimane, con l'aggiunta di utenti flux, che cazzeggiano metà della giornata qui sul forum.
Il nome è davvero secondario. Io per primo ho preso in giro il FFK per giorni e di jappo radioattivo non ho niente, ma mi frega ben poco.

La MG Snowboard crew, in fase di sviluppo, sarà, al contrario, la crew effettiva degli utenti del forum, con un suo logo ben fatto e tutto il resto e, spero, racchiuderà tutti i frequentatori più o meno assidui del forum che vogliano sentirsi parte di un gruppo, una famiglia...una crew insomma, legata nello specifico al forum in sè per sè.

Ogni utente fluxury è anche e soprattutto membro della MGSC. La fluxury è un gruppo di amici(esaltati il giusto!) all'interno della comunità più grande del forum.

Almeno così è come la vedo io.

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
06-06-2011 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #68
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

io la penso come molti , ma volevo precisare una cosa !!!!
come ho gia detto prima all'inizio della polemica il nome fluxury crew nn mi piace per niente(mi quasi ca***e) !!!!! ma cio nonostante sono stato da subito un promotore .

è l'idea che mi piace ,
la cosa grande di cio è che potevamo distinguerci all'interno del forum stesso , nn per discriminare altri,infatti ho detto a tutti di iscriversi, ma perche siamo noi (e con noi dico tutti)
quelli che stanno movimentando , mantenendo attivo il sito ,
con i nostri deliri e le nostre stupidagini , quindi la creazione della crew era una autocelebrazione alla nostra assidua frequentazione e all'inizio di una grande amicizia , e per distinguerci tra noi quando il forum sara pieno di new entry e sconosciuti !!!!
con tutti i vantaggi che un club esclusivo puo avere !!!!!

per quanto riguarda mg snowboard nn la vedo una cosa corretta e giusta farlo diventare crew !!
è il sito che ci ha dato la possibilita di conoscerci e per questo merita la nostra riconoscenza ma è una cosa ben diversa da una crew!!
e quindi io direi di creare la scritta bella con un logo di mg
ma di fare tipo gli adesivi
MGSNOWBOARD.COM
cosi da pubblicizzare il sito e far affluire sempre piu persone !!!
king7

quindi come dice angelo qualunque crew ATTUALE o che si creerà sara sempre parte attiva di MGsnowboard.com!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-06-2011 08:12 PM da king7.)
06-06-2011 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #69
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

la crew oltre che essere cosa bella in astratto per il concetto che si porta dietro (a partire dallo spirito di gruppo fino ad arrivare alla condivisione di conoscenze etc...) è anche uno strumento utile come "organizzazione": se si leggono questi 2 post si potranno trovare le persone che in effetti sono più attive e che hanno maggiore voglia ed entusiasmo nell'uscire in montagna!

perciò chi cerca gente per andare su in poco tempo si è già fatto un'idea di chi può beccare per andare su!

la MGSC è più larga, con più utenti ma magari con qualche difficoltà organizzativa in più nell'uscire però è il gruppone

la fluxury( il cui nome invece a me sta molto simpatico perchè mi sa di LAIDO Tongue ) è una categoria più specifica, ove vi sono gli utenti più attivi in assoluto e più dotti in materia, è magari più ristretta ma questo ha un indubbio vantaggio sulla rapidità organizzativa..

ovvio che la fluxury è appendice della MGSC, in quanto nata in grembo a quest'ultima!

dico male?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
06-06-2011 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #70
RE: E' NATA CREW DEL FORO :)

[/quote]

GoodGood
dici bene dici bene solo su due cose !!!!! forse tre!!
che il nome è bello mah !Big GrinBig GrinBig Grin hihi
siamo i piu dotti ..... ???? fischiofischiofischio
e terzo che oltre al fatto organizzativo siamo sicuramente legati da uno spirito diverso !!!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-06-2011 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)