Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!
Autore Messaggio
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #1
vendo Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

Ultime due tavole rimaste collezione 2011:

tavola Volkl Vice Squad 156 prezzo con spedizione € 225,00

tavola Drake Player 152 prezzo con spedizione € 165,00


Allegati Anteprime
       

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
30-05-2011 06:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

(30-05-2011 06:36 PM)x-style Ha scritto:  Ultime due tavole rimaste collezione 2011:

tavola Volkl Vice Squad 156 prezzo con spedizione € 225,00

tavola Drake Player 152 prezzo con spedizione € 165,00

Up Up Up!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
19-07-2011 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

Ciao squad rocker ne ai rimaste ???
Dammi QUALKE notizia della vice squad !!!!! Flex impressioni !!! Ecc.

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-07-2011 05:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #4
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

(20-07-2011 05:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Ciao squad rocker ne ai rimaste ???
Dammi QUALKE notizia della vice squad !!!!! Flex impressioni !!! Ecc.

Ciao di squad rocker finite, in sintesi il Vice sarebbe la versione più economica dello squad, il suo flek è 6 una gran bella tavola freetyle una twin tip perfetta, ha un ottimo presa di spigolo in curva molto fluida e stabile, del resto ha tutte le caratteristiche della serie squad , costruzione a sandwich e shock absorber, fibre di carbonio rocker freestyle etc....., in poche parole la tavola deve essere solo montata per scoprire tutte le qualità tecniche che ha, quelle che ti ho elencate sono soltanto una minima parte, poi i pareri e giudizi sono molto personali, io ad esempio conoscendo entrambe le tavole sia lo squad che il Vice se mi faccio due conti per risparmiare qualcosa prenderei il Vice tanto ha più o meno le stesse caratteristiche dello squad anche se in tono minore però c'è la bellezza di € 145,00 in meno!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
20-07-2011 09:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

Scusa l ignoranza , quindi ricapitolando e camber 0 e rocker sulle punte ???
Una cosa ke mi frena un bel Po e la soletta ke nella squad e sinterizzata e nella prime e estrusa SadSadSad quella della squad tra l altro e una sinterizzata suprem , mi sa ke i 145 € sono li

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-07-2011 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #6
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

(20-07-2011 09:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Scusa l ignoranza , quindi ricapitolando e camber 0 e rocker sulle punte ???
Una cosa ke mi frena un bel Po e la soletta ke nella squad e sinterizzata e nella prime e estrusa SadSadSad quella della squad tra l altro e una sinterizzata suprem , mi sa ke i 145 € sono li

allora si il camber è zero cioè un rocker moderato perfetto per il jibbing e atterraggi in neve fresca si la soletta è estrusa con materiale al 50% reciclabile!!! alla fine la differenza di prezzo è quella!!!!
ma nonostante questo rimane un'ottima tavola di livello!!!
messagi uniti in automatico
(20-07-2011 09:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Scusa l ignoranza , quindi ricapitolando e camber 0 e rocker sulle punte ???
Una cosa ke mi frena un bel Po e la soletta ke nella squad e sinterizzata e nella prime e estrusa SadSadSad quella della squad tra l altro e una sinterizzata suprem , mi sa ke i 145 € sono li

scusa avevo dimenticato di confermare che il camber zero è rocker sulle punte!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2011 10:26 AM da x-style.)
20-07-2011 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Astor77 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 114
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

Ciao, al momento ho una camber 0 156 cm...(salomon pulse)...volevo passare di livello..considerando che per adesso faccio molta pista, mi piace curvare e spero un giorno di poter condurre, sono alto 178 cm e peso 68 kg....la Vice Squad che vendi potrebbe fare al caso mio? Grazie
26-07-2011 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #8
RE: Volkl Vice Squad 156 / Drake Player 152 a metà prezzo!!!

(26-07-2011 09:19 AM)Astor77 Ha scritto:  Ciao, al momento ho una camber 0 156 cm...(salomon pulse)...volevo passare di livello..considerando che per adesso faccio molta pista, mi piace curvare e spero un giorno di poter condurre, sono alto 178 cm e peso 68 kg....la Vice Squad che vendi potrebbe fare al caso mio? Grazie

Ciao

la vice è una gran bella tavola freestyle di livello intermedio/alto, sempre camber zero come la tua pulse, è una tavola completa da utilizzare in tutte le situazioni ma per capirla bisogna soltanto provarla e sentirla sotto i piedi, potrebbe essere la tavola adatta a te per aumentare il tuo livello, inoltre qualitativamente e costruita molto molto bene, materiali di primo livello fibra di carbonio etc e poi made in Germany!!!!

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
26-07-2011 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)