Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
possibile/utile cambiare capstrap?
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
possibile/utile cambiare capstrap?

Heilà, ho notato che alla mia morosa danno noia i cap strap della punta (se si chiamano così) dei suoi attacchi citizen Burton 2010.
Questi hanno la possibilità di essere messi sia sul collo del piede sia in punta allo scarpone, io preferisco sulla punta e ho cercato di farglieli usare in quel modo.
scendendo però, tenendoli in punta, gli escono spesso nonostante siano regolati bene con lo scarpone.
Premettendo che ha anche degli scarponi ingombranti, che entrano a pelo nell attacco, e che dovrebbe cambiarli.
Mi chiedevo se fosse possibile o utile sostituire i Cap originali con altri che siano predisposti solo per l'allacciarura in punta...come quelli dei cartel per capirci (ma da donna è chiaro).
Ho allegato una foto del cap dei citizen..
Grassssie...


Allegati Anteprime
   

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
03-01-2012 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: possibile/utile cambiare capstrap?

per cambiarlo si riesce benissimo, bisogna vedere se dove metti le viti siano uguali, dovresti fare un pò di prove, vai in un negozio dove conosci il tipo e guardi un pò di attacchi che ha lui e che potrebbero sostituirsi senza tanti problemi.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
03-01-2012 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: possibile/utile cambiare capstrap?

Grazie, perchè la mia sensazione è che se dovesse allacciarli sul collo del piede se li stringerebbe troppo facendosi male..
Sapresti dirmi più o meno quanto mi potrebbero costare?

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
03-01-2012 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: possibile/utile cambiare capstrap?

Ma hai provato a fare qualche prova spostando la posizione? La burton li vende ma penso che almeno una 30 d'euro li paghi
messagi uniti in automatico
Puoi mettere una foto con lo scarpone montato

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2012 02:28 PM da aricost.)
03-01-2012 02:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: possibile/utile cambiare capstrap?

(03-01-2012 02:22 PM)aricost Ha scritto:  Ma hai provato a fare qualche prova spostando la posizione? La burton li vende ma penso che almeno una 30 d'euro li paghi
messagi uniti in automatico
Puoi mettere una foto con lo scarpone montato

Sul momento non ho provato a cambiare posizione perchè nevicava a bomba e c'era la bufera..
Appena reperisco gli scarponi li monto e posto delle foto
Grazie mille! Smile

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
03-01-2012 02:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pizz Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 337
Registrato: Sep 2009
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: possibile/utile cambiare capstrap?

io avevo i stessi o simili cap strap su un cartel ...e mi scappavano sempre,ho provato tutte le posizioni immaginabili,poi ho provato i nuovi cap burton,diciamo quelli del malavita,sono andato in negozio,ho speso 40€ !!!!!! e li ho cambiati....un altro mondo per me!
03-01-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: possibile/utile cambiare capstrap?

sembra molto strano che gli si spostino una volta tirati,però può anche essere non conosco l'attacco quindi mi limito.
per cambiarli non ci sono problemi,sopratutto se rimani sulla stessa marca,in questo caso potresti prendere proprio solo le strap senza fibbie,il kit completo ti costa 40 euro.
Altrimenti ce ne sono di universali che so puoi mettere quelli di drake(chiedili a Crash1978 qui sul foro con 20 euro te la cavi) l'importante che corrisponda il sistema di fissaggio,viti e compagnia bella.
ti consiglio come ti hanno già detto di andare al negozio con l'attacco e vedere cosa si può fare,meglio se è un negozio che fa anche noleggio,magari ne hanno lì e con poco te la cavi.
io con i miei Ride Lx del 2009 ho fatto così,avevo ancora l'allacciatura sulle falangi e volevo il cap strap,sono andato in negozio dove tengono Ride(prima ho telefonato)con gli attacchi e lì mi hanno dato le strap comprese di fibbie di un attacco 2011 che avevano lì,probabilmente usato e lì per un motivo che ignoro,dalla scatola mi ha tirato fuori strap e fibbie praticamente nuove,una era segnata leggermente e me le ha date entrambe a 10 euro Eek Eek Eek su internet a meno di 35 il kit non si trovava.
mi son fatto 60 km andata e ritorno e ho avuto culo ma ci torno alla grande da loro per come mi han trattato e per come son disponibili.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
04-01-2012 09:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)