Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #161
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Buttiamoci su 2 macchina va ,,,,,,, Carlo mi a messo paura x la salita ,,,, ke dite si sale con 2 auto a sto punto ,????? La mia e quella di Sjmo?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
21-06-2011 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #162
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 10:25 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Buttiamoci su 2 macchina va ,,,,,,, Carlo mi a messo paura x la salita ,,,, ke dite si sale con 2 auto a sto punto ,????? La mia e quella di Sjmo?????

paura di dover scendere e spingere eh?! Big Grin
come allenamento in preparazione non sarebbe poi male Wink

boh,per me è ok,facciamo quello che vuole la maggioranza,quì siamo ancora in democrazia...
...che poi a noi quello che ci frega è di andare,il come è relativo Smile

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-06-2011 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #163
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Ho contattato gli impianti del passo dello stelvio, il park sarà operativo per il weekend 2-3 luglio... quindi salirò quel weekend lì!
21-06-2011 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #164
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 11:10 AM)Nyke Ha scritto:  Ho contattato gli impianti del passo dello stelvio, il park sarà operativo per il weekend 2-3 luglio... quindi salirò quel weekend lì!
BUUUUUUU!!!
Sali con noi e poi risali 2/3 luglio per 'sto benedetto park, no?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-06-2011 11:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #165
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Quando cagherò i soldi...Big Grin
21-06-2011 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #166
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 12:06 PM)Nyke Ha scritto:  Quando cagherò i soldi...Big Grin

Big GrinBig GrinBig Grin

Beh, fammi sapere che vengo io a pulirti il sedere!!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-06-2011 12:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #167
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Non andare a un raduno cosi grosso dove siamo veramente in tanti solo per un park di merda non lo capisco, preferisci un park invece di conoscere mezzo forum.
Sicuramente ci saranno altri momenti dove ci beccheremo ma è la stessa cosa anche per il park, mica scappa.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-06-2011 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #168
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

No Ste, non hai capito...

le cose stanno così:
Ho esame sia venerdì che lunedì, quindi l'intero weekend non posso farlo, ma posso fare uno sforzo e salire una giornata.. ma non ho intenzione di farmi 3 ore e mezza di macchina da solo, andare e tornare..
Il mio amico con cui giro sempre non ha voglia di farsi tutto sto viaggio per non trovare un park dove migliorarsi, in più ci sono nostri amici in Senales lo stesso weekend e lui a sto punto preferirebbe andare lì..

Io vorrei tanto venire, ma per cause che non dipendono da me la cosa mi è praticamente impossibile, contando poi che se voglio girare il 2-3 luglio, non ho abbastanza soldi per farmi due uscite in 7giorni. Il mio amico non è del forum non vi conosce e non gliene sbatte un cazz e posso anche capirlo, ma se non viene lui, io non posso venire!
...così, parlando con lui, abbiamo deciso di aspettare l'apertura del park per salire allo Stelvio, risparmiare qualcosa e magari farci l'intero weekend.

A me dispiace un sacco, ma davvero, non so come fare per venire da voi...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011 12:55 PM da Nyke.)
21-06-2011 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #169
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Vabbuò, almeno cosi si capisce meglio come hai spiegato te, comq simpatico il tuo amico uhauhauhauh

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
21-06-2011 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #170
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Eh lo so, ma che ci posso fare io... Sad
21-06-2011 12:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)