Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #151
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

allora, per me non ci sono problemi...di viaggi scomodi ne ho fatti parecchi Big Grin

comunque se si decide di andare con 2 macchine, la cosa migliore sarebbe prendere la mia e quella di angelo per 2 motivi: è inutile prendere un macchinona da 7 posti per starci in 3; da quanto ho capito da mirko, consuma come un russo sbronzo

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
21-06-2011 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #152
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 09:32 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Ragazzi allora confermo a Roby per 8? Da oggi non si può tornare di indietro!!

Angelo + 2 suoi amici
Simo
Mirco
Ste
Carlo
Me

Io ho intenzione di partire da Milano per le sette, arrivo allo Stelvio verso le 10. Ci scambiamo i numeri così ci aggiorniamo telefonicamente?

Per quanto mi riguarda confermo: Carlo Galeotti.
Purtroppo non posso partire prima delle 14:30 e quindi saro' su alle 17:30 / 18:00 (la statale SS38 Lecco-Sondrio-Tirano-Bormio nei giorni di lavoro e' un calvario.... furgoni, camion, ape Piaggio, ciclisti...).
Appena arrivo faccio il check-in al Pirovano e poi per un' oretta mi metto a fare un po' il bigolo con la tavola all'arrivo della funivia....

Soul, ma tu parti alle 7 del mattino o di sera?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-06-2011 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #153
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 09:44 AM)fdineve Ha scritto:  
(21-06-2011 09:32 AM)thenomadsoul Ha scritto:  Ragazzi allora confermo a Roby per 8? Da oggi non si può tornare di indietro!!

Angelo + 2 suoi amici
Simo
Mirco
Ste
Carlo
Me

Io ho intenzione di partire da Milano per le sette, arrivo allo Stelvio verso le 10. Ci scambiamo i numeri così ci aggiorniamo telefonicamente?

Per quanto mi riguarda confermo: Carlo Galeotti.
Purtroppo non posso partire prima delle 14:30 e quindi saro' su alle 17:30 / 18:00 (la statale SS38 Lecco-Sondrio-Tirano-Bormio nei giorni di lavoro e' un calvario.... furgoni, camion, ape Piaggio, ciclisti...).
Appena arrivo faccio il check-in al Pirovano e poi per un' oretta mi metto a fare un po' il bigolo con la tavola all'arrivo della funivia....

Soul, ma tu parti alle 7 del mattino o di sera?

Di sera, Venerdì purtroppo lavoro.. in effetti avrei dovuto scrivere che parto alle 19:00 e arrivo alle 22:00 Good

21-06-2011 09:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #154
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Giusto per essere sicuro:
ma la cena di venerdi' sera e' compresa nel pacchetto?
Dovrebbe no? (cena di venerdi', colazione/cena di sabato, colazione di domenica)

Venerdi' io saro' presente per l'ora di cena... pero' se gli altri arrivano tardi, posso informare la reception e vedere se possono organizzare qualcosa per la tarda serata...
messagi uniti in automatico
(21-06-2011 09:45 AM)thenomadsoul Ha scritto:  
(21-06-2011 09:44 AM)fdineve Ha scritto:  .... Soul, ma tu parti alle 7 del mattino o di sera?

Di sera, Venerdì purtroppo lavoro.. in effetti avrei dovuto scrivere che parto alle 19:00 e arrivo alle 22:00 Good

Madddai!!
Tra 2 mesi lasci il paese e scappi in USA... che te ne importa... parti anche tu dopo pranzo, no?
messagi uniti in automatico
Mio tel: 328 - 027.20.25

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-2011 09:55 AM da fdineve.)
21-06-2011 09:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #155
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

bella andre, anch'io ti straconfermo (come tutti credo Wink ) il mio numero è 328/7410790

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
21-06-2011 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #156
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Ora scrivo i vostri numeri nei cessi dei maschi Wink

https://t.me/pump_upp
21-06-2011 10:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #157
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 10:05 AM)aricost Ha scritto:  Ora scrivo i vostri numeri nei cessi dei maschi Wink

...sì, ma in quelli degli autogrill!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-06-2011 10:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #158
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(21-06-2011 10:05 AM)aricost Ha scritto:  Ora scrivo i vostri numeri nei cessi dei maschi Wink

è cosi che hai conosciuto il tuo ragazzo Ivan? hahah Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
21-06-2011 10:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #159
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

@ Andrea:
confermo la mia presenza Mirko Gugnoni...se serve altro chiedi pure

per il resto vedete un pò voi,per me no problem,io guido Big Grin
confermo che la mia vettura beve come un Alpino nel giorno della commemorazione,in autostrada a velocità costante fa anche i 12/13(forse)ma carica in 6 coi bagagli non credo proprio.
vedete un pò,se è per star più comodi ci sta tutto ed è giusto.
Quoto Ste,si può sempre vedere le cose come stanno una volta che ci troviamo e vediamo quanta roba abbiamo.
ma che vi dovete portare?!siamo uomini e abbiam bisogno di poco,quando abbiamo la nostra attrezzatura e due stracci siamo a posto no?!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-06-2011 10:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #160
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Per partire prima non ti so dire, Carlo, dipende da come sono messo!

Mi sembra che fra le altre cose sia compresa la Grigliata la domenica a pranzo!

Vi lascio il mio numero, 392-7008404, ora vi squillo così ce l'avete già salvato sul telefono Good

21-06-2011 10:23 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)