Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #121
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Bene!
Battezziamo ufficialmente il prossimo weekend:

"MG Pro Riders Snowboard Contest".


Ho deciso che mettero' un cartello con questa frase sui vetri davanti e dietro della macchina, al parcheggio.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-06-2011 09:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #122
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Grande Carloooo, ma i Pro dove sono? Big Grin

Alessandro, che doveva salire con me, dice che viene su per i cazzi suoi il sabato, rinunciando al pacchetto weekend del Pirovano.
Dato che però si è aggiunto l'amico di Angelo, eravamo in 8 e rimaniamo in 8..

Quindi Angelo per il tuo amico non ci sono problemi Wink non ho neanche avvisato Roby dato che di fatto non è cambiato nulla..

19-06-2011 10:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #123
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(19-06-2011 10:27 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Grande Carloooo, ma i Pro dove sono? Big Grin

Alessandro, che doveva salire con me, dice che viene su per i cazzi suoi il sabato, rinunciando al pacchetto weekend del Pirovano.
Dato che però si è aggiunto l'amico di Angelo, eravamo in 8 e rimaniamo in 8..

Quindi Angelo per il tuo amico non ci sono problemi Wink non ho neanche avvisato Roby dato che di fatto non è cambiato nulla..
Benissimo , Sara un bel we

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-06-2011 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #124
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

perfetto andre Wink dai ragazzi che manca pocooooo Big Grin

carlo stavo pensando di prenderlo anch'io quello skate a 2 ruote....dev'essere uno spettacolo

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
20-06-2011 12:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #125
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Buon giorno a tutti ,,,,
Siamo alla conta finale soci , sta settimana volerà , io ieri o fatto il bravo il più possibile ma credo nn sia contato un gran ke , le telefonate con Max ( parecchie ) e con Eppo e alcune con voi x la dislocazione e l organizzazione del viaggio hanno fatto inviperire nn poco la mia compagna col risultato ke ora ho i maroni gonfi e doloranti ,,,,,,, avete capito no????
Devo recuperare perke voglio partire Dell umore giusto e senza ombre altrimenti penserei a casa invece ke a noi ,,,,,,,, mi collegherò la mattina presto e a pranzo e un Po dopo le 17,30
Eviterò di collegarmi la sera ,,,, si incazza troppo dice ke la trascuro
Ke palle le donne nn gli va mai bene niet ,,,,,,, pretende ke mi guardi con lei Unmedico in famiglia o squadra antimafia ,,,,,,,,,, mmmmaa vva fancul ,,,,, caxxxxxx mi fotte di una cosa finta
Io voglio pensare a surfareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
20-06-2011 06:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #126
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

@ Andrea,di pro...ci son le tavole Big Grin

@ Angelo,oh Angelo...ti capisco sai,siamo tuti sulla stessa barca,ma dai tieni botta e fai il bravo che dopo il week end è con la tua signora che devi avere a che fare,non con le tue tavole.
però cacchio un medico in famiglia e squadra antimafia quelli nooooooo,non se posson proprio vedè,marooon poveraccio....Eek

facendo proprio la conta finale,ma quanti siamo in partenza?
viene anche Max?
io in macchina un'altro seggiolino glielo monto però poi con tutto il resto non ci stiamo mica.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
20-06-2011 07:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #127
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Ma come???
Un Medico in Famiglia e' il top !!!!!!
Specie la 15a serie!!!!!!!!!!!!!!!

@Soul : "Pro Riders" era giusto per darci un tono da fighi! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-06-2011 09:43 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #128
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

Allora... Se le previsioni rimangono così, probabilmente io e il mio socio saliamo venerdì sera x girare sabato! Pero... Nessuno sa niente del park? Lo aprono o no? Perché se nnn c'è andiamo in senales...
20-06-2011 10:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #129
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(20-06-2011 10:04 AM)Nyke Ha scritto:  Allora... Se le previsioni rimangono così, probabilmente io e il mio socio saliamo venerdì sera x girare sabato! Pero... Nessuno sa niente del park? Lo aprono o no? Perché se nnn c'è andiamo in senales...

ClappingClappingClapping:clapping:Hahahahahahaha bravo Nike Clapping
Al park in Senales Hai tutta l estatex andarci ,,,,,,,,,,,,,,,, vieni cmq su
E previsto un we di camp scuola di nn so ki il park in QUALKE maniera lo fanno
Dai cosi ci conosciamo tutti ,,,,,, porto la gopro e giochiamo a Game of in your face
Big GrinBig Grin
messagi uniti in automatico
Dai ke ci stiamo in 6 caxxxxx vi frega della comodità , si fa a turni a guidare e le tavole son 5?sacche + 6 borse da fare la base

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2011 10:24 AM da Angelo corallo.)
20-06-2011 10:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #130
RE: niente Steak&Ride?? la festa la facciamo noi!!

(20-06-2011 10:04 AM)Nyke Ha scritto:  Allora... Se le previsioni rimangono così, probabilmente io e il mio socio saliamo venerdì sera x girare sabato! Pero... Nessuno sa niente del park? Lo aprono o no? Perché se nnn c'è andiamo in senales...

Dai Nyke non te la menare Wink

ca**o te ne frega se non c'è il park, siamo tutti insieme e sta cosa capita una volta l'anno, se va bene Good

Comunque visto il tempo di merda che c'è stato nelle ultime due settimane, dubito che siano riusciti a montare qualcosa..

20-06-2011 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)