Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I migliori film di snowboard
Autore Messaggio
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #81
RE: I migliori film di snowboard

10.17 TRice nella neve, niente di speciale. Però già nella versione "light" la neve è stupenda, immagino che in full HD 1080 sarà uno spettacolo... Mi unisco a quelli che lo trovano valido più per inquadrature e qualità dell'immagine che per le scene di snowboard

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
09-09-2011 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #82
RE: I migliori film di snowboard

vi dirò... acquistato ieri su itunes in HD l'ho rivisto già 3 volte:

prima visione:
sembra tutto molto più contemplativo di quanto visto nel trailer, che invece sembra montato ad arte per suscitare interesse raggruppando in un paio di minuti tutti i momenti di maggior azione del film; anche la scelta musicale sembra molto più pacata, ma la qualità audio è nettamente migliore (collaborazione team dolby). pensiero alla fine della prima visione: "pensavo meglio.. that's it that's all non lo batte nessuno"

seconda visione:
forse nel guardarlo la prima volta mi sono fatto influenzare troppo dal trailer; continuando a pensare "questo è niente, chissà cosa viene dopo..." sono arrivato alla fine del film un po' deluso. in realtà a riguardarlo mi sono accorto che alcune delle scene migliori iniziano da subito e certe parti del film sono assolutamente coinvolgenti sebbene non ritraggano momenti di discesa pura, ma si preoccupano più di mostrare alcune problematiche connesse. pensiero alla fine della seconda visione: "beh dai.. ci sta. non mi sarebbe dispiaciuta un po' più di azione ma è comunque un buon seguito"

terza visione:
il fatto di averlo visto una terza volta nel giro di nemmeno 12 ore (avendo anche molte altre cose da fare) dice tutto; alla terza visione sembra tutto spettacolare, dalle riprese (molte delle quali fatte in prima persona dai rider) alle musiche. per me è il trailer che inganna tanto e poi può lasciare delusi dal film, ma il film merita sicuramente. pensiero dopo la terza visione: "voto 8/10. il paragone con that's it that's all è difficile; per me sono sostanzialmente orientati su tematiche differenti: al primo fa da sfondo la forte amicizia tra i vari riders, mentre il secondo si concentra più sul viaggio e sul rapporto uomo/natura che si evidenzia particolarmente facendo snow in certi luoghi"

p.s. acquistatelo su itunes... 9.99 € in HD alla fine ci sta, considerando, per esempio per chi volesse vederlo a milano, che il biglietto del cinema costa 7 euro e lo si vede una sola volta..

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
10-09-2011 01:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #83
RE: I migliori film di snowboard

Vale la pena acquistarlo solo per vedere Landvik col barbone che tira un infarto al minuto 12.30, giuro che mi ha fatto sbregare.. Senza contare che con quel barbone la prima volta non l'avevo riconosciuto Big GrinBig Grin

Cmq è anche vero che ci sono parti del trailer che nel film proprio non ci sono: mi vengono in mente il salto suicida con la motoslitta e il rail sulla funivia che non ci sono proprio nel movie Sad


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2011 09:09 AM da hLg.)
10-09-2011 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #84
RE: I migliori film di snowboard

regia del film spettacolare, i numeri che fanno i riders a dir poco dell'incredibile. la discesa in quel canalone... ho stretto le chiappe.
Ma quello che hanno fatto in alaska nooooooooooooo!!! sparare agli alberi o abbatterli e bruciarli per divertimento, ho una mia filosofia sulla montagna e sulla natura, era proprio necessario?

hanno girato dei posti stupendi ma mancano le nostre Alpi!!!!!!

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
10-09-2011 10:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #85
RE: I migliori film di snowboard

Secondo me uscira' il secondo

https://t.me/pump_upp
10-09-2011 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #86
RE: I migliori film di snowboard

(10-09-2011 10:14 AM)midall Ha scritto:  hanno girato dei posti stupendi ma mancano le nostre Alpi!!!!!!

Hai ragione, ma quelli devono andare sul sicuro... neve fresca certa... e i posti sono sempre quelli: Canada, USA, Alaska e spesso Nuova Zelanda / America Centro Meridionale...
Sulle Alpi, secondo me, non c'e' mai la vera certezza di manti consistenti...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-09-2011 10:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #87
RE: I migliori film di snowboard

Anche la scena dei tre che scendono in press non c'e'.. Bo meglio il trailer cmq

https://t.me/pump_upp
10-09-2011 10:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #88
RE: I migliori film di snowboard

(10-09-2011 10:45 AM)aricost Ha scritto:  Anche la scena dei tre che scendono in press non c'e'.. Bo meglio il trailer cmq

mi sa che ste scene sono nel cofanetto...dove c'è anche il dvd

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
10-09-2011 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #89
RE: I migliori film di snowboard

(10-09-2011 10:54 AM)Sjmo Ha scritto:  
(10-09-2011 10:45 AM)aricost Ha scritto:  Anche la scena dei tre che scendono in press non c'e'.. Bo meglio il trailer cmq

mi sa che ste scene sono nel cofanetto...dove c'è anche il dvd

eheeheheheh Good

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-09-2011 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #90
RE: I migliori film di snowboard

Si ma il cofanetto non si trova ancora, c'è solo in preorder in un paio di shop, e come tempo di consegna danno tre settimane!

10-09-2011 06:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)