Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi
Autore Messaggio
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #31
RE: Consiglio attacchi

Il cobrashark l'ho trovato a 130,00 € circa...adesso vedo se riesco a trovarlo al 50% perche a quell'importo mi prendevo i flux....porto un 43 la taglia L mi sembra eccessiva...mi piacerebbe sperimentare quelle alette Smile oltre al fatto che ho sempre usato burton ed ho scarponi burton... dite sia pure leggero???

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2011 03:45 PM da Alexander.)
27-05-2011 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #32
RE: Consiglio attacchi

Girando per negozi ho trovato gli UNION FLITE a 75,00 € (qui di invitante c'è il prezzo in quanto trovandoli in internet non ho avuto modo id prenderli in mano); i K2 HURRITHANE a 110,00 €; i COBRASHARK a 150,00 € ...di flux manco l'ombra...ho trovato i RAIDEN ZERO pero mi è sembrato un pelo piu sostenuto rispetto allo hurrithane (anche se questo mi è sembrato nn molto leggero pero con uno spoiler che si piega solo a soffiarci contro Big Grin Big Grin )...cn i raiden non vorrei trovarmi in casa il doppione dei cartel 2010...non so che fare...i cobrashark m'hanno lasciato un po li...sembrano due portaerei, e lo spoiler non mi è sembrato poi cosi morbido oltre al fatto che mi è sembrato piuttosto alto...avete qualche suggerimento??...GLI HURRITHANE nn mi dispiacciono anche se quel giallo sulla mia tavola e un pugno nell'occhio...mentre i flite se avete pareri sn ben accetti perche oltre al prezzo (ottimo direi) so poco altro Smile

A parte l'altezza e morbidezza spoiler, il peso dell'attacco, e le fascia se avvolge la punta o meno....avete altri criteri con i quali si puo battezzare un attacco piu reattivo o meno reattivo?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2011 09:26 AM da Alexander.)
29-05-2011 09:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #33
RE: Consiglio attacchi

fischio nessuno? fischio

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011 10:13 AM da Alexander.)
30-05-2011 10:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #34
RE: Consiglio attacchi

Te ne abbiamo detti tanti.. Su una subzero che e' di burro che ci metti a fare un attacco reattivo? Di solito quelli reattivi sono tosti, e nn penso possano servirti.. Prendine uno qualsiasi.. Fifty wizard flite vanno benissimo
30-05-2011 10:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Consiglio attacchi

(30-05-2011 10:39 AM)aricost Ha scritto:  Te ne abbiamo detti tanti.. Su una subzero che e' di burro che ci metti a fare un attacco reattivo? Di solito quelli reattivi sono tosti, e nn penso possano servirti.. Prendine uno qualsiasi.. Fifty wizard flite vanno benissimo

aripress ti ricapita di tornare nel negozio flux?
Nel caso non li trovassi piu, tra i flite che sono economici ed i k2 hurrithane quali prenderesti?
Grazie mille Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011 11:16 AM da Alexander.)
30-05-2011 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #36
RE: Consiglio attacchi

Se nn hai fretta te li prendo 135 euro di meglio nn trovi, gli rk sono un altro pianeta , se li vuoi mi mandi i soldi sulla postepay e te li prendo quando ritorno, io devo ritirarmi i tt30
messagi uniti in automatico
Forse gli hurritaine .. Ma per poco in piu' sceglierei flux
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2011 12:50 PM da aricost.)
30-05-2011 12:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)