Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #21
RE: Consiglio attacchi

I miei force SL me li sono stra goduti e pure i PRO, spettacolo di attacco Big Grin

Fra qualche settimana dirò la mia sentenza anche sui flux

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-05-2011 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Consiglio attacchi

come ti hanno detto anche più su i k2 sono attacchi piuttosto validi a prezzo non folle! se prevedi di rovinarli abbastanza alla svelta secondo me sono un acquisto buono come qualità\prezzo! ho dei sonic che ho preso per 100 euro circa e si sono mostrati affidabili!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
25-05-2011 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #23
RE: Consiglio attacchi

Ho fatto un giro sul sito nitro tra i pro che usano la subzero e tutti usavano un paio di raiden wizard.. Potresti provarli..
26-05-2011 01:42 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: Consiglio attacchi

come dice ari il wizard è lo stesso attacco come il pusher ma solo con un cuscinetto d'aria in meno sulla punta e con delle strap leggermente inferiori (se possiamo dire cosi)...... io comunque andrei come deto sopra di raiden zero..... ciao
26-05-2011 09:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Consiglio attacchi

...per curiosita...i salomon relay come sono?? (anche se per quella cifra aspetterei e prenderei i tanto consigliati flux rk Wink )

26-05-2011 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Consiglio attacchi

Salomon non mi piacciono ma i relay mi piacciono per la mobilita' dello spoiler e serza l'archetto rigido..
27-05-2011 12:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #27
RE: Consiglio attacchi

quali sono i relay? quelli che hanno lo spoiler sostenuto dal cavo di acciaio e la fascia in pelle??? se sono quelli ottimi attacchi, piace un sacco anche a me il sostegno così, la cosa che non mi piace proprio è invece la fascia che fissa la punta dello scarpone, non mi fissava bene e mi stringeva male, non sapevo dove piazzarla tra l'altro...
27-05-2011 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: Consiglio attacchi

Si quelli .. Mi ha stupito come attacco
27-05-2011 12:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #29
RE: Consiglio attacchi

Su una tavola da jib mettici un attacco da jib, il custom di questa stagione e favoloso e si trova a buon prezzo, altrimenti il cobrashark ma è già più difficile trovarlo, per K2 guarda l'hurritane e l'indy costano poco anche loro, funzionano benissimo e te la cavi sempre con circa 80 euro, il fifty pure è un gran pezzo a due soldi
messagi uniti in automatico
Occhio ai reley funzionano bene ma hanno la base molto alta può non piacere perché isola (a me ha dato sta cosa) i piedi dalla tavola sentendola di meno
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2011 07:21 AM da vsp.)
27-05-2011 07:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #30
RE: Consiglio attacchi

(27-05-2011 07:18 AM)vsp Ha scritto:  Su una tavola da jib mettici un attacco da jib, il custom di questa stagione e favoloso e si trova a buon prezzo, altrimenti il cobrashark ma è già più difficile trovarlo, per K2 guarda l'hurritane e l'indy costano poco anche loro, funzionano benissimo e te la cavi sempre con circa 80 euro, il fifty pure è un gran pezzo a due soldi
messagi uniti in automatico
Occhio ai reley funzionano bene ma hanno la base molto alta può non piacere perché isola (a me ha dato sta cosa) i piedi dalla tavola sentendola di meno

il cobrashark ce l'ha King da scambiare con un'altro attacco se vi interessa contattatelo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-05-2011 08:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)