Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarponi Burton Invader ???
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #41
RE: Scarponi Burton Invader ???

ok, metto in primis i decade, in caso non li trovassi, passerò ai legend. tanto 1 punto in meno di flex, non credo sia una differenza abissale!
02-05-2011 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #42
RE: Scarponi Burton Invader ???

(02-05-2011 10:31 PM)iettafune Ha scritto:  ok, metto in primis i decade, in caso non li trovassi, passerò ai legend. tanto 1 punto in meno di flex, non credo sia una differenza abissale!

Non ricordo in che post nello specifico, ma Ari consigliava i Legend rispetto ai Decade perchè più morbidi (e visto che Ari in genere non parla per tabelle, direi che quel punticino si deve sentire per bene)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
04-05-2011 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Scarponi Burton Invader ???

Più che altro, il 11.5 dei legend li ho già provati, e sono al 99.9% sicuro che mi basterebbe il 12 per star giusto.
I decade non li ho mai provati, e mi sono fidato dei vostri pareri, in cui dice che calzano uguali.
Ho provato solo il 12 del Freedom e ci stavo bene, ma troppo morbido.
04-05-2011 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)