Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
zenta o nazca?
Autore Messaggio
paradiselost Offline
Beginner
**

Messaggi: 49
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
zenta o nazca?

:)ciao,ad agosto vorrei fare un camp con la mia ragazza,livello principiante.Ho visto che tutti parlano bene di Zenta ma dopo una visita sul sito di nazca devo dire che anche tignes con loro mi ispira parecchio..non mi sò decidere!!!!fischio che ne dite?

Board:Hostile Thunder SPNR 150
Bindings:Drake Czar
Boots:Northwave Legend SL
23-04-2011 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: zenta o nazca?

(23-04-2011 04:40 PM)paradiselost Ha scritto:  :)ciao,ad agosto vorrei fare un camp con la mia ragazza,livello principiante.Ho visto che tutti parlano bene di Zenta ma dopo una visita sul sito di nazca devo dire che anche tignes con loro mi ispira parecchio..non mi sò decidere!!!!fischio che ne dite?

se il livello è principiante secondo me meglio nazca , ma nn perche migliore nn potrei dirlo ho sentito parlare bene di entrambi ma per il posto .
tignes è molto meno affollata , quindi meno fila sulle strutture , meno divertimenti che ti portano a fare tardi la sera e quindi più apprendimento la mattina !!!!
les Deux Alpes è fantastica ma secondo me meglio andare quando si è a un livello di poco superiore !!!
io almeno ho fatto questa considerazione per me
e vado a giugno .
poi kissa se avrò fatto quel miglioramento ad agosto me ne vado alle les Deux Alpes
ciao e tanti auguri
king.

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2011 06:43 PM da king7.)
23-04-2011 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: zenta o nazca?

Io sono stato a tutte 2 e quoto King di brutto , dopo questa estate salirete di livello super sajan di brutto , beati voi ke potete salire

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
24-04-2011 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: zenta o nazca?

ma quanto costa in tuttto un camp???anche a me piacerebbe andarci con la mia girl..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-04-2011 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: zenta o nazca?

(24-04-2011 05:36 PM)stevesartori Ha scritto:  ma quanto costa in tuttto un camp???anche a me piacerebbe andarci con la mia girl..

dipende dalla localita dove vuoi andare se albergo o casa, il periodo e con quale scuola lo vuoi fare
piu o meno parti da 350 ai 450 per corso piu skipass
e poi devi mettere l'alloggio per esempio nazca a giugno un monolocale per due lo paghi piu o meno 190€

cmq piu o meno intorno a 550€ /650

questi ti potrebbero essere utili

http://www.nazca.it/new/home.php NAZCA

http://www.zentasnowboard.it/ZENTA/home.html ZENTA

http://www.thegardensnowboardcamp.com/Camps.html THE GARDEN(zebra)
quest'ultimo nn è aggiornato lo dovrebbero aggiornare il primo maggio
ma nn ci sono grosse differenze devi aggiungere 10 € ai prezzi !!

ciao king!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
24-04-2011 06:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: zenta o nazca?

@king grazie mille per le info!!!! Facendo due conti più o meno con un "millino" abbondante vai su in 2..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-04-2011 11:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: zenta o nazca?

Ero interessato anch'io al camp di tignes nazca ma quanto per principianti?? Io sn abbastanza principiante in park pertanto una settimana per migliorarmi partendo dalle basi del FS mi servirebbe di brutto ma nn vorrei trovarmi in mezzo a delle lezioni di prime curve ecc ecc...
25-04-2011 09:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: zenta o nazca?

(25-04-2011 09:29 AM)Alexander Ha scritto:  Ero interessato anch'io al camp di tignes nazca ma quanto per principianti?? Io sn abbastanza principiante in park pertanto una settimana per migliorarmi partendo dalle basi del FS mi servirebbe di brutto ma nn vorrei trovarmi in mezzo a delle lezioni di prime curve ecc ecc...

per quello che so io tu indichi un livello ,ma poi sono loro che guardandoti ti mettono in un gruppo adatto a te !
ritornando alle info che chiedevi sulle tavole sei hai intenzione di fare un camp nn comprare niente xke hai la possibilita di provarle e cosi decidi in base a quelllo che hai provato e no sulla base di consigli che per quanto possono essere dati con cognizione di causa sono sempre molto personali!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2011 11:40 AM da king7.)
25-04-2011 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: zenta o nazca?

(25-04-2011 11:39 AM)king7 Ha scritto:  
(25-04-2011 09:29 AM)Alexander Ha scritto:  Ero interessato anch'io al camp di tignes nazca ma quanto per principianti?? Io sn abbastanza principiante in park pertanto una settimana per migliorarmi partendo dalle basi del FS mi servirebbe di brutto ma nn vorrei trovarmi in mezzo a delle lezioni di prime curve ecc ecc...

per quello che so io tu indichi un livello ,ma poi sono loro che guardandoti ti mettono in un gruppo adatto a te !
ritornando alle info che chiedevi sulle tavole sei hai intenzione di fare un camp nn comprare niente xke hai la possibilita di provarle e cosi decidi in base a quelllo che hai provato e no sulla base di consigli che per quanto possono essere dati con cognizione di causa sono sempre molto personali!!!

hai ragione pero dopo non le trovo mica scontate...io quest'anno per tavola attacco e scarpa ho gia lasciato sul campo 850 sacchi...cercavo una tavola in questo periodo proprio per risparmiarmi quelke euride e mettermi in garage una seconda tavola da cazzeggio Wink

25-04-2011 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: zenta o nazca?

(25-04-2011 12:20 PM)Alexander Ha scritto:  
(25-04-2011 11:39 AM)king7 Ha scritto:  
(25-04-2011 09:29 AM)Alexander Ha scritto:  Ero interessato anch'io al camp di tignes nazca ma quanto per principianti?? Io sn abbastanza principiante in park pertanto una settimana per migliorarmi partendo dalle basi del FS mi servirebbe di brutto ma nn vorrei trovarmi in mezzo a delle lezioni di prime curve ecc ecc...

per quello che so io tu indichi un livello ,ma poi sono loro che guardandoti ti mettono in un gruppo adatto a te !
ritornando alle info che chiedevi sulle tavole sei hai intenzione di fare un camp nn comprare niente xke hai la possibilita di provarle e cosi decidi in base a quelllo che hai provato e no sulla base di consigli che per quanto possono essere dati con cognizione di causa sono sempre molto personali!!!

hai ragione pero dopo non le trovo mica scontate...io quest'anno per tavola attacco e scarpa ho gia lasciato sul campo 850 sacchi...cercavo una tavola in questo periodo proprio per risparmiarmi quelke euride e mettermi in garage una seconda tavola da cazzeggio Wink

dipende quando lo vuoi fare il camp cmq le tavole nuove dovrebbero andare in negozio a fine settembre inizio ottobre forse anche dopo quindi quelle di quest'anno dovrebbero rimanere a 50%
però su questo nn ne sono sicuro prova a chiedere a qualche negoziante ce ne sono vari qui sul forum !
ciao .

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
25-04-2011 01:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)