Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senales riserva estiva del gorilla di montagna
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(02-05-2011 11:57 AM)Nyke Ha scritto:  Io con Burton non ho mai avuto problemi di sfrizionamento, prova a controllare che magari la strap è troppo lunga e quando stringi fino infondo il cricchetto non vada a battere sulla base dell'attacco. Per quanto riguarda technine, ho notato che gli unici attacchi meritevoli sono i Pro di Lucas Magoon, gli altri fanno cagare. Ne ho visti diversi in Senales con quegli attacchi!
messagi uniti in automatico
(02-05-2011 11:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Piuttosto mi ai caricato x la YES , quella provata era rockerata ????
Con quali giravano con i ProMagoon ?????

Si, Cam Rock. Una tavola FE-NO-ME-NA-LE.
Già mi piaceva il modello vecchio, ma quello nuovo è ancora meglio! Con gli inserti in carbonio ha guadagnato un sacco...e pesa pochissimo! Ho provato la 157 (quella che consiglierei anche a te) e non pesava un cazz! Con i DMCC Light poi, se mettevo tutto sulla bilancia stava sotto i 3kg secondo me Blink
aiiiiiiiiiiii di te mi fido cazzzzz , se addirittura scrivi in stampatello!!!!!!!!!!
Eke cazzzzz mi tocca di regalare un altra tavola x far spazio , conosco ki tratta YES e Flux ora mi faccio mandare un setup completo da demo cosi sputtano altri mille euro x le 2012 era quello ke volevo evitare ma sei troppo convinto
Con la Tiger e stato amore a prima vista , o fatto una discesa con la prorocker di Magoon ma nn mi a caricato quindi sono passato subito sopra la Tigre e ke dire !!!!
Il nome e proprio azzeccato , una 155 camber ke spazza via i mucchi di fresca e le tracce degli altri come la chiglia di un rompighiaccio e nn dovevo neanke stare troppo arretrato ottima , se nn era x l attacco ke mi faceva sempre sentire insicuro
Me la godevo anke di più !

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
02-05-2011 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #42
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Te l'avevo detto che era meglio la Tiger Wink ma come flex com'è?

Comunque se riesci, la Yes. provala prima! Avresti dovuto pensarci in Tonale Tongue
02-05-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #43
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(02-05-2011 12:45 PM)Nyke Ha scritto:  Te l'avevo detto che era meglio la Tiger Wink ma come flex com'è?

Comunque se riesci, la Yes. provala prima! Avresti dovuto pensarci in Tonale Tongue
Infatti , cosa vuol dire ascoltare ki ne sa !!! E infatti e x questo ke mi ingrippa il setup sopra
Porca puttttt troooo ia eravamo con la siringa attaccata della fresca , si ma quello ke mi rode e ke tu eri su da un altra parte , la prox e sicuro in Senales , proprio un altro Park , nn mi ispirava e infatti un amico di mirko ancorato su a girare un 180 corto si e accartocciato come una lattina , dovevi sentire come sbuffava cazz
Ormai o il fiuto x il pericolo mi****a , il flex e bello con un pop della Madonna , direi un pelo sotto la Danny ma cmq tosto nn la pressi come niente anzi , nel video con Torstein sembrava + morbida ma credo ke dopo una 10cina di uscite molli
Un tavolozzo quindi sulla quale poter lavorare come la Never , mi a impressionato sembra abbia degli ammortizzatori sotto mah , e in più nn mi a mai scaricato ma proprio mai ,potevo andare tutto storto nel mezzo del delirio delle tracce e lei mi dava tempo x correggermi spettacolo , nn vedo l ora di provarla in neve battuta
messagi uniti in automatico
Alla Tiger gli voglio caricare il Danny Kass ke ne pensi ?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2011 01:27 PM da Angelo corallo.)
02-05-2011 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #44
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

Ottima scelta! Perfetti i DK sulla Tiger! Ah, c'è da dire...per te che era tanto che non avevi il camber sotto i piedi (a parte la Jibb che però è davvero morbida) è normale che ti sembri più rigida la Tiger, è proprio per il ponte! Se prendi 2 tavole IDENTICHE e una ci metti il rocker, l'altra il camber, quella camber ti sembrerà inevitabilmente più rigida, quando in realtà non lo è Wink

Per quanto riguarda il setup che ho provato... i DMCC light sono davvero tanto esagerati, potresti tranquillamente metterci un TT30 per avere un ottimo setup AM/FS! La Basic Camrock non è tanto rigida, ha un flex medio con centro più sostenuto delle punte, nelle quali però c'è il carbonio per dare stabilità e pop...insomma non ti serve un attacco rigidissimo e nemmeno uno troppo morbido! Un attacco medio stile Cartel/DK/TT30 è perfetto Big Grin
02-05-2011 01:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(02-05-2011 01:40 PM)Nyke Ha scritto:  Ottima scelta! Perfetti i DK sulla Tiger! Ah, c'è da dire...per te che era tanto che non avevi il camber sotto i piedi (a parte la Jibb che però è davvero morbida) è normale che ti sembri più rigida la Tiger, è proprio per il ponte! Se prendi 2 tavole IDENTICHE e una ci metti il rocker, l'altra il camber, quella camber ti sembrerà inevitabilmente più rigida, quando in realtà non lo è Wink

Per quanto riguarda il setup che ho provato... i DMCC light sono davvero tanto esagerati, potresti tranquillamente metterci un TT30 per avere un ottimo setup AM/FS! La Basic Camrock non è tanto rigida, ha un flex medio con centro più sostenuto delle punte, nelle quali però c'è il carbonio per dare stabilità e pop...insomma non ti serve un attacco rigidissimo e nemmeno uno troppo morbido! Un attacco medio stile Cartel/DK/TT30 è perfetto Big Grin

Nel catalogo non ho visto la typo, non la fanno piu??
P.S.: ...certo ke graficamente fanno un po cagare Blink

02-05-2011 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #46
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(02-05-2011 11:57 AM)Nyke Ha scritto:  Io con Burton non ho mai avuto problemi di sfrizionamento, prova a controllare che magari la strap è troppo lunga e quando stringi fino infondo il cricchetto non vada a battere sulla base dell'attacco. Per quanto riguarda technine, ho notato che gli unici attacchi meritevoli sono i Pro di Lucas Magoon, gli altri fanno cagare. Ne ho visti diversi in Senales con quegli attacchi!
messagi uniti in automatico
(02-05-2011 11:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Piuttosto mi ai caricato x la YES , quella provata era rockerata ????
Cazzzz ke mongolo avevate ragione tu e Carlo , o regolato la capstrap indietro con il millerighe parallelo e ora e perfetto , vigliacca la miseria ke sfighet , in più o centrato di più il tutto visto ke le MFM sono midwide , ora o una scimmia pazzesca di risalirci
Si, Cam Rock. Una tavola FE-NO-ME-NA-LE.
Già mi piaceva il modello vecchio, ma quello nuovo è ancora meglio! Con gli inserti in carbonio ha guadagnato un sacco...e pesa pochissimo! Ho provato la 157 (quella che consiglierei anche a te) e non pesava un cazz! Con i DMCC Light poi, se mettevo tutto sulla bilancia stava sotto i 3kg secondo me Blink

messagi uniti in automatico
Si il top e molto normale niente di ke , ma e il sotto ke ci interessa no !!!

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2011 10:23 PM da Angelo corallo.)
02-05-2011 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(02-05-2011 10:21 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(02-05-2011 11:57 AM)Nyke Ha scritto:  Io con Burton non ho mai avuto problemi di sfrizionamento, prova a controllare che magari la strap è troppo lunga e quando stringi fino infondo il cricchetto non vada a battere sulla base dell'attacco. Per quanto riguarda technine, ho notato che gli unici attacchi meritevoli sono i Pro di Lucas Magoon, gli altri fanno cagare. Ne ho visti diversi in Senales con quegli attacchi!
messagi uniti in automatico
(02-05-2011 11:54 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Piuttosto mi ai caricato x la YES , quella provata era rockerata ????
Cazzzz ke mongolo avevate ragione tu e Carlo , o regolato la capstrap indietro con il millerighe parallelo e ora e perfetto , vigliacca la miseria ke sfighet , in più o centrato di più il tutto visto ke le MFM sono midwide , ora o una scimmia pazzesca di risalirci
Si, Cam Rock. Una tavola FE-NO-ME-NA-LE.
Già mi piaceva il modello vecchio, ma quello nuovo è ancora meglio! Con gli inserti in carbonio ha guadagnato un sacco...e pesa pochissimo! Ho provato la 157 (quella che consiglierei anche a te) e non pesava un cazz! Con i DMCC Light poi, se mettevo tutto sulla bilancia stava sotto i 3kg secondo me Blink

messagi uniti in automatico
Si il top e molto normale niente di ke , ma e il sotto ke ci interessa no !!!


GoodGood si dalla rece di nyke sembra una bomba a mano Figo Big Grin sbaglio o c'è un scimmia raduno?? Big Grin Big Grin Big Grin

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2011 10:41 PM da Alexander.)
02-05-2011 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #48
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

In questo momento sono super inscimmiato pure io!!!!

Cmq...la Typo non c'è più perché la Basic la fanno sia Camber che Camrock.. hanno aggiunto però (in alternativa) la Jackpot, che è simile come shape solo che più larga ed è più morbida... in più dovrebbe avere in più rispetto al camrock normale un punto piatto dopo gli inserti verso le punte, ad incrementare ancora di più il pop! Guardate il catalogo Nidecker, lo chiamano "Pop camrock"! Wink

Cmq...riguardando la mia vecchia Yes, è cambiato anche lo shape...è più affusolato e le punte sono più lunghe nei modelli nuovi. Almeno mi pare... Rolleyes
02-05-2011 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #49
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

potete darmi qualche informazione in più su questa YES Basic 2012? mi state incuriosendo... utilizzi prevalenti? flex? non conoscendo bene la marca ho provato a dare un occhio al catalogo di quest'anno: mi pare di capire sia una all-mountain piuttosto versatile, anche se la versione 2011 ha solo camber classico. la 2012 di cui state parlando ha questo "camrock" che è un camber misto simile al flying-v Burton se ho ben inteso...

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
03-05-2011 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #50
RE: Senales riserva estiva del gorilla di montagna

(03-05-2011 01:12 AM)massi909 Ha scritto:  potete darmi qualche informazione in più su questa YES Basic 2012? mi state incuriosendo... utilizzi prevalenti? flex? non conoscendo bene la marca ho provato a dare un occhio al catalogo di quest'anno: mi pare di capire sia una all-mountain piuttosto versatile, anche se la versione 2011 ha solo camber classico. la 2012 di cui state parlando ha questo "camrock" che è un camber misto simile al flying-v Burton se ho ben inteso...
La marca e questo il punto , fa piacere veder rider ke si incuriosiscono a materiali x loro sconosciuti , allora io scrivo e tu Nyke correggimi , la YES nn e altro ke un marchio + accattivante della Nideker marchio storico almeno quanto la Burton ma adesso viene il bello da secoli sia le burton sia le Nideker sia la stragrande maggioranza dei marchi compresa la mia amata tech9 le fa la ELAN in Austria quindi il problema e come quando si snobba il supermercato sfigato tedesco xke vende a prezzi inferiori , il salame o la pasta la fa sempre lo stesso stabilimento ke poi la manda o di qua a 10 € o di LA a 15 € hihihi e la scimmia si ingrassa ora stop era solo una piccola polemicuccia Nyke ti saprà invece dare le giuste dritte sul materiale ke saranno anke x me moooolto interessanti

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-05-2011 06:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)