Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
No spoiler...
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #191
RE: No spoiler...

Ivaaaaan conoscendoti malato come sei ti sek comprato da burton un paio di spoiler nuovi del genesis e te li sei appesi te a casa!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
14-11-2013 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #192
RE: No spoiler...

hahahhaa ci stavo seriamente pensando haha

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
14-11-2013 02:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #193
RE: No spoiler...

(14-11-2013 02:13 PM)fdineve Ha scritto:  P.S. mi stai dicendo che senza lo spoiler i Diode costerebbero praticamente la meta'? Big Grin

Beh non te lo dico per certo, ma contando il materiale con cui é prodotto immagino di si Smile

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-11-2013 02:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #194
RE: No spoiler...

(14-11-2013 12:14 PM)Miguel Ha scritto:  quest'anno provo a smontarli anche io Big Grin

Good

dirai anche tu: "..ero cieco e adesso vedo.." Big Grin Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 02:50 PM da fdineve.)
14-11-2013 02:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #195
RE: No spoiler...

Fioccone secondo te è presto per provare ad andare senza spoiler? Alla fine è solo 1 anno (15 uscite, o giù di lì) che giro.. sono curioso però ho paura di stamparmi.
14-11-2013 04:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #196
RE: No spoiler...

(14-11-2013 04:12 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Fioccone secondo te è presto per provare ad andare senza spoiler? Alla fine è solo 1 anno (15 uscite, o giù di lì) che giro.. sono curioso però ho paura di stamparmi.

so che non sono stato interpellato Tongue ma voglio provare a darti una risposta su come la vedo io:

sicuramente da principianti non è facile andare senza spoiler, perchè all'inizio quando la tecnica non è ancora ben appresa e quindi le varie posizioni di base non "vengono automatiche" si va molto a cercare lo spoiler soprattutto sulla lamina back, risultato dell'essere senza spoiler sarà che le prime piste ti troverai spesso col culo per terra per via del mancato sostegno dello spoiler che, quando presente, ti tiene su fino all'ultimo anche quando sei sbilanciato.

Però dal punto di vista dell'apprendimento può essere solo che un vantaggio perchè il mancato sostegno ti aiuta a cercare la centralità quando sei sulla lamina in quanto sarai a conoscenza che l'appoggio finale dato dall'highback non cè e quindi la lamina la devi premere stando in posizione corretta.

così facendo una volta che rimetti gli spoiler ne avrai grandissimi vantaggi e una tecnica certamente migliorata.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-11-2013 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #197
RE: No spoiler...

Grazie steve della tua opinione! L'idea del "magari prenderai mille culate ma ti fa bene alla tecnica" mi piace molto, quindi a maggior ragione mi hai messo più voglia di provarci!
14-11-2013 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #198
RE: No spoiler...

Io intanto per fare le cose fatte bene e per evitare di smontare lo spoiler ai diode ho preso quelli della artec che vendeva Freshfarm

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
14-11-2013 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #199
RE: No spoiler...

(14-11-2013 05:19 PM)sandrino Ha scritto:  Io intanto per fare le cose fatte bene ........ ho preso quelli della artec che vendeva Freshfarm

..vedrai se Sandrino non finira' con l'essere il secondo al mondo che ottiene l'abilitazione internazionale di Maestro di Snowboard, senza gli spoiler.... Clapping

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-11-2013 06:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #200
RE: No spoiler...

..due o tre foto del proprietario di Signal, senza spoiler:

http://www.snowboard-review.com/blog/art...nowboards/
messagi uniti in automatico
(14-11-2013 04:12 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Fioccone secondo te è presto per provare ad andare senza spoiler? Alla fine è solo 1 anno (15 uscite, o giù di lì) che giro.. sono curioso però ho paura di stamparmi.

..non farti troppe pippe mentali.. prova e vedrai!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ci sono video in cui, 30 anni fa, chiudevano i 540 non solo senza spoiler, ma anche senza attacchi.. solo un roba di gomma nella quale si infilava la punta dello scarpone e basta.
E i kicker non erano fatti a regola d'arte, di quelli che spingono su bene .. erano mucchi giganteschi di neve fatti con i gatti, e che sciatori volenterosi battevano e lisciavano con gli sci.
Lo stacco era pure pendente da una parte, cosi' come il landing.... eppure....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-11-2013 05:28 PM da fdineve.)
15-11-2013 05:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)