Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che sciolina comprare?
Autore Messaggio
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
che sciolina comprare?

ciau raga ho iniziato a riparare e a sciolinare la mia tavola ! e di conseguenza anche quelle dei miei amici ..... ma c'è un problema ho comprato la sicolina arancione della solda e dopo ogni uscita la parte della soletta vicino alla lamina è bianca e anche secca ..... in qualsiasi condizione anche se non becco ghiaccio....sia lamina back che front....
ora ho finito la sicolina e volevo comprare la confezione da 1 kg cosa mi consigliate? vorrei qualcosa di universale ma che non vada via dopo una discesaSmile , visto che la mia posso anche sciolinarla ogni uscita ma le tavole degli altri vorrei durassero un po' di piu'Smile
12-03-2011 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: che sciolina comprare?

(12-03-2011 08:25 PM)stoy88 Ha scritto:  ciau raga ho iniziato a riparare e a sciolinare la mia tavola ! e di conseguenza anche quelle dei miei amici ..... ma c'è un problema ho comprato la sicolina arancione della solda e dopo ogni uscita la parte della soletta vicino alla lamina è bianca e anche secca ..... in qualsiasi condizione anche se non becco ghiaccio....sia lamina back che front....
ora ho finito la sicolina e volevo comprare la confezione da 1 kg cosa mi consigliate? vorrei qualcosa di universale ma che non vada via dopo una discesaSmile , visto che la mia posso anche sciolinarla ogni uscita ma le tavole degli altri vorrei durassero un po' di piu'Smile

Stoy prova con il "cerca", perche' negli ultimi due mesi abbiamo parlato di scioline e loro appicazione/resistenza in diversi post.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2011 11:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
stoy88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 148
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: che sciolina comprare?

ok ora cerco !
13-03-2011 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: che sciolina comprare?

ciao... molto comunque dipende anche dal tipo di neve che si incontra.... io uso solitamente la sciolina della burton all temp.... ma di questo periodo se si incontra neve acquosa la cosidetta pappa la sciolina se ne và via in un batter d'occhio.... ciao
16-03-2011 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
RE: che sciolina comprare?

Ci sono diversi thread dove si parla di sciolinatura e diversi tipi di scioline.

Ne posto un paio

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...t=sciolina

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...136&page=3

usate il cerca prima di postare!! Good

Chiudo:Bye:

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
16-03-2011 06:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)